Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 10 Ago 2020, 17:57
Scherzo....volevo vedere che effetto mi faceva scriverlo....mi sono sentito male

Stavo già sfrecciando sui sitarelli... ti mando il conto post infarto eh  :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MauroLaziale il 10 Ago 2020, 16:28
Ha parlato Patanìa da RR,pure secondo lui è tutto fatto,David Silva ha scelto la Lazio(anche se ha dato come percentuale 99% perché nn si sa mai),ma per l'ufficialità non si sa quanto bisognerà attendere,può darsi pure la fine dell'avventura Champions del City.

aspe aspe, non era lui che diceva che oggi firmava?   a che gioco giochiamo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ZW, non lo sai che vale tutto? Ennamo no.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io so (da fonti attendibili, non so un cazzo di mercato ma di questo sì  :=)) ) che, nel momento in cui André Anderson verrà ceduto, Kiyine sarà parte della rosa. E Tare stravede per lui (mentre Simone lo vuole valutare durante il ritiro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Hicks il 10 Ago 2020, 18:03
LF lo vendereste voi?

Tutti sono vendibili. Dipende dall'offerta. Sopra i quaranta sì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altrimenti sta benissimo qua.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
LF lo vendereste voi?
No è giovane e forte, ha ampi margini di miglioramento. Se poi arriva un'offerta irrinunciabile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Ago 2020, 17:59
Ma secondo voi dei 15 che tornano dal prestiti chi ha qualche (magari minima) chance di restare? O almeno di fare il ritiro ad Auronzo e poi si vedrà?

Questo l'elenco dei F.P. (fine prestito, evitiamo equivoci  :) ).

Wallace, Badelj, Durmisi

(Dalla Salernitana) Lombardi, Kiyine, Dziczek, Ceric Gondo, Karo,  Maistro e Cicirelli

(Vari da B e C) Palombi, Rossi, Tiago Casasola, Adamonis

Manco uno.   

L'unico decente è Lombardi ma verrà dato in prestito o permuta.   Kiyine lasciatelo dove sta,  gioca per conto suo, e non è che sia sto fenomeno.

LF lo vendereste voi?

No.   E' potenzialmente il migliore centrale della serie A per i prossimi 10 anni.

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2020, 17:50
Quando da bambino Igli faceva qualche marachella "Taren vieni qua che non ti faccio niente"
No.In quel caso,Igli vieni qua oppure tare vieni qua.
Oppure accusativo,prendiamo anche Taren.
Oppure nel caso di kumbulla,prendiamo anche Kumbullen. :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Citazione di: Splash il 10 Ago 2020, 17:57
In realta` quella e` la ç, la q non lo potete pronunciare (e purtroppo ce l`ho pure nel cognome :DD )
Piccola curiosita` linguistica : le citta` del nord Albania hanno dei problemi a differenziare tra ç e q.

Ho conosciuto per lavoro un signore albanese di nome Qamil. Il suono della q con cui ho sentito pronunciare il suo nome da una persona madrelingua, se da italofono dovessi dire a cosa somiglia, lo assimilerei più a una c palatale che a una c gutturale. Quindi per me c di ciliegia. Poi se Splash dice che va bene Murichi m'arrendo  :=))

Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 18:04
Sopra i quaranta sì.

Anni?  :=))
Scherzo, ma a cifre superiori ai 40, diciamo più vicino ai 50 che ai 40, ci penserei seriamente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 18:00
Stavo già sfrecciando sui sitarelli... ti mando il conto post infarto eh  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basta andare su Google translate e cliccare sul sound.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
LF lo vendereste voi?
Per 40 o più si, butti dentro Kumbulla e Sarr e reinvesti per rafforzare ulteriormente il centrocampo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Ago 2020, 17:52
Appena sentito su una pagina facebook il TG del canale della Lazio. Sul calciomercato hanno fatto tre nomi, senza dire nulla di particolare.
David Silva (hanno detto che ci viene accostato sempre di più, si parla di un possibile accordo triennale), poi hanno detto che per la difesa si parla di Kumbulla, per l'attacco di Muriqi (lo ha pronunciato murichi, ma a quanto mi risulta in albanese la q si pronuncia come la c di ciliegia), quest'ultimo legato a un'eventuale cessione di Felipe Caicedo.
Non hanno detto altro.

Scusate l'ignoranza ma é il canale ufficiale? Comunque mi ci ritrovo, non credo alla doppia entrata in attacco.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Eppure quello che mi dà tantissima soddisfazione è ripensare a 12 anni fa, quando ci presentammo con solo Vignaroli in CL.
E ora ci ritroviamo a disperarci se non dovesse venire David Silva, con una squadra che sembra voler nuovamente lottare per lo Scudetto.

Eehhh ma er zzardo de qualidà

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me non sarebbe il momento giusto per vendere LF. Con Kumbulla, Escalante, OODS, Fares, Mayoral e Muriqi la nostra squadra sarebbe più che completa. Considerando che Parolo, Cataldi, Marusic, Lulic, Patric, Vavro non li daremo certo "ar gatto", secondo me uscirebbe un difensore, entrerebbe un difensore e stop. La lista dei 25 sempre quella è. Se invece cedere LF serve a finanziare questa campagna acquisti allora è un altro discorso.

Nel 2021 saluteremo contemporaneamente Lulic, Radu, Parolo e Leiva avrà un anno in più, Marusic e Patric saranno ad un anno dalla scadenza: li ci sarà da investire e magari potrebbe servire una cessione per farlo con più forza. Ma non è ora di pensarci.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io non credo che Radu smetta l'anno prossimo, comunque.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Con tutto il bene che voglio al Panterone, Muriqi mi sembra parecchio più forte.

Se veramente lo prendiamo a 18 di cui 8 pagati dalla cessione del Panterone, è un affare.

Discussione precedente - Discussione successiva