Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Pagare moneta vedere cammello

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Lo ribadisco nuovamente: il 15/8 alle ore 21 il City gioca contro il Lione un quarto di finale di CL, D. Silva fa parte della rosa di Guardiola, ha giocato un quarto d'ora col Real (la panchina è composta da 12 giocatori, ma lui è entrato comunque, quindi suppongo sia un calciatore ancora importante, altrimenti ne sarebbero subentrati altri); la suddetta CL è l'unico trofeo che manca a D. Silva.
Domanda: perché necessariamente dovrebbe essere reso ufficiale l'approdo dello spagnolo da noi prima dell'esito finale della Coppa? Quale sarebbe la ratio?

E quale sarebbe la ratio di non firmare prima della fine della CL?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lo ribadisco nuovamente: il 15/8 alle ore 21 il City gioca contro il Lione un quarto di finale di CL, D. Silva fa parte della rosa di Guardiola, ha giocato un quarto d'ora col Real (la panchina è composta da 12 giocatori, ma lui è entrato comunque, quindi suppongo sia un calciatore ancora importante, altrimenti ne sarebbero subentrati altri); la suddetta CL è l'unico trofeo che manca a D. Silva.
Domanda: perché necessariamente dovrebbe essere reso ufficiale l'approdo dello spagnolo da noi prima dell'esito finale della Coppa? Quale sarebbe la ratio?

Infatti Silva potrebbe anche esseresi accordato con la Lazio fissando firma e annuncio dopo la Champions, di modo che adesso lui possa concentrarsi sulla competizione. Sarebbe anche una cosa normale. Il problema è che la Champions per il city ancora non è finita e il tempo che intercorre deve essere pur riempito da qualche caxxata o i continui articoli sulla firma che slitta per creare ansia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:10
La cosa curiosa è che in altri sport, in una situazione simile, il giocatore si sarebbe sbrigato ba firmare se avesse gia deciso. Perche se domani gioca e si spacca il crociato li vede col cavolo 4 mln annui

In assenza di qualunque prova (e credo che possiamo essere d'accordo sul fatto che non c'e' lo straccio di una prova) questo indizio mi pare di gran lunga il piu' forte.
In assenza di prove del contrario, questo per me equivale a dire che ha gia' firmato ma non lo hanno detto a nessuno perche' equivarrebbe ad un annuncio ufficiale, e si sa bene che l'annuncio vogliono farlo a CL chiusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Per me Silva ha già firmato da giorni. Da quello che ho capito sembra che abbia deciso da tempo di cambiare e che abbia prestato molta attenzione al futuro anche in ottica vita privata e famiglia. Non mi sembra il tipo di giocatore che cerchi aste e offerte dell'ultimo minuto alla keita baldé...

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: scintilla il 13 Ago 2020, 09:20
E quale sarebbe la ratio di non firmare prima della fine della CL?

Io non ho scritto firma, ma ufficialità dell'accordo. La differenza è sottile, ma sostanziale.
Suppongo che ci siano altri giocatori nella situazione di David Silva che giocano CL e EL in questi giorni e non mi sembra che si siano accordati ufficialmente con altre squadre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se ha già firmato c'è da dire che il fratello e l'entourage del calciatore sono bravissimi a non far trapelare nulla

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 09:16
Facci capire. "Lo so per certo" che significa?
Altrimenti qui è tutto un "capiamoci".

Lo so perché conosco gente che gli scrive... Il piu delle volte manco risponde ma a volte lo fa. Non sto millantando di avere voci di trattaive, firme o accordi, tanto per intenderci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 19:18
Boh, io sul "forte" non saprei.

Anche quando ha giocato da titolare (al Lille e al Wolfsburg) non ha MAI segnato più di 8 reti.

E tecnicamente è un arruffone vero.

Scambiare lui per Caicedo anche no.

Ma Origi lo stesso che ha consegnato una Champions al Liverpool? E c'abbiamo il dubbio se scambiarlo con Caicedo...ma siete seri quando dite certe cose o ve piace esse particolari?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 09:22
In assenza di qualunque prova (e credo che possiamo essere d'accordo sul fatto che non c'e' lo straccio di una prova) questo indizio mi pare di gran lunga il piu' forte.
In assenza di prove del contrario, questo per me equivale a dire che ha gia' firmato ma non lo hanno detto a nessuno perche' equivarrebbe ad un annuncio ufficiale, e si sa bene che l'annuncio vogliono farlo a CL chiusa.

E questa è l'altra ipotesi. Sperem. Cardone però è uno di quelli che un messaggino a tare lo manda e a quanto pare stava un pochino preoccupato. Oggi il corsport  di Patania scrive che DS tiene in ansia la Lazio. Certo potrebbe essere anche che sono bravissimi, e lo speriamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Sono consapevole che probabilmente un pezzo pregiato potrebbe partire, visti i nomi e le cifre che si stanno ipotizzando.
Ma correa mi dispiacerebbe vederlo andare via.
Potenziale inespresso e faccia pulita da Lazio (pure troppo).

Speriamo siano calle

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:30
E questa è l'altra ipotesi. Sperem. Cardone però è uno di quelli che un messaggino a tare lo manda e a quanto pare stava un pochino preoccupato. Oggi il corsport  di Patania scrive che DS tiene in ansia la Lazio. Certo potrebbe essere anche che sono bravissimi, e lo speriamo

Bisogna vedere se Tare li manda a lui.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Non ha firmato. O almeno la Lazio non ha in mano il contratto firmato.
Detto questo mi piace molto il fatto che a seconda delle proprie convinzioni si passa da nessuno sa un cazzo a lo sanno tutti. Le dritte, le indiscrezioni, le sicurezze sulla firma valevano, i timori e i ritardi invece non si basano su nulla.
Comunque la notizia è sempre la stessa, tutti dicono che è praticamente fatta ma non c'è la firma.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:30
I giornalai ne sanno quanto noi, con la differenza che devono vendere un tot di stronzate al giorno.
Firma oggi, no domani, no aspe' entro 3 giorni, o magari nel weekend... Mi pare ovvio che tirano a indovinare, indiscrezioni sta ceppa, così sono bravo pure io eh.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Leggevo che siamo vicini a Muriqi, che tipo di attaccante è? Veloce? Tecnico?
Vale la pena i soldi che leggo, ed è meglio di Caicedo?

Grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 09:27
Lo so perché conosco gente che gli scrive... Il piu delle volte manco risponde ma a volte lo fa. Non sto millantando di avere voci di trattaive, firme o accordi, tanto per intenderci
Hai visto le risposte di Tare?
Ne dicono tante, ne ho conosciuti alcuni, per questo sono strascettico.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sono consapevole che probabilmente un pezzo pregiato potrebbe partire, visti i nomi e le cifre che si stanno ipotizzando.
Ma correa mi dispiacerebbe vederlo andare via.
Potenziale inespresso e faccia pulita da Lazio (pure troppo).

Speriamo siano calle
male che va avresti 80 milioni per rinforzare la squadra

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 09:21
Infatti Silva potrebbe anche esseresi accordato con la Lazio fissando firma e annuncio dopo la Champions, di modo che adesso lui possa concentrarsi sulla competizione. Sarebbe anche una cosa normale. Il problema è che la Champions per il city ancora non è finita e il tempo che intercorre deve essere pur riempito da qualche caxxata o i continui articoli sulla firma che slitta per creare ansia.

Ecco, sta tutto qui.
Per quello secondo me il nodo è sapere se ha dato buca alla Lazio per qualche data (tipo "tranquilli firmo lunedi"). In caso contrario è tutto panico inutile

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io non ci sto capendo piu' un cazzo. il felipe di cui parlavate ieri era anderson, caicedo o luiz? ds e' tare o david silva? chi cazzo e' IT? abbiate pieta'

Discussione precedente - Discussione successiva