Citazione di: Cesio il 03 Ago 2020, 15:25
Sì, fisicamente è piazzato ma dai video mi pare che sappia gestire bene la palla sotto pressione con quella tranquillità che vedo spesso in Milinkovic. C'è da dire anche che su 32 partite ha fatto 15 gol e 6 assist, mica è poco
Pure io coi miei simili gestisco la palla divinamente.
Ma se vado alla Lazio con Luis Alberto e Sergio , ora che la stoppo , loro se sò fatti la doccia e sono saliti in macchina.

Tornando seri :
Fra gli artefici di una seconda parte di stagione esaltante da parte degli uomini di Inzaghi c'è sicuramente Jony , autentico faro del centrocampo biancoceleste. Le prestazioni sopra le righe dello spagnolo hanno fatto drizzare le antenne ai grandi club europei, PSG e Manchester City su tutti. Anche se nelle ultime ore si sarebbe avvicinato al calciatore un altro importante club di Premier League. Come riportato da
calciomercato.it infatti, pare che il West Ham voglia portare a Londra Jony su espressa richiesta del tecnico. La presidenza degli Hammers starebbe pensando di proporre uno scambio alla pari con Jony. Il figliol prodigo dell'aquila biancoceleste,
Felipe Anderson non rientra più nei piani del proprio allenatore che invece, come detto, punterebbe forte sull'ala spagnolar. Per convincere il vulcanico Patron biancoceleste, sono stati messi sul piatto anche 10 milioni spendibili da Christie's. Si attendono sviluppi.