Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.467
Il nome di David Silva è spuntato "casualmente" la prima volta il 26 luglio in una trasmissione di Sky, nella quale i giornalisti in studio avevano accostato un singolo nome, secondo loro utile per la prossima stagione, ad ognuna della prime in classifica in campionato.
Per le altre non mi sembra ci fosse niente che poi è venuto fuori (mi ricordo solo Alaba all'Inter e forse De Paul al Napoli).
E' stato veramente un caso che fra centinaia di calciatori ci abbiano messo proprio David Silva accanto alla Lazio?
Oppure effettivamente Di Marzio e soci sono quelli con gli agganci più diretti?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Sergione da mediano è fuori ruolo, per me farebbe fatica lì in mezzo e ne limiteresti anche il potenziale offensivo. Non avrebbe senso, hai Lucas Leiva (che ha detto che il ginocchio va sempre meglio), Cataldi, e in caso di emergenza Parolo o Escalante (pure loro interni ma il mediano lo possono fare meglio di Sergej).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergej in quel ruolo non c'entra un cazzo, su.

Ma meno male che c'e' DevilD in questo topic, che Dio ce lo mantenga :)

Citazione di: DevilD il 12 Ago 2020, 10:49

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però il 99% di voi, due anni fa, sosteneva lo stesso quando si paventava l'ipotesi di arretrare Luis  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: erredielle il 12 Ago 2020, 10:58
Mi rendo conto del sempre più alto livello raggiunto da questo forum quando in piena fase di mercato, con la Lazio impegnata alla ricerca di 1 o più attaccanti, non sia uscito fuori il nome di un evergreen, tra l'altro svincolato (sfanculato), Balotelli.
Grazie a tutti, di cuore.
Con immensa stima  :asrm

È forte, questo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2020, 11:10
La "cattiveria" che ci serve è quella di un Leiva che all'esordio manda per aria Cuadrado con l'aria di uno che sta solo facendo il suo lavoro e niente più
E anche col pensiero gelido: "una volta che devo farti il fallo tattico, e che devo spendere il giallo, faccio in modo che ti ricordi di me e che la prossima volta mi stai a dieci metri". L'ho adorato immediatamente.
La cattiveria è pure quella di Senad Lulic che fa fuori Salah senza farsi ammonire, non quella di Radu che, a derby perso, comincia a dare capocciate random.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: erredielle il 12 Ago 2020, 10:58
Mi rendo conto del sempre più alto livello raggiunto da questo forum quando in piena fase di mercato, con la Lazio impegnata alla ricerca di 1 o più attaccanti, non sia uscito fuori il nome di un evergreen, tra l'altro svincolato (sfanculato), Balotelli.
Grazie a tutti, di cuore.
Con immensa stima  :asrm

In effetti, almeno  a sto giro sembra che si sia capito che il tipo è un irritante e inutilissimo caz.zone.  ora pare che va in turchia.  a gennaio lo rimandano indietro, e farà sei mesi in qualche squadra retrocedenda.

Per le bombe di mercato lasciate stare i "beneinformati"  che hanno fonti riservate e ma non possono dire di più di quello che già tutti sanno,  e rivolgetevi piuttosto a Marika Ruscio.   

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La forza di una squadra la vedi dalla capacità di abbassare i suoi talenti.
L'ala tecnica diventa un terzino, il trequartista una mezzala, il mediano un dc.
In questo contesto, il portiere si guardi alle spalle con un grosso punto interrogativo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La Lazio le trattative le intavola mesi e mesi prima per questo tipo di operazioni alla DS. Per quanto ne so, avrá già firmato e verrà ufficializzato nel momento in cui il City avrà terminato la CL, per poter permettere al giocatore e Club di potersi salutare anche senza far scomodare i tifosi di casa, vista la situazione Covid.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: migdan il 12 Ago 2020, 11:20
E anche col pensiero gelido: "una volta che devo farti il fallo tattico, e che devo spendere il giallo, faccio in modo che ti ricordi di me e che la prossima volta mi stai a dieci metri". L'ho adorato immediatamente.
La cattiveria è pure quella di Senad Lulic che fa fuori Salah senza farsi ammonire, non quella di Radu che, a derby perso, comincia a dare capocciate random.

L' errore di Radu è solo quello di non aver rotto il di loro setto nasale.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
per me sta passando troppo tempo per Silva,se non dovesse venire sarebbe una bella mazzata, ma noi ci siamo abituati

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La forza di una squadra la vedi dalla capacità di abbassare i suoi talenti.
L'ala tecnica diventa un terzino, il trequartista una mezzala, il mediano un dc.
In questo contesto, il portiere si guardi alle spalle con un grosso punto interrogativo.

Il portiere è il regista della squadra  :)

Citazione di: migdan il 12 Ago 2020, 11:20

A me i falli gratuiti come quello di Leiva su Quadrado, che in molti citano, fanno un po' cascare le palle.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Rummenigge ha confermato che Javi Martinez potrà lasciare il Bayern e da parte loro non metteranno ostacoli, per ringraziare il giocatore

Igliiiii  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rummenigge ha confermato che Javi Martinez potrà lasciare il Bayern e da parte loro non metteranno ostacoli, per ringraziare il giocatore

Igliiiii  :pp

Daje un po'  :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.268
classe 88, tanti infortuni alle spalle, ma esperienza e qualità/quantità da vendere. OOJM

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2020, 11:34
classe 88, tanti infortuni alle spalle, ma esperienza e qualità/quantità da vendere. OOJM

Da quello che ricordo, da quando è stato arretrato in difesa ha avuto molti meno infortuni.

Discussione precedente - Discussione successiva