Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Buckley il 12 Ago 2020, 13:55
si' ma noi volemo er nome  ;)
Eh, bella domanda...per quanto ne so poteva benissimo essere soltanto cavani che era stato proposto.
Ma se adesso lui dice così mi viene un dubbio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Salohcin il 12 Ago 2020, 13:58
Eh, bella domanda...per quanto ne so poteva benissimo essere soltanto cavani che era stato proposto.
Ma se adesso lui dice così mi viene un dubbio...

fosse Cavani non me la prenderei a male  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Citazione di: Buckley il 12 Ago 2020, 13:42
io ricordo che la cavalcata vincente di Felipe inizio' a Parma, poi ci furono le partite col toro (dove vinse da solo), il derby ecc. E comunque Felipe poteva anche non piacere, ma far ridere e' veramente ingeneroso. Con Reja il campo lo vide poco e niente, ma dopo, da Pioli in poi, fece sempre la sua parte.

Non ho particolare nostalgia di Felipe (pur avendolo amato ai tempi), però parlando di cavalcate ricordo ancora oggi l'emozione per quella contro la Samp, quando si fece tutta la metà campo con una progressione infermabile per dare un comodo assist a porta vuota a Djordjevic, mi pare. In quei mesi sembrava qualcosa di assurdo.

Comunque grazie a Monfrè  :beer: , riequilibra un po' i giri di parole e l'aria fritta degli ultimi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
me confendete le idee però così perchè l'unico giocatore che conosco che ha fatto foco e fiamme era tal Breno, ma la stagione non era 2014/2015 ma il 2012.... :? :? :?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Buckley il 12 Ago 2020, 13:59
fosse Cavani non me la prenderei a male  :)
Ma pure Aguero o Suarez, eh.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sharp il 12 Ago 2020, 13:55
bravo salutami tanto onan

ps come i pupi dell'asilo, prima fai ripetutamente battute e riferimenti sessuali che non centrano un cazzo,
se li fanno a te nun va bene ... bella personcina

io non ho usato parole scurrili, e anche il concetto era ben diverso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.852
con cavani potrei smorzare la delusione del mancato arrivo di muriqi :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Un attaccante di cui non è uscito il nome...dato che se parte Caicedo entrano due... Uno sarà Muriqi e l'altro dunque esclude Mayoral. Ma non e che gli spagnoli intignevano co la recompra e li abbiamo sfanculati? Forse è per quello che non se ne parla più

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Citazione di: mars72 il 12 Ago 2020, 13:37
:asrmQuanto ci si mette a laminare i dettagli??😜

Io non lo so, però laminare mi fa pensare al numero di Reynolds, il quale insegnò all'Owens College, oggi università di Manchester.
Manchester, dunque in realtà tutto porta a dire che trattiamo qualcuno che gioca a Manchester.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: DevilD il 12 Ago 2020, 13:39
e chi lo ha deciso che fece le fiamme? tu?

magari fece 10 gol in 10 partite, e le altre 30 fece cagare tutto il tempo, può esse no?
:lol:

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Attaccati sudamericani fattibili: Cunha? Cavani? Morelos? Borré? Alario? Cordoba? Avila? Wesley?
Non me ne vengono altri

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: DevilD il 12 Ago 2020, 14:03

si si come no, che fai come l'anno in cui tutti sembravano fenomeni ... te dissoci da quello che scrivi ???

comunque segnalami senza problemi , tutti possono leggere quello che è stato scritto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Hicks il 12 Ago 2020, 14:00
Non ho particolare nostalgia di Felipe (pur avendolo amato ai tempi), però parlando di cavalcate ricordo ancora oggi l'emozione per quella contro la Samp, quando si fece tutta la metà campo con una progressione infermabile per dare un comodo assist a porta vuota a Djordjevic, mi pare. In quei mesi sembrava qualcosa di assurdo.

Comunque grazie a Monfrè  :beer: , riequilibra un po' i giri di parole e l'aria fritta degli ultimi giorni.

io di Felipe ricordo bene la sensazione che con lui in campo c'era sempre speranza che inventasse qualcosa. La Lazio di oggi mi soddisfa ma un Felipe disposto a seguire Simone per me sarebbe sempre il benvenuto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.595
Ad Auronzo ci saranno 3 nuovi acquisti ed uno sicuro è Escalante. David Silva non va in ritiro secondo me.

Se un attaccante lo abbiamo già preso, sarebbe escluso Mayoral. Interessante.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Cesio il 12 Ago 2020, 14:05
Un attaccante di cui non è uscito il nome...dato che se parte Caicedo entrano due... Uno sarà Muriqi e l'altro dunque esclude Mayoral. Ma non e che gli spagnoli intignevano co la recompra e li abbiamo sfanculati? Forse è per quello che non se ne parla più

Pensato lo stesso, se fosse vero quello che dice il nostro Monfre, la pista Mayoral si raffredda decisamente

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DevilD il 12 Ago 2020, 14:03
Sei tu che provochi e offendi, e lo sai benissimo. Falla finita. Non abusare della pazienza altrui.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 13:44
È ovviamente D.C., amico d'infanzia dai tempi dell'Ottavia.
Se può alimentare altre pagine di topic, vi dico però che l'attaccante lo abbiamo già preso e il nome non è ancora uscito.

Però, sono sincero, il nome non l'ha detto manco a me.

Ad Auronzo ci saranno 3 nuovi acquisti, non ho capito in realtà se DS è incluso o no. Credo non dipenda manco dalla CL in realtà.

Questo è tutto quello che so, non spareró cose a caso solo per fare il figo o attirare attenzione.

Diciamo che con Auronzo capirete che non sono un cazzaro  :D

Grazie delle (pacate) info.
Nome mai uscito e già preso... un classico di Tare: ora su siti e sitarelli vari partirà l'orgia dei nomi...

GP

ps. FA è l'unico di cui "non escludo il ritorno" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 12 Ago 2020, 14:07
Ad Auronzo ci saranno 3 nuovi acquisti ed uno sicuro è Escalante. David Silva non va in ritiro secondo me.

Se un attaccante lo abbiamo già preso, sarebbe escluso Mayoral. Interessante.

Beh David Silva sicuro non si presenta il 23 ad Auronzo. Il City gioca sabato, anche se uscisse subito con le due settimane di "ferie" concesse a David Silva arriverebbe a ritiro inoltrato. Secondo me i tre saranno Muriqi, Escalante e attaccante mister X/Fares (?)

Discussione precedente - Discussione successiva