Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo, Cragno Musso e Meret sono la moda del momento (io venderei Strak solo a 60 minimo, e di questi 3 prenderei solo Musso)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Cragno e tra i top 3 italiani.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Per me Meret è una scommessa. Tra l'altro il Napoli l'ha pagato tanto. Però è pure più giovane.
Gli altri due hanno un valore più consolidato.
Mi piace di più Musso.
Però al momento attuale non vedo motivi per cedere Strakosha a meno che non ci sia un piano preciso per reinvestire i soldi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Sono pronto a sentirmi ad ogni partita Poooooooorcaaaaaaaa Maglioooooraaaal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2020, 19:41
per me è un discorso che non ha senso, questo. non nel caso specifico, ma proprio globalmente. è normale che se hai i soldi vai sul sicuro e prendi il portiere della Lazio, che già hai visto in europa per qualche hanno, che viene da una stagione ottima, piuttosto che un portiere tipo cragno o musso che ancora devono mettersi alla prova con squadre di livello superiore.

però sarebbero 50 sacchi e a me starebbe bene rischiare un cragno o un musso.
faresti lo scambio cragno e dendoncker per strakosha?
io si  :D

Appunto. E' il valore che fa l'offerta, non il contrario (brioma a parte).

Sulla domanda, ti rispondo: no.

Dendonker non mi piace. E Cragno ha talento, ma limiti importanti nel gioco di piede.

rising

*
Lazionetter
* 636
Secondo me se Inzaghi ha fatto dei nomi farebbero bene a prendere quelli.
Oggi Patania diceva che il parco attaccanti della Lazio sarà Immobile,Correa,Lasagna,Mayoral.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Strakosha è forte, non fa errori, ha un bonus prestabilito di cappellate madornali, talmente grosse che non possono rappresentare la sostanza.
A parte questo da un valore aggiunto con i piedi, ieri ha spesso lanciato lungo ad eludere il pressing alto del Verona, ma non erano i classici lanci lunghi magari a campanile, ma più bassi e ficcanti a cercare l'assist immediato. Sono certo che è studiata con Simone ed è normale che aumenti la percentuale di errore. Non ricordo altro portieri che rilanciano in modo simile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: rising il 27 Lug 2020, 19:56
Oggi Patania diceva che il parco attaccanti della Lazio sarà Immobile,Correa,Lasagna,Mayoral.
Tutti e 4 buoni però secondo me c'è poca varietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se resta Jony, serve una torre per il gol nel recupero.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2020, 20:08

Idem per me

Serve un attaccante di ruolo e poi un trequartista seconda punta che abbia dribbling ed estro (simil Correa/ simil Gomez) secondo me...uno che crea superiorità e salti l'uomo secco con continuità...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Sarebbe un ottimo parco attaccanti, anche se mi dispiacerebbe per Caicedo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io non spenderei mai 50 mln per un portiere.
Forse solo per Alisson farei un'eccezione

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Strakosha è forte, non fa errori, ha un bonus prestabilito di cappellate madornali, talmente grosse che non possono rappresentare la sostanza.
A parte questo da un valore aggiunto con i piedi, ieri ha spesso lanciato lungo ad eludere il pressing alto del Verona, ma non erano i classici lanci lunghi magari a campanile, ma più bassi e ficcanti a cercare l'assist immediato. Sono certo che è studiata con Simone ed è normale che aumenti la percentuale di errore. Non ricordo altro portieri che rilanciano in modo simile.
In effetti con i piedi Strakosha è migliorato davvero tanto.
mi sembra che all'inizio fosse uno dei suoi limiti, mentre oggi partecipa tantissimo all'azione e, nonostante le smaltite che mi fa prendere ogni volta, in realtà sbaglia molto poco rispetto al numero di palloni che gioca

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mayoral la Lazio non accetterà mai la recumpra.
Temo si intoppi tutto lì.
A meno che il calciatore abbia un ottimo rapporto col Real e riesca a convincerli.
Perché lui vorrebbe venire da noi.

Attenzione a Caicedo, difficile sostituirlo.
Un calciatore che non fa mai problemi,  perfettamente integrato nello spogliatoio, che quando gioca lascia spesso un'orma sul match.
Un calciatore che porta fisico e tecnica, che contribuisce a cucire il gioco in maniera determinante.
Caicedo, per me, è tanta roba.
Nella rosa, è chiaro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Io davanti avrei preso l'anno scorso Simeone, magari quest'anno lo prendiamo.
Ma la svolta la faresti con Belotti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021

Non sarebbe malaccio dai. Anche perché realisticamente non so quanto di meglio si possa sperare.

Lasagna anche se non mi fa impazzire a livello di serie A sai quello che ti può dare. Di sicuro ti tiene il campo e ti fa qualche golletto contro squadre medio-piccole e piccole. Una discreta alternativa.
Borja Mayoral è giovane ma come scommessa ci sta alla grande, le potenzialtà le ha e comunque ha un profilo europeo (avendo giocato sia in Spagna sia in Germania).

L'ago della bilancia per un attacco così formato potrebbe essere rappresentato dalla stabilità fisica di Correa. Se "El tucu" sta bene fisicamente e non ti salta troppe partite allora tutto sommato stai apposto (banale da dire ma è così).

Come coppia titolare sono convinto che Immobile-Correa farebbero bene anche in Champions.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2020, 20:08
Per me uno dei due va bene (preferisco Mayoral ma solo perché non lo conosco e mi piacciono le sorprese  ;))
il quarto però deve essere qualcuno che salta l'uomo, più simile a Correa che Immobile

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Uno alla Caicedo serve tra i 4 per me . Ma Felipone ha chiesto di andare via?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per voi una coppia d'attacco Mayoral-Immobile sarebbe ben assortita? Oppure ne vedreste meglio una formata da Correa e Mayoral?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2020, 21:39
Uno alla Caicedo serve tra i 4 per me . Ma Felipone ha chiesto di andare via?

Secondo Cardone (lo ha ribadito più volte su Radiosei) vorrebbe andare a "svernare" a Dubai o giù di lì, anche su pressione (decisiva) della consorte. Ovviamente tutto da dimostrare...

Discussione precedente - Discussione successiva