Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Mr.Class il 26 Lug 2020, 10:05
nell'anno solare

20 muriel
26 (nove già li aveva cacciati, quindi diciamo 17) zapata
15 malinovsky
15 pasalic 2 mesi fa

sossoldi.

ha ceduto, si. però possiamo farlo pure noi, volendo.
la crescita per queste squadre è sempre passata anche tramite cessioni.
Chiaro. Io parlo di mercato senza cessioni.

Se teniamo Savic LA Immobile Acerbi Correa... e aggiungiamo (per fare dei nomi si buon livello che non costano 40 mio)

Kumbulla
Rose 
J. Martinez
Rafinha
Mayoral
+
Escalante
(Dzidzeck)
Kiyine

Abbiamo fatto una gran bella squadra.
Io firmerei al volissimo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lazio, Luis Alberto firma a vita: in settimana nero su bianco

Lazio, come riportato dal Corriere dello Sport, edizione romana, il numero dieci biancoceleste firmerà il suo rinnovo in settimana.
Lazio, un amore – mai messo in dubbio – destinato a proseguire quello tra Luis Alberto e la Lazio. In settimana arriverà la firma sul contratto, che legherà lo spagnolo a vita al club biancoceleste. Cinque anni di contratto, con stipendio aumentato.

Se confermata sarebbe una delle migliori notizie di questo calciomercato per me, anche perché rischiavi di portartelo a scadenza altrimenti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2020, 10:13

Se teniamo Savic LA Immobile Acerbi Correa... e aggiungiamo (per fare dei nomi si buon livello che non costano 40 mio)

Kumbulla
Rose 
J. Martinez
Rafinha
Mayoral
+
Escalante
(Dzidzeck)
Kiyine

tutto sommato firmerei anche io, conoscendo i miei polli :D

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Rafinha sarebbe "con" non al posto di Luis Alberto.

Io la vedo come Tarallo in merito all´idea di centrocampo...sulle fascie puoi anche sfangarla con un tipo atletico e disciplinato...in mezzo servono piedi e testa.

Comunque il mercato di Daje mi piace...ma Martinez é un vostro sogno o é concreto/fattibile???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La Lazio quest"anno deve fare almeno 3 acquisti importanti, titolari, più un attaccante non titolare ma prima alternativa.
Per questo motivo a me sembra folle spendere 20 mio cash per Kumbulla.
Poi ti rimane poco per gli altri acquisti importanti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2020, 10:13

Kumbulla
Rose 
J. Martinez
Rafinha
Mayoral
+
Escalante
(Dzidzeck)
Kiyine

Altri due acquisti a centrocampo, con già l'arrivo di Escalante, sono impossibili per me. Tutto dipenderà da come decideranno di impostare Escalante in questa Lazio, se decidono di farlo giocare "alla Leiva" allora a quel punto al massimo arriverà una mezzala, se decidono invece di farlo giocare "alla Parolo" allora servirà prendere un'alternativa a Leiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2020, 10:17
Rafinha sarebbe "con" non al posto di Luis Alberto.

Io la vedo come Tarallo in merito all´idea di centrocampo...sulle fascie puoi anche sfangarla con un tipo atletico e disciplinato...in mezzo servono piedi e testa.

Comunque il mercato di Daje mi piace...ma Martinez é un vostro sogno o é concreto/fattibile???
Nome fatto ieri da Ardazinho, oggi ne parliamo un attimo, domani è sui giornali e la commentiamo :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2020, 10:20
Altri due acquisti a centrocampo, con già l'arrivo di Escalante, sono impossibili per me. Tutto dipenderà da come decideranno di impostare Escalante in questa Lazio, se decidono di farlo giocare "alla Leiva" allora a quel punto al massimo arriverà una mezzala, se decidono invece di farlo giocare "alla Parolo" allora servirà prendere un'alternativa a Leiva.
A me l'alternativa a Parolo quando nel modulo base giocano Luis Alberto e Savic fa impazzire.

È come se comprassimo un'alternariva a Cataldi.

Non capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
All'inder fanno mercato "sfruttando" le capacità di Tare...  quest'anno ci provano con Kumbulla e Rafinha.
8)

p.s.: il brasiliano ha una clausola da 16 mil. dicono al "mundo dep."

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comprano le alternative delle alternative.
Che nsè sa' mai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2020, 10:22
A me l'alternativa a Parolo quando nel modulo base giocano Luis Alberto e Savic fa impazzire.

Non capisco.

Io credo (temo....) che Escalante è l'alter ego di Leiva.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me facciamo uno squadrone con questo mercato, non metto eventuali contro partite tecniche:

Kumbulla (18)
De Paul (25)
Escalante (0)
Kyine (0)
Sema 8
Mayoral (15)

66 milioni da spendere. Ci sono introiti Champions e 3-4 cessioni che non riguardano i big...
Si Sema è quello dell'Udinese, una bestia...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me parolo va via x cui un altro a centrocampo serve

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
togliete de paul dalla lista desideri perché costa dai 35 in su...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Impostare la manovra dal basso.
Quello è il nostro credo ormai.
Tanto che Bastos è indietro nelle gerarchie (anche) per questo motivo.
Quindi? Che ci azzecca?
Ecco qua.

Acerbi 90%, Radu 88%.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo me non compreremo nessuno dal campionato italiano, girano cifre mostruose. Kumbulla che ha ancora tutto da dimostrare a quel prezzo? Siamo seri...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2020, 10:22

Non capisco.

Eh ho capito, però ormai lo abbiamo preso Escalante, qualcosa gliela dovremmo pur far fare. :)
Per me è diverso da tutti i nostri titolari a centrocampo quindi non ho un'idea precisa di dove decideranno di farlo giocare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma perchè vi siete fissati con sema? per le ultime 2 partite?
giocatore normale, niente di che davvero. stagione anonima tra l'altro anche a livello statistico e di numeri.
poi magari ci vedete qualcosa che io non riesco a capire.
spiegatemi.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alex73 il 26 Lug 2020, 10:33
Secondo me parolo va via x cui un altro a centrocampo serve

Ha già rinnovato qualche mese fa per un altro anno Parolo, quindi penso che almeno un altro anno resti.
Se non sbaglio invece Lulic non ha ancora rinnovato, in teoria non sappiamo ancora se ci sarà la prossima stagione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2020, 10:28
All'inder fanno mercato "sfruttando" le capacità di Tare...  quest'anno ci provano con Kumbulla e Rafinha.
8)

p.s.: il brasiliano ha una clausola da 16 mil. dicono al "mundo dep."
Ha fatto uguale il Napoli con Fabian Ruiz, Elmas, Hysay e Di Lorenzo e lo volevano fare con Szoboslai.

Discussione precedente - Discussione successiva