Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2020, 08:36
Muriqi sicondocme esclude Mayoral e viceversa

Immobile Correa e due pezzi da 12/15 milioni in panchina?
Oltre eventualmente a D10S che può fare la seconda punta oltre a LA che con D10S alle spalle può salire vicino Ciro ?

8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2020, 14:46

:beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :since :since

PS
Danilo uno di noi, quest'anno lo vogliamo in nazionale. Deve credere di più in se stesso, lui è forte veramente!!!!!

Forte è forte, ma io sarò pure di parte.
Però la cosa ancora più bella è che è di un umiltà disarmante, fa un salto spesso ad Ottavia e non fa mai pesare il fatto di essere "uno che ce l'ha fatta".
Viene inondato di domande sul mondo calcio e Lazio da noi eh, per carità, a volte si sbottona a volte no (credo debba tenere anche un pó di riserbo per imposizione della società) ma è veramente uno di noi.
Il mio sogno sarebbe vederlo capitano un giorno, in pianta stabile.
Sarebbe veramente una gioia immensa per me.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DevilD il 12 Ago 2020, 14:03
io non ho usato parole scurrili, e anche il concetto era ben diverso.

Ammazza ciccio chedduepalle, peccato con le gif stavi andando benino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 14:52
Aggiornamenti ne abbiamo?

Puoi rispondere solo con Gif.

Sono tornati i pashmerga di Felipe.

Cataldi è stato adottato da una famiglia filippina.

Se incroci le lettere della settimana pagina del Guardian con la serie di Fibonacci esce il nome del nuovo attaccante della Lazio. Il Corvo de La Settimana Enigmistica dice che viene dal Sudamérica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 14:53

Forte è forte, ma io sarò pure di parte.
Però la cosa ancora più bella è che è di un umiltà disarmante, fa un salto spesso ad Ottavia e non fa mai pesare il fatto di essere "uno che ce l'ha fatta".
Viene inondato di domande sul mondo calcio e Lazio da noi eh, per carità, a volte si sbottona a volte no (credo debba tenere anche un pó di riserbo per imposizione della società) ma è veramente uno di noi.
Il mio sogno sarebbe vederlo capitano un giorno, in pianta stabile.
Sarebbe veramente una gioia immensa per me.

il primo anno in A del benevento mi è capitato di seguirlo parecchio
(se non ricordo male andò nel mercato di gennaio), secondo me li , dopo un inizio sufficiente
ha fatto passi avanti notevoli, diventando prima titolare e poi perno principale del centrocampo, di una squadra che data per spacciata alla fine del girone d'andata riusci' poi a rimanere in lotta per salvarsi quasi fino alla fine

va beh dopo il palloso preambolo avrei una domanda (se siete amici magari ne avrà parlato) :
secondo lui quanto è cresciuto in quella mezza stagione ???
secondo me li è diventato il giocatore che vediamo oggi (prima era una sorta di abbozzo), uno che sta bene e a pieno merito (pur se non titolare) in uno dei migliori centrocampi della serie A

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Danilo ha fatto (finora) una carriera al di sotto delle sue possibilità.

Ma credo anche abbia pagato molto gli equivoci tattici (oltre alla mancanza di fisico), essendo stato provato un anno mezzala e l'altro regista (o viceversa).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
in campana che i pashmerga, (e a maggior ragione) le Y.P.G.
hanno fatto il culo all'isis  :=))

ps , magari erano i pasdaran  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io spero solo che il 4 attaccante sia un giocatore pronto e non un profilo alla adekanye. Il prossimo anno ci servono 4 punte vere

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Poi, sarò di parte, ma per me gli è stato preferito troppo spesso un Parolo in condizioni cadaveriche - quello dell'anno dopo il terzo posto - e giustamente se ne sarà risentito pure lui).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: volerevolare il 12 Ago 2020, 15:07
Io spero solo che il 4 attaccante sia un giocatore pronto e non un profilo alla adekanye. Il prossimo anno ci servono 4 punte vere

Dando per buone le voci del mercato.

Per il momento siamo:

Immobile - Muriqi
Correa - DSilva (che scala pure a cc).

Io preferirei un'altra seconda punta brevilinea. Magari uno con le caràtteristiche di Keita, sarebbe l'optimum.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 15:08(Poi, sarò di parte, ma per me gli è stato preferito troppo spesso un Parolo in condizioni cadaveriche - quello dell'anno dopo il terzo posto - e giustamente se ne sarà risentito pure lui).

secondo me , se non sei un fenomeno vero (lui imho è bravo non un fenomeno), vieni dalla primavera
(dove faceva la differenza spesso e volentieri) ti trovi catapultato in un calcio, che è si lo sport che stavi praticando prima, ma al contempo differente (per ritmo,tecnica, pressioni, ed esperienza di chi ti si contrappone) ci sta che si possa sbandare, imho aveva solo bisogno di maturare , forse non avergli fatto  fare un paio di anni stile benevento ne ha rallentato la crescita, nel suo ruolo dove c'è bisogno di cervello tecnica e resistenza, per i buoni giocatori l'esperienza è fondamentale

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Fonte il mio sangue

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 15:11
Un Mayoral, per dire.

Mayoral non c'entra niente con Keita  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma corrisponde alla tua descrizione :)
Se proprio vogliamo, poi, nessuno c'entra niente con nessuno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 15:19
No ma corrisponde alla tua descrizione :)
Se proprio vogliamo, poi, nessuno c'entra niente con nessuno

In realtà no.

Lui è proprio una prima punta alla Immobile, con meno senso del goal ma fisico e tecnica migliori. La seconda punta non può farla mai nella vita.

Per dire, Immobile - Mayoral sarebbe come schierare Lukaku - Corradi (a livello di completezza).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero, mi ero concentrato sul brevilineo e mi era sfuggita la seconda punta.   :beer:
Ma pe rcome giochiamo noi la seconda punta la fara' Correa, e capitera' la coppia Immobile Muriqi, un po' assemblata male tipo Ciro Caicedo, ma Ciro sa spostarsi un po' lateralmente. E c'e' sempre la carta LA con OODS dietro.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Mi torna che l'attaccante preso non esca perché c'è da piazzare ancora il Panterone e anche Adekanye per me.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Discussione precedente - Discussione successiva