Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Venti milioni di plusavalenza in un anno non mi sembrano propriamente una caccola

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
I milioni sarebbero 35, la plusvalenza piu' di 20

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2020, 22:26
Ma che domande sono? Mica ti costringono a comprarlo. Se lo compri è perché ci vedi qualcosa. Guadagnarci 20, che poi sono di più, non è affatto male e se va male avrai comprato per 15 milioni uno che non ha funzionato, ma non è colpa del Real. Anch'io spero che sia di più ma non mi lamenterei. Il Real è potente è non è male farseli amici.
che ti devo dire a me questa cosa non piace,  per noi 15 milioni son tanti e se va male è una bella botta per loro 20 son bruscolini. Io se faccio un investimento per un giocatore ( sarebbe il terzo più pagato nella lazio di Lotito) e lo trasformo in un top poi mi rode darlo al real per 20 milioni e tante grazie ( perche aldila dei giochetti con le plusvalenze i soldi veri, in cassa, son quelli)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma ripeto, la scelta è nostra. Se fallisce è perche abbiamo sbagliato giocatore, il Real non ha colpe. Quello scenario devi escluderlo da questa discussione.
Sui 20 25 o 30 ok, sono opinioni. Solo Felipe fu venduto a di più, e sappiamo le magie che ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Potrebbe andare bene ma non abbastanza da farlo ricomprare al Real
Se facesse la stagione di Caicedo secondo me non se lo ricomprerebbero, e io sarei abbastanza soddisfatto di 6-7 gol pesanti da subentrato per il vice-Ciro
Speriamo non abbia tantissimo spazio altrimenti significherebbe che Ciro si è fatto male

In passato il Real ha venduto Mariano Diaz a Lione a 8M, lì ha fatto il titolare e se lo sono ricomprati un anno e 21 gol dopo a 21M. La stagione dopo ancora il Real gliene ha dati altri 48M per Mendy. Se vogliamo proprio Mayoral forse è una condizione inderogabile. Magari dopo uno o due anni l'opzione cade..?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Non sono un esperto di finanza, qui ce ne sono di illustri, pero' non credo che sia come dici tu. Tra cassa e plusvalenza c'e' una differenza sostanziale

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Ago 2020, 22:26
Praticamente rischia solo la lazio, se va male xi hanno dato una sola, se va bene si prendono un gran giocatore con 20 milioni.

Se va bene, e deve andare particolarmente bene visto che partendo dalla panchina dovrebbe convincere il Real Madrid a ripuntare su di lui o qualcuno a bussare alla porta del Real per proporgli cifre superiori a 35 milioni, ci guadagni un giocatore che ti fa una grande stagione e oltre 20 milioni di plusvalenza. Non mi pare quindi che avremmo solo rischi. Tra l'altro l'ipotesi di gran lunga più probabile, tra i due estremi del "prendiamo una sola" e "si riprendono un gran giocatore", è che faccia una buona stagione, si dimostri un giocatore che può stare in una rosa di una squadra da champions, ma non tale da convincere il Real a riprenderlo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Brixton il 04 Ago 2020, 22:36
Se va bene, e deve andare particolarmente bene visto che partendo dalla panchina dovrebbe convincere il Real Madrid a ripuntare su di lui o qualcuno a bussare alla porta del Real per proporgli cifre superiori a 35 milioni, ci guadagni un giocatore che ti fa una grande stagione e oltre 20 milioni di plusvalenza. Non mi pare quindi che avremmo solo rischi. Tra l'altro l'ipotesi di gran lunga più probabile, tra i due estremi del "prendiamo una sola" e "si riprendono un gran giocatore", è che faccia una buona stagione, si dimostri un giocatore che può stare in una rosa di una squadra da champions, ma non tale da convincere il Real a riprenderlo.
questa ulrima sarebbe la soluzione più conveniente per la lazio, ma io posso sperare di avere un fiocatore che esploda... ma non troppo?  :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Vincelor il 04 Ago 2020, 22:36
Non sono un esperto di finanza, qui ce ne sono di illustri, pero' non credo che sia come dici tu. Tra cassa e plusvalenza c'e' una differenza sostanziale

La cassa attiene alla parte finanziaria (stato patrimoniale - attivo) la e plusvalenze al conto economico (ricavi)

Fare in un anno o due una plusvalenza da 20 e passa M è tanta roba.  15M valore di iscrizione in bilancio ipotizziamo. Dopo 2 anni (ammortizzato) il giocatore è iscritto a 9M (3M l anno di amm.to per 5 anni). Venderlo a 35M significa plusvalenza da 26M.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Saro' poco ambizioso, ma ricompra a 35 in un massimo di due anni lo farei de corsa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Tocca mette la clausola tipo raccomandata a/r

Se va bene lo ricomprano.
Se va male lo rispedimo.

Per jony e vavro se se potesse retroattiva,  meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me se viene e ha un rendimento alla Correa come impatto (che è forte e per noi è importante) il Real non se lo riprende.
Se se lo riprende ha fatto le fiamme vere, roba da 20 gol tra campionato e CL.
E se avrà fatto le fiamme avremo raggiunto grandi obiettivi sportivi. Quello che deve interessarci.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Ammesso che venga alla Lazio e che ci sia la clausola di cui si sta parlando, per riprenderselo il Real Mayoral dovrebbe fare una stagione da 20 gol, non partendo titolare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se viene Silva possono mette pure la recompra a 1.750 mln

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
A me come concetto la recompra non piace, ma parlo da tifoso: ma posso stare li a pensare che se uno mi fa 35 gol poi lo perdo?

Da tifoso non riesco a fare i calcoli sulla plusvalenza di 20mln come fate voi, poi la Lazio farà quello che reputa più giusto, va detto che finora ste clausole le ha sempre evitate.

Per quanto riguardo il mercato la sensazione, sicuramente sbagliata, è che si stia attendendo qualcosa: se sia l eliminazione di napoli e roma dalle coppe o il rinnovo di simone (che a sua volta aspetta il Lione) non lo so... Spero la prima.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2020, 22:42
Per me se viene e ha un rendimento alla Correa come impatto (che è forte e per noi è importante) il Real non se lo riprende.
E se avrà fatto le fiamme avremo raggiunto grandi obiettivi sportivi. Quello che deve interessarci.

Mi hai risparmiato di scriverlo!

Ma magari esplode con noi, si aggiunge ai nostri campioni e qualche risultato di prestigio si spera di raggiungerlo!

Poi ci toccherà "accontentarci" di una ventina di milioni di euro di guadagno e qualcosina in più di plusvalenza

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
L'operazione con recompra a 35 sarebbe ottima.

Chi dice che la Lazio non abbia vantaggi dall'introduzione della clausola non considera che senza recompra il giocatore costerebbe di più. In cambio della possibilità di acquistare il
giocatore a prezzo prestabilito il venditore to fa uno "sconto".

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
E se ha fatto le fiamme abbiamo raggiunto grandi obiettivi sportivi. Quello che deve interessarci.

Vaglielo a spiegare. Come se il Real non schierasse in attacco quasi solo top player.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Anch'io la penso così

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Spero però che la recompra sia dopo due anni.
Così avrebbe il tempo di dare il massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva