Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rossano

*
Lazionetter
* 133

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 31 Lug 2020, 12:12
Ma riflettendo, ma un secondo portiere ci serve veramente?
Per me sì, come servirebbero un titolare forte a sinistra nei 5 di centrocampo ed un reale sostituto all'altezza ma dubito fortemente che alla fine tutto ciò avverrà ( a meno che qualche pazzo non voglia comprare Jony a 6-7M).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2020, 12:16
Per me sì, come servirebbero un titolare forte a sinistra nei 5 di centrocampo ed un reale sostituto all'altezza ma dubito fortemente che alla fine tutto ciò avverrà ( a meno che qualche pazzo non voglia comprare Jony a 6-7M).

Ero ironico, andavo sulla scia della soluzione a costo zero per la fascia sinistra... :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 31 Lug 2020, 12:17
Ero ironico, andavo sulla scia della soluzione a costo zero per la fascia sinistra... :)
No no avevo capito  :beer: ho approfittato dell'assist per aggiungere cosa pensavo andasse fatto da quello che (penso) invece farà Tare  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Beh ... finora nella sua carriera non ha fatto grandi cose.
Però di sicuro non è uno scarsissimo.
Non è una torre.
Secondo me potrebbe essere quello che sfrutta bene i cross di Lazzari andando in anticipo sul difensore avversario, almeno questo è quello che mi sembra di capire guardando i video.
Bisogna valutare la composizione dell'attacco nella sua totalità alla fine del mercato perché secondo me nel gruppo una torre ci vuole.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
A parte leggere le statistiche qualcuno che l'ha visto realmente giocare per almeno 10 partite può farmi capire che tipo di giocatore è? Io ho visto alcuni video e mi sempre un Fernando Morientes ...MAGARI!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: michaa10 il 31 Lug 2020, 12:21
A parte leggere le statistiche qualcuno che l'ha visto realmente giocare per almeno 10 partite può farmi capire che tipo di giocatore è? Io ho visto alcuni video e mi sempre un Fernando Morientes ...MAGARI!

Non si guardano più le partite.
C'è trasfertmarket adesso.
Sei rimasto agli anni 90.

Edti: che poi tfmk è per quelli bravi...per i normotifosi ci sono i video di youtube  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
A me ricorda un po' Morata come tipo di attaccante

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Anche Marco valerio bava dice quasi fatta per mayoral. 12 milioni più 3 di boNus. Quinquennale a 2 milioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2020, 12:26
Anche Marco valerio bava dice quasi fatta per mayoral. 12 milioni più 3 di boNus. Quinquennale a 2 milioni

Di MVB mi fido invece .

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: richard il 31 Lug 2020, 12:25
A me ricorda un po' Morata come tipo di attaccante
Morata è la copia di Morientes.
Diciamo che la cantera del Real forma centravanti di questo tipo. Speriamo di non sbagliarmi però io ho visto solo video su YouTube ... e li pure Jony mi sembrava forte !

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Grazie al decreto crescita possiamo offrire stipendi migliori a chi viene dall'estero.

I 2M di Mayoral lordi pesano meno del 1.5M di Lazzari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Conferme anche di Cardone su Borja Mayoral

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 12:33
Sei sicuro che se sono 2 sono lordi?

Ho scritto in modo confuso, scusa

2M netti a Mayoral sono 2.62 lordi
1.5M netti a Lazzari sono 2.78 lordi

2M lordi sarebbero 1.5M netti quindi possibile si

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: rossano il 31 Lug 2020, 12:13
ma lazzari quinto a dx e boga a sx,?
Il loro DS prima della scorsa partita ha detto che 40 milioni per lui sono pochi, mi sembra una cazzata però ti fa capire che per noi comunque sarebbe fuori portata, non so nemmeno se li vale tanti soldi dopo 30 partite in serie A in questo mercato post covid

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
A me non fa impazzire Mayoral, però è un acquisto giusto.
Ha 23 anni, fino ad un paio d'anni fa era molto ma molto quotato.
Ecco in questi due anni non è che abbia fatto malaccio, considerando che giocava nel Levante.
Le caratteristiche sono quelle giuste per fare il vice Immobile, secondo ne farà molto bene alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva