Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
beh però uno ha 25 anni e fa la panca a Liverpool (con anche qualche goal pesante in CL)
l'altro credo vada per i 29/30 e la fa ad udine

diciamo che massimo 10 per lasagna
su Origi facendo un paragone almeno 25
(mettici esperienza internazionale campionato di provenienza ed età)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
OOCR
OOCC
OOKL

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io so solo che stavamo trattando una punta dal campionato inglese.

Fonte: quello che ha parlato di Silva per primo e che ha sostenuto una trattativa per Muriqi quando tutti gli altri smentivano gli emissari della Lazio in Turchia. (Buzzanca).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Intervenuto ai microfoni di TuttoSalernitana, il classe '95 di proprietà della Lazio ha chiarito le precedenti dichiarazioni: "È passato un messaggio un pochino sbagliato, come se avessi già deciso qualcosa del mio futuro. Vi dico la verità: dopo la fine della stagione non ho ancora avuto la possibilità di parlare con la società, anche perché la mia priorità è recuperare dall'infortunio e capire a che punto sia il mio percorso di recupero. L'ho detto ieri ai tifosi a Roma durante la premiazione: non so cosa pensa il club, finché la Lazio non mi dà indicazioni non ho informazioni da dare. Prestiti, non prestiti, cessioni, ritiri: non c'è nulla di certo, è assolutamente prematuro. Il passaggio sul venire a Salerno per provare a vincere il campionato era riferito all'anno scorso, quando mi ha chiamato mister Ventura prospettandomi la possibilità di far parte di una rosa competitiva e che comunque è andata ad un passo dalla qualificazione playoff. Secondo me la squadra era forte, poi purtroppo non siamo riusciti a completare l'opera. Non deve passare il messaggio che escludo una permanenza alla Salernitana: ho sempre detto il contrario, la città e la tifoseria mi sono rimaste nel cuore e non mi dispiacerebbe proseguire per un'altra stagione. Ma prima di parlare di ogni cosa è necessario capire cosa voglia fare la società".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Di marzio ha parlato di interesse per paulinho

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 12 Ago 2020, 18:16
Di marzio ha parlato di interesse per paulinho

L'ho riportato due ore fa  :)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
e annamose a vedè sul tubo pure sto Paulinho...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque da quello che dice Monfre, l'attaccante è già preso e non è mai uscito fino ad ora. A questo punto bisogna pazientare.

Oddio oddio

Non esattamente.
Montre ha detto che DC non gli ha detto il nome dell'attaccante, non che il nome non è mai uscito.
Io ho capito così.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2020, 18:24
Non esattamente.
Montre ha detto che DC non gli ha detto il nome dell'attaccante, non che il nome non è mai uscito.
Io ho capito così.
no io ricordo che ha detto che il nome non è ancora mai uscito

edit
"lo abbiamo già preso e il nome non è ancora uscito.   Però, sono sincero, il nome non l'ha detto"
(ho fatto copia e incolla da Monfre)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 17:59
Chiaramente Origi meglio di Kevin.

Ma 30 per lui sono come i 20 per Lasagna, a mio parere.

Ma non sono 30, sono 22, li hai postati tu.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: inmentesolote il 12 Ago 2020, 18:26
Confermo, ho letto ora.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Grande Puffo il 12 Ago 2020, 18:00
Ma Cavani è ancora libero?
Magari ha già firmato per qualcuno...
OOEC... :ssl
Mammagari Cavani, c'era un utente che diceva qualche giorno fa che Anellucci aveva provato a convincere Lotito.. e che ci avrebbe riprovato.. almeno così mi sembra di ricordare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: inmentesolote il 12 Ago 2020, 18:26

edit
"lo abbiamo già preso e il nome non è ancora uscito.   Però, sono sincero, il nome non l'ha detto"
(ho fatto copia e incolla da Monfre)

Io l'ho interpretato che il nome non è uscito ufficialmente...però effettivamente può anche essere come dici tu...

DevilD

*
Lazionetter
* 700

ma secondo voi sarà facile sostituire Caicedo?

Muriqi farà certamente meglio del panterone?

Eventualmente chi potrà farlo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DevilD

*
Lazionetter
* 700
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
OODS dovrebbe firmare il settimana ed arrivare a CL e ferie finite
MURIQI: siamo ai dettagli e dovrebbe partire per Auronzo
QUARTA PUNTA: l'amico di Danilo ci dice che è preso ma non sappiamo chi sia. Sembrerebbe sudamericano ma alcuni dicono che provenga dalla Premier League.
FARES: si discute sulla contropartita tecnica e/o sul cash  ma il giocatore vuole solo la Lazio. Alla fine dovrebbe arrivare, si spera già ad Auronzo
KUMBULLA: accordo col giocatore ma non col Verona che spera nell'asta. Lotito e Tare sono incazzati col Verona e stanno in attesa. In alternativa si punterà su qualcun'altro.

Mi sono dimenticato qualcosa?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

Discussione precedente - Discussione successiva