Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: genesis il 07 Ago 2020, 10:33
Se vuole fare il titolare deve rimanere a Sassuolo, altrimenti se vuole andare via per giocare nelle coppe europee dove va ?
Forse a Trigoria ?
Tutto giusto ma fare il secondo di Strakosha vuol dire forse giocare in Coppa Italia non nelle Coppe europee. Ma a noi interessa la Lazio non le aspirazioni di Consigli, che personalmente spero decida di venire perché credo sia il profilo che ci serve.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Insà, ma su Cavani??? Cioè capiamoci, una coppia Cavani Immobile sarebbe da non dormirci la notte, quindi o ci svegli dal sogno o noi continuiamo eh....

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: sorazio il 07 Ago 2020, 10:35
Insà, ma su Cavani??? Cioè capiamoci, una coppia Cavani Immobile sarebbe da non dormirci la notte, quindi o ci svegli dal sogno o noi continuiamo eh....
Già l'ho detto ieri, Cavani no.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 10:36
Già l'ho detto ieri, Cavani no.
quindi da CavaNI a CavaNO?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 08:43

Dal punto di vista tecnico, se confermano le 5 sostituzioni e considerando il ritmo assurdo che affronteremo, ci può stare.

I 5 cambi ti consentono di inserire giocatori "specializzati" in determinati momenti della partita.

Il discorso dei 5 cambi va approfondito soprattutto quando sarà certo. I 5 cambi ti permettono di giocare una nuova partita all interno della partita.  Simone è solito rinfrescare gli esterni , e coi 5 cambi potrebbe oltre che rinfrescare anche cambiare atteggiamento tattico inserendo / togliendo giocatori si fascia che spingono e giocatori di fascia che coprono. Lazzari Fares sarebbe una coppia molto propositiva contro Lulic Marusic più di copertura. Con i primi si sposa meglio la torre (muriqi?) coi secondi più Immobile (Mayoral).

Ma proprio per il maggiore spazio che si creerà, io taglierei la testa al toro e invece di investire (con la recompra tra l altro) 30 milioni tra ingaggio lordo e cartellino sul 23enne spagnolo, farei un sacrificio numerico in meno e mi giocherei la stagione con tre attaccanti.
Immobile Correa e Edinson.
Il quarto potrebbe essere una scommessa,giocatore poco ingombrante economicamente e tecnicamente.
Torregrossa Caputo , 32enni poco costosi per capirci.
Poi se resta Felipao ,con Cavani famo bingo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Quindi l'idea sarebbe giocare la stagione con tre attaccanti + un altro attaccante?
Cioè, quattro attaccanti?

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2020, 10:38
Il discorso dei 5 cambi va approfondito soprattutto quando sarà certo. I 5 cambi ti permettono di giocare una nuova partita all interno della partita.  Simone è solito rinfrescare gli esterni , e coi 5 cambi potrebbe oltre che rinfrescare anche cambiare atteggiamento tattico inserendo / togliendo giocatori si fascia che spingono e giocatori di fascia che coprono. Lazzari Fares sarebbe una coppia molto propositiva contro Lulic Marusic più di copertura. Con i primi si sposa meglio la torre (muriqi?) coi secondi più Immobile (Mayoral).

Ma proprio per il maggiore spazio che si creerà, io taglierei la testa al toro e invece di investire (con la recompra tra l altro) 30 milioni tra ingaggio lordo e cartellino sul 23enne spagnolo, farei un sacrificio numerico in meno e mi giocherei la stagione con tre attaccanti.
Immobile Correa e Edinson.
Il quarto potrebbe essere una scommessa,giocatore poco ingombrante economicamente e tecnicamente.
Torregrossa Caputo , 32enni poco costosi per capirci.
Poi se resta Felipao ,con Cavani famo bingo.

caputo oggi ti costa più di Silva

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: samu_s il 07 Ago 2020, 10:38
Fofana?
Fofana so(gno) che la trattativa c'è, è considerato un jolly di centrocampo piuttosto utile ma dipende in parte dalla situazione di Lucas. Se ne saprà qualcosa più avanti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: samu_s il 07 Ago 2020, 10:38
Fofana?

Ne parlano a Udine di un interessamento della Lazio ma non qui a Roma.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.268
ES, radio Olympia la seguo io
Tu occupati del pupone

Gulp me stai a perde colpi.

rocca sta sbraciando molto su Silva

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 07 Ago 2020, 10:40
@Rubin
Quindi l'idea sarebbe giocare la stagione con tre attaccanti + un altro attaccante?
Cioè, quattro attaccanti?

:p

Il quarto sarebbe di completamento , poco ingombrante visto che già i tre sono abbastanza importanti.

Caputo a 32 anni da Sassuolo quanto dovrebbe costare? Che poi manco ci verrebbe secondo me ,ma era per capire il tipo di profilo per il quarto posto in panca.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2020, 10:48
Gulp me stai a perde colpi.

rocca sta sbraciando molto su Silva

Stanno facendo gli arcobaleni.
"Non avete idea che giocatore è"...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Su Radio Olympia parlano di David Silva come di un acquisto fatto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2020, 10:51
Il quarto sarebbe di completamento , poco ingombrante visto che già i tre sono abbastanza importanti.

Caputo a 32 anni da Sassuolo quanto dovrebbe costare? Che poi manco ci verrebbe secondo me ,ma era per capire il tipo di profilo per il quarto posto in panca.
con la tiritera che hanno alzato in queste settimane su caputo, se non ti chiedono un ventino poco ci manca

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Caputo l'anno scorso lo hanno pagato 7 e ha già un bello stipendio, dopo questa stagione fantastica non te lo vendono perché per loro vale molto di più del suo effettivo valore di mercato. Poi se arriva qua Caputo fa la terza punta, in partenza se lo magna Mayoral.

Edge stavo andando al mare, avevo le mani impegnate
Si stanno sbilanciando tantissimo, 99.9%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: sorazio il 07 Ago 2020, 10:53
con la tiritera che hanno alzato in queste settimane su caputo, se non ti chiedono un ventino poco ci manca
E Torregrossa prima richiesta del Brescia alla Samp di 10 mio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.703
Citazione di: Slasher89 il 07 Ago 2020, 10:53
Su Radio Olympia parlano di David Silva come di un acquisto fatto
Io fossi in loro eviterei finché non è ufficiale...

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Io la butto là...siccome continuo a pensare che almeno una cessione da monetizzazione importante verrà fatta ma non è che pensano di cedere Strakosha e Consigli viene a fare il titolare con Paleari riserva? Coi soldi che ti avanzano ci copri L acquisto di Kumbulla e forse anche quello di Fares

Discussione precedente - Discussione successiva