Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2020, 18:51
Insisto su Fofana.
Girando altri siti legati all'Udinese, tipo mondoudinese, si ritrova la stessa voce... che stiamo parlando di Fofana...

Udine è relativamente piccola, magari qualche voce è più facile catturarla.

È un centrocampista centrale, abbiamo già cataldi e Escalante in mezzo.
Mi sembrerebbe strano.
Però la voce c'è.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: genesis il 05 Ago 2020, 17:18
MDD. Finì a litigare con mezzo forum e se ne andò.

Che nick aveva, per curiosità?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Imho Fofana sarebbe l'alternativa tattica all'attuale SMS, muscoli e centimetri a centrocampo (Ovviamente SMS è più forte, completo ecc, ma stiamo parlando di un centrocampista con caratteristiche più uniche che rare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
È un centrocampista centrale, abbiamo già cataldi e Escalante in mezzo.
Mi sembrerebbe strano.
Però la voce c'è.
Fofana per me nel nostro cc può fare solo l'interno. Ha 25 anni, è un cavallo, un po' disordinato e con potenzialità ancora da inquadrare (può essere uno da Fiorentina al massimo o diventare uno veramente forte, da Lazio).
Potrebbe essere un'alternativa fisica a Savic (con caratteristiche molto molto molto diverse).
Porterebbe passo e dinamismo e nell'ottica, di nuovo, dei 5 cambi e delle 3 partite a settimana sarebbe acqua nel deserto.

Riflessione generale: ho la sensazione che Inzaghi voglia sfruttare la CL per fare una pescata di una serie di buoni giocatori di A, visto il momento storico, che abbiano bisogno di 5 minuti al massimo per ambientarsi.
Per allargare la rosa, con gente di buon livello da aggiungere ai nostri big.
Consigli Kumbulla Fares Fofana sarebbero in quest'ottica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Udinese? Ma non sarà invece che cerchiamo Sema?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ago 2020, 18:49
Ragazzi se ve volete ingrifa' lasciate perdere Silva che non verrà MAI (e io l'ho detto dall'inizio) e virate sui banner di pubblicità erotica che trovate fra un post e l'altro.
Vantaggi:
1) Costa sensibilmente meno di Silva
2) È sicuro che viene  8)
3) Non dovete chiedere nulla a Lotito
4) L'Inter non si mette in mezzo
5) Il piano B è gratis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Fofana lo piazzi vicino a leiva e SMS e riporti LA vicino a ciro e correa .

I sostituti sono rispettivamente cataldi ed escalante.

Bell'acchiappo sarebbe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Fofana: il ritorno del centrocampista de gamba!  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fofana lo piazzi vicino a leiva e SMS e riporti LA vicino a ciro e correa .

I sostituti sono rispettivamente cataldi ed escalante.

Bell'acchiappo sarebbe.
4-3-2-1?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: seagull il 05 Ago 2020, 19:20
A me Fofana piace un sacco.
Anche a me. Giocatore di grande forza fisica e dinamismo. Certo, non raffinato ...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ago 2020, 18:49
Ragazzi se ve volete ingrifa' lasciate perdere Silva che non verrà MAI (e io l'ho detto dall'inizio) e virate sui banner di pubblicità erotica che trovate fra un post e l'altro.
Vantaggi:
1) Costa sensibilmente meno di Silva
2) È sicuro che viene  8)
3) Non dovete chiedere nulla a Lotito
4) L'Inter non si mette in mezzo
5) Il piano B è gratis...
Ahhh ma allora non mi appaiono perché sono un maniaco :D, succede a tutti.

Comunque intermerda

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2020, 18:44
"Che l'avventura a Udine di Seko Fofana e Rodrigo De Paul sia agli sgoccioli non l'abbiamo scoperto ora. Da tempo i due sognano di poter approdare in un club più blasonato e con tutta probabilità questa sessione di mercato sarà quella giusta. La Lazio in queste ore ha iniziato a intensificare i contatti con l'Udinese per i due. Uno come l'ivoriano è un elemento che manca ai biancoelesti e l'accoppiata Lotito-Tare cercherà di convincere i Pozzo a cedere. Per quanto riguarda RoD invece molto dipenderà dalla cessione di Sergej Milinkovic-Savic. In caso di cessione del serbo non è inoltre da escludere che buona parte della cifra venga reinvestita per il doppio colpo".
Io continuo il discorso fatto in precedenza...per me è preventivata una cessione di un pezzo grosso dei nostri...se queste voci fossero vere e il designato fosse il Sergente mi dispiacerebbe da morire ma,allo stesso tempo,se il sacrificio di un pezzo ci permettesse di allargare la rosa di titolari a 16-17 elementi sarei daccordo nell'appoggiare questo tipo di politica...
Ad esempio se il sacrificio di Savic ti permettesse di acquistare Fofana,De Paul e Kumbulla per me sarebbe una mossa giusta...se poi a questi dovessi aggiungere D.Silva,Mayoral e Fares ecco che secondo me nel complesso avresti una squadra mediamente molto più forte di prima con un centrocampo comunque di altissimo livello nonostante il doloroso sacrificio.
---------
Fosse vero potrebbe esserci un contatto per Fofana, piu che per De Paul legato alla cessione di Savic di cui non si parla dalle nostre parti per ora.
Se con il sacrificio di Milinkovic prendi De paul,Fofana e Kumbulla per me nell'ottica rafforzamento complessivo squadra ci guadagni...se poi ci inserisci anche D.Silva avresti un centrocampo tra i migliori in Europa nonostante il doloroso sacrificio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La pagina Facebook "Matti Da Dribblare" la ritengo la voce del WEB più autorevole e veritiera del calciomercato mondiale, e non lo dico per esagerare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Fofana mi ricorda un po' Lulic quando giocava da interno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: gentlemen il 05 Ago 2020, 19:28
La pagina Facebook "Matti Da Dribblare" la ritengo la voce del WEB più autorevole e veritiera del calciomercato mondiale, e non lo dico per esagerare.
Solo? :beer:

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: gianluca71 il 05 Ago 2020, 19:27
Se con il sacrificio di Milinkovic prendi De paul,Fofana e Kumbulla per me nell'ottica rafforzamento complessivo squadra ci guadagni...se poi ci inserisci anche D.Silva avresti un centrocampo tra i migliori in Europa nonostante il doloroso sacrificio.
Considerando tra l'altro che sia De paul,sia D.Silva e sia L.Alberto sono tranquillamente in grado di svolgere i compiti di Correa in avanti quindi avresti sostituti multipli sia avanti che al centro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Matviienko dello Shakhtar, difensore centrale mancino classe 96, sta giocando una ottima partita come terzino di una difesa a 4. Molto presente in entrambe le fasi, il Wolfsburg li non passa. I centrali che fanno anche i terzini di solito soffrono meno la transizione da una difesa a 4 a una a 3.
Se non si riuscisse ad arrivare a Kumbulla, Kim o Sarr potrebbe essere un'idea!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva