Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 08:54
Oggi qualche giornale parla di uscita di Jony.

Speriamo sia l'Osservatore Romano.
Io ormai ho speso il budget vacanze in ceri alla madonna.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2020, 08:53
e sano?

Questo lo verificheranno medici alle visite.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Analizzando le rose delle squadre di serie A mi sembra difficile individuare elementi di buon livello ed acquistabili per difensore ed esterno mancini.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 09:10
:beer:

@Gulp

Ma numericamente sarebbero gli stessi di oggi.

Solo che invece di Lukaku Jony Djavan metti "Max" Fares (e se vuoi, tanto è vivaio locale, Lombardi).

Si, devi vendere o prestare Lukaku Jony Durmisi (liberando così un bello stipendio)
Non è facile, speriamo

@Raizen ti piace la Bundes eh! Augustinsson, Gunter, soprattutto Roussillon... che ne pensi?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Ecco, se Fares viene al posto di Jony Djavan Lukaku (Durmisi)  è un altro discorso, soprattutto se alla Spal dai una parte cash (6-7 mio?) e un giocatore (Djavan?).

Lazzari  Marusic  "Max"  Lulic Fares  + Lombardi?

Sarebbe ottimo.

Sei quinti mi sembrano troppi e escluderebbero un settimo centrocampista (quindi con Escalante cc chiuso, a meno di un acquisto under 22).
Imho, dato per sicuro il rientro a buon livello di Lulic, ne servono altri tre validi (Lazzari, Marusic e X, quest'ultimo forte vero). Lombardi può riempire lo slot VL, sempre se ha voglia di giocare molto poco (si spera).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ecco, se Fares viene al posto di Jony Djavan Lukaku (Durmisi)  è un altro discorso, soprattutto se alla Spal dai una parte cash (6-7 mio?) e un giocatore (Djavan?).

Lazzari  Marusic  "Max"  Lulic Fares  + Lombardi?

Sarebbe ottimo.
Mah ... io ci fosse la possibilità darei via anche Marusic , e ne cercherei uno sano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Grande Puffo il 03 Ago 2020, 09:28
Mah ... io ci fosse la possibilità darei via anche Marusic , e ne cercherei uno sano

Marusic inoltre ha un contratto che scade nel 2022. Se non volesse rinnovare cercherei di non perderlo a zero e guadagnarci qualcosa ora.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
 Se va via Marusic, Djavan è pronto per essere il nuovo vice Lazzari, e secondo me potrebbe essere pure meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giustamente, vista la carriera scoppiettante. 3 partite post-covid lo possono rendere pure meglio di Lazzari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: sorazio il 03 Ago 2020, 09:31
Se va via Marusic, Djavan è pronto per essere il nuovo vice Lazzari, e secondo me potrebbe essere pure meglio
Simone lo vede in allenamento tutti i giorni da un anno.
Se è valido, sicuramente non se lo farà sfuggire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Quando sta bene è un giocatore di valore che può essere titolare in una squadra di buon livello.
Valore alto (15 milioni?).
Però chi va ad investire su un giocatore che è spesso infortunato?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2020, 09:36
Marusic è in una situazione particolare.
Quando sta bene è un giocatore di valore che può essere titolare in una squadra di buon livello.
Valore alto (15 milioni?).
Però chi va ad investire su un giocatore che è spesso infortunato?

esatto. In una situazione da 50 partite, credo che questa sia una grande dirimente

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: sorazio il 03 Ago 2020, 09:40
esatto. In una situazione da 50 partite, credo che questa sia una grande dirimente
Quello che volevo evidenziare è che si tratta di un giocatore difficile da cedere, perché la Lazio probabilmente lo darebbe via per una valutazione alta ma i possibili acquirenti difficilmente spenderebbero tanti soldi per un giocatore dall'efficienza fisica tutta da valutare.
Sarebbe da vendere in Premier, dove un investimento di una decina di milioni non viene considerato una cifra alta.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2020, 09:46
Quello che volevo evidenziare è che si tratta di un giocatore difficile da cedere, perché la Lazio probabilmente lo darebbe via per una valutazione alta ma i possibili acquirenti difficilmente spenderebbero tanti soldi per un giocatore dall'efficienza fisica tutta da valutare.
Sarebbe da vendere in Premier, dove un investimento di una decina di milioni non viene considerato una cifra alta.

A 10 milioni la Lazio non lo venderebbe mai. Inizierebbero a pensarci dai 20 in su, e secondo me la valutazione corretta è più o meno quella.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: N.G.E. il 03 Ago 2020, 09:52
A 10 milioni la Lazio non lo venderebbe mai. Inizierebbero a pensarci dai 20 in su, e secondo me la valutazione corretta è più o meno quella.
Marusic a 20 significa portartelo fino a scadenza di contratto: 14 su 38 partite infortunato solo in questo campionato.
Transfermakt lo valuta 5, per me ne vale 10 se trovi quello in premier che ha qualche soldo da buttare così, in uno sfizio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me marusic come riserva va bene, non pesa tanto a bilancio. Poi hai visto mai se dovessimo cambiare staff medico comincia pure a non rompersi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: N.G.E. il 03 Ago 2020, 09:52
Ancora peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me se e' vero che il PSG a un certo punto era interessato Tare doveva bloccare tutto un vagone del TGV e portarglielo in braccio.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Qualche tempo fa dissi che era necessario rifare il parco degli esterni.
Oggi leggo che si vogliono cedere Jony, Lukaku e Durmisi.

Bene.  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Realisticamente mi aspetto, oltre Escalante
-Consigli
-Kim
-Fares
-Mayoral (o nomi del genere)
Poi speriamo in David Silva

Discussione precedente - Discussione successiva