Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 01:56
Che personaggini che ce ricapamo ogni anno in questo forum quando c'è il calciomercato. Speriamo che una volta finito se ne rivadano da dove so venuti, credo che Twitter sia l'humus più adeguato per questo approccio insopportabile (per me).
Questo è un forum, non si contano i followers e non ci sono like e retweet o repost.
Se uno entra dentro un bar visitato da anni e anni sempre dagli stessi e fa er fanfarone e lo sborone dopo 3 minuti je fanno un atomic wedgie e lo cacciano a carci.

io sono un utente silenzioso e leggo Lazio.net ogni giorno da anni, chiedo scusa se pubblicando una notizia da una fonte non attendibile, non volendo ho procurato un qualcosa che comunque fatico a capire.
PS. Addirittura a calci? Mah. Tipico approccio di internet...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: johnnybgoode il 10 Ago 2020, 08:15
io sono un utente silenzioso e leggo Lazio.net ogni giorno da anni, chiedo scusa se pubblicando una notizia da una fonte non attendibile, non volendo ho procurato un qualcosa che comunque fatico a capire.
PS. Addirittura a calci? Mah. Tipico approccio di internet...
Si amico mio però non insiste. Hai preso un granchio, ti hanno fatto capire magari non con modi da collegio educande che è meglio verificare le fonti, bon, abbozza e porta a casa.
Stacce

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
come diceva Lessing, l'attesa del piacere è essa stessa piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Articolo che però mi sa di gran cazzata, ma magari

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Berserkr il 10 Ago 2020, 08:22
Si amico mio però non insiste. Hai preso un granchio, ti hanno fatto capire magari non con modi da collegio educande che è meglio verificare le fonti, bon, abbozza e porta a casa.
Stacce

Si però pure te calmati

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: FuoriPorta il 10 Ago 2020, 08:25
Si però pure te calmati
Sono le scorie di giovannona che sto finendo di smaltire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello dei calci era l'esempio del bar, esempio, capisci? Tranquillo qui non te tocca nessuno, come vedi c'è spazio per tutti, più che un bar è un circo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho uno se sveja e trova il bar già movimentato.
Che è successo?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 01:56
Che personaggini che ce ricapamo ogni anno in questo forum quando c'è il calciomercato. Speriamo che una volta finito se ne rivadano da dove so venuti, credo che Twitter sia l'humus più adeguato per questo approccio insopportabile (per me).
Questo è un forum, non si contano i followers e non ci sono like e retweet o repost.
Se uno entra dentro un bar visitato da anni e anni sempre dagli stessi e fa er fanfarone e lo sborone dopo 3 minuti je fanno un atomic wedgie e lo cacciano a carci.

Quotone

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
secondo me a Ciro e al Tucu, al solo pensiero di avere alle spalle 3 come DS e LA e SMS, è venuta spontanea un erezione..

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Salohcin il 10 Ago 2020, 07:32
Intanto per Abbate ritornano in 15 dai vari prestiti...sarà difficile vendere...compresi i due big Badelj e Berisha.

Sempre sul pezzo!

Ma Berisha non e già stato ceduto definitivamente? Ricordo un suo bel post di saluti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Citazione di: zimmer il 10 Ago 2020, 08:40
Ma Berisha non e già stato ceduto definitivamente? Ricordo un suo bel post di saluti

Berisha è andato infatti

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: zimmer il 10 Ago 2020, 08:40
Eh...
Era quello il punto  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.465
Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Salohcin il 10 Ago 2020, 08:45
Eh...
Era quello il punto  :)
Pensavo fosse riferito al solito menagramismo del soggetto. Pardon

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se oggi qualcuno riesce a fare qualcosa di produttivo invece di F5are tutto il giorno in attesa della firma mi mandi un privato con le istruzioni, grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva