Citazione di: Mr.Class il 26 Lug 2020, 09:46
l'unico su cui mi sono tenuto stretto è torreira, se non altro perchè all'arsenal è un po' in disgrazia. gli altri per me a quel prezzo li prendi, tra bonus cazzi e mazzi. magari per de paul riesci ad appioppare qualcuno per abbassare il prezzo.
per me è davvero fondamentale avere qualità a livello dei titolari a CC e sulla trequarti. con una batteria De Paul SMS LA Leiva Correa Torreira non sei secondo a nessuno in Italia e in champions non fai figuracce.
Magari mi sorprendono.
Ma secondo me non acquisteremo gente da 35-40 mio senza cessioni. Non abbiamo budget né strategia indirizzata in questo senso.
Hanno piu senso giocatori tipo Rafinha in scadenza (con 10-12 li prendi) o Mirancuk (clausola a 10) o Vazquez (scadenza, con 6-7 lo prendi).
Kumbulla per cui si parla di 30-35 in realtà di soldi veri mettiamo 20. Non credo che andremo molto oltre. E magari lo prende l'Inter alla fine proprio per questo.
Anche se cerchiamo un Leiva bisogna cercare o gente di livello in scadenza prossima da convincere con il progetto CL a cui dare 3 mio e bonus per 4 anni (J. Martinez?) o gente che costi 10-14 mio (un De Roon che torna in Italia quando lo riprende l'Atalanta).
Se è vero che "non cambieremo strategia".
Poi oh se arrivano De Paul e Torreira magarissimo.