Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Me pare ovvio che stiamo cercando un attaccante. Quindi, forse Caicedo sta per uscire. O pure Caicedo chi resterà, con Adekanye in prestito.

Non aspetto nessuna uscita clamorosa di cosidetti titolari. Forse Marusic, al limite.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Ma secondo voi può essere davvero che partano solo caicedo, bastos ecc?

Magari eh... Per quanto se arrivasse davvero un 40ello per Felipe...

Su marusic io invece mi gioco che alla fine giocherà spesso a sx

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non facciamolo diventare un topic personale!  :)

Io riporto solo le mie "idee". Non le ho mai spacciate per verità assolute.
Quando ho avuto la "fortuna" di poter fare dei nomi li ho fatti (Cipriano, Badelj lo scorso gennaio, in parte la riapertura della trattativa con Fares e quando è stato proposto Sarr).
Fine.

Da stasera abbiamo la certezza di giocare in CL, in sede di mercato non è un dettaglio da poco.
Da domani tutto quello che era in standby ha la possibilità di essere chiuso.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2020, 23:10
Basta non leggerlo se uno non gradisce.
Magari invece ad altri piace leggere queste indiscrezioni, tipo a me.
no, ma infatti è un problema solo mio probabilmente, il punto però è che non se tratta di non leggere solo lui, ma pure tutti gli altri a seguire convinti che si tratti di indiscrezioni, come le chiami tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tom_Frost il 06 Ago 2020, 23:17

Su marusic io invece mi gioco che alla fine giocherà spesso a sx

Oggi Guardiola ha detto che Eric Garcia, il principale obiettivo del Barcellona per la difesa, non rinnoverà il contratto in scadenza 2021. Luiz Felipe dovrebbe essere la sua alternativa, ma dopo queste parole penso che Garcia-Barcellona si farà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Tom_Frost il 06 Ago 2020, 23:17

Bisogna capire quali saranno gli acquisti effettivi.
Per me non può essere Mayoral e un Muriqi (non lui nello specifico, ma un altro da 15-20 mio).
L'altro, se parte Caicedo, mi aspetto un'operazione alla Caicedo, investimento contenuto su un giocatore discreto da rivalorizzare.
Per esempio Il nome fatto da Charlot, Welbeck, potrebbe essere. Oppure un prestito di Kean se abbiamo allacciato con Raiola per Fares.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: inmentesolote il 06 Ago 2020, 23:18
no, ma infatti è un problema solo mio probabilmente, il punto però è che non se tratta di non leggere solo lui, ma pure tutti gli altri a seguire convinti che si tratti di indiscrezioni, come le chiami tu
Lascia stare. Alcuni vogliono indiscrezioni e gli piace crederci. E quindi qualcuno fa il ruolo di quello che le dà. In generale.
Il mercato è così. Anche a me non piace. Ma sono gusti.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
A me sti accerchiamenti da bulletti verso chi magari ha qualcosa da riferire fanno schifo. Se vi da tanto fastidio, non leggete, andate oltre. Ma post come quelli contro Salo, fanno vomitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si ok, faccio solo un esempio però, poi ce do un taglio
Scrivere"mettete la bottiglia in frigo" e con qsto far credere a più di qualcuno che lui sa che a breve potrebbe essere annunciato qualcuno, quando non è affatto così, o meglio se poi sarà cosi, non è perché lo sapeva lui ma solo fortuna/coincidenza, io non lo trovo corretto .
Secondo me

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Lazio19001989 il 06 Ago 2020, 23:32
A me sti accerchiamenti da bulletti verso chi magari ha qualcosa da riferire fanno schifo. Se vi da tanto fastidio, non leggete, andate oltre. Ma post come quelli contro Salo, fanno vomitare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma se si chiama "voci" di mercato ci sarà un motivo no?
Io entro qui proprio per leggere i netter con gli agganci, che siano veri o meno mi frega poco.
Mi basta sognare, leggere...di certo meglio un tizio random qui che la spara grossa (non tu Salohcin, è impersonale) che le testate giornalistiche che non ne imbroccano una.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sarà vera sta notizia della cena?
Perché fosse vera...
Il fratello in mezzo a Lotito Tare non esce vivo senza un sì convinto, eh!
Qualcuno col motorino, come ai bei vecchi tempi?  :)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
:shock: :shock:
Vabbe l'ho gia scritto, ce do un taglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: inmentesolote il 06 Ago 2020, 23:18

Marò rega però è anche un po' il gioco delle parti, take It Easy.
Il topic si chiama "voci di mercato" e si basa proprio su questo.
La voce, l'indiscrezione, la dritta dal cugino del portiere di un magazziniere a formello.
È l'illusione di sapere una cosa cinque minuti prima che diventi notizia, sapendo perfettamente che non sono fonti ufficiali e quindi al 99% inesatte. D'altronde so VOCI.
Ma sennò che gusto c'è?
Avremmo mai avuto un F5 day senza questo taglio?

Se questa cosa crea illusioni su nomi roboanti che poi generano delusione a prescindere fa incazzare pure me, l'ho detto proprio stamattina, ma non mi pare che a salohcin si possa dire questo.

Anche perché scusate, se i giornalisti so tutti cazzari, i netter pure, non se capisce mica a che serve sto topic e de che dovemo parlá.
Io ad esempio ho sempre odiato il topic con le notizie ufficiali di mercato. Ma odio proprio eh, na roba che me sembra più inutile di una bibita ghiacciata in Alaska.
Se voglio le notizie ufficiali vado sul sito della Lazio e li i comunicati mi dicono tutto al momento giusto, ma perché dovrei veni qua?

Sto topic è bello proprio per quel brivido che qualcuno sa o qualcuno trova la notizia nascosta in un quotidiano brasiliano di quarta categoria sul prossimo acquisto della Lazio.  Senza sto sentiment il 90% dei giornalisti sportivi starebbero a versa caffè, qua non si fa per soldi ma perché ce piace.

Capisco che so gusti, più che legittimi, ma non ha molto senso demolire il senso stesso del topic.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-silva-una-cena-per-il-si-lotito-incontra-il-fratello-di-david-127671

La cena.
Non toccate Nicholas alla rovescia.

Eccalla'... Lotito s'è messo a parla' di moralità, per di più in latino, poi na mezz'oretta de sfogo su Ventura

BRUSCA FRENATA

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2020, 23:40
Una bella foto della cena l'hanno fatta?

Di MVB.
Mo' non te voglio dire che lui è uno dei nostri, credibile,  eh...
Non ti dico niente... 😘

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 06 Ago 2020, 23:42
Marò rega però è anche un po' il gioco delle parti, take It Easy.
Il topic si chiama "voci di mercato" e si basa proprio su questo.
La voce, l'indiscrezione, la dritta dal cugino del portiere di un magazziniere a formello.
È l'illusione di sapere una cosa cinque minuti prima che diventi notizia. Ma sennò che gusto c'è?
Avremmo mai avuto un F5 day senza questo taglio?

Se questa cosa crea illusioni su nomi roboanti che poi generano delusione a prescindere fa incazzare pure me, l'ho detto proprio stamattina, ma non mi pare che a salonchin si possa dire questo.

Anche perché scusate, se i giornalisti so tutti cazzari, i netter pure, non se capisce mica a che serve sto topic e de che dovemo parlá.
Io ad esempio ho sempre odiato il topic con le notizie ufficiali di mercato. Ma odio proprio eh, na roba che me sembra più inutile di una bibita ghiacciata in Alaska.
Se voglio le notizie ufficiali vado sul sito della Lazio e li i comunicati mi dicono tutto al momento giusto, ma perché dovrei veni qua?

Sto topic è bello proprio per quel brivido che qualcuno sa o qualcuno trova la notizia nascosta in un quotidiano brasiliano di quarta categoria sul prossimo acquisto della Lazio.  Senza sto sentiment il 90% dei giornalisti sportivi starebbero a versa caffè, qua non si fa per soldi ma perché ce piace.

Capisco che so gusti, più che legittimi, ma non ha molto senso demolire il senso stesso del topic.
100 %
Ma poi il gusto di raccontare quello che hai letto agli amici al pub davanti una birra? E accendi pure una discussione sfrenata...quanto amo questo sport.
Aridateme Biscardi e Maurizione Mosca

Discussione precedente - Discussione successiva