Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Magari la firma la mette dopo le visite mediche? Che non può fare se impegnato in CL?
Magari lo ha chiesto la stessa Lazio,  visto che comunque ha 34 anni ?
Ma l'accordo è finalizzato?

Ipotesi eh

La firma del giocatore sul suo contratto viene messa dopo che ha superato le visite. Prima ottieni la cessione da parte della società. In questo caso, essendo svincolato, firmeranno un pre acvordo o qualcosa del genere immagino

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Indaco il 13 Ago 2020, 09:50
Ma l'idea che su DS alla Lazio non ci potrà essere alcuna ufficialità, firma, comunicato ufficiale finché il Manchester City sarà occupato nelle final eight di Champions ce l'ho solo io?

Ma qualche giorno fa non era uscita la notizia che la dirigenza del Manchester avesse chiesto al giocatore di soprassedere da qualsiasi ufficialità fin quando la squadra era impegnata in portogallo?

E non è proprio il Manchester City la società che impone ai suoi giocatori di evitare di parlare di vicende personali fin qualdo la stagione agonistica è in atto? E che stagione agonistica, poi, visto che non erano mai arrivati così avanti in Champions.

Magari sbaglio eh, ma se queste cose sono vere, non ci potranno essere ufficialità su David Silva  minimo fino al 15 (quarti), fino al 18 o 19 se il Manchester va in semifinale (molto probabile visto che sabato gioca col Lione) o addirittura fino al 23 se va in finale.

E che fate, state appesi alle notizie dei "furti" improbabili ieri del napoli, oggi dei gobbi per un'altra settimana o addirittura 10 giorni?

Se la Lazio fosse alle final eight di Champions in questo momento e aspettasse di giocare le sue partite con buone possibilità di vittoria finale e in rosa avesse, per esempio, un Immobile già d'accordo con la fiorentina per andarsene a giocare lì da settembre e Ciro andasse a firmare il contratto in mezzo al ritiro della Lazio o addirittura la fiorentina facesse uscire il comunicato ufficiale dell'avvenuto trasferimento, noi come laziali cosa diremmo? Ci incazzeremmo, no? Ci incazzeremmo con Immobile e con la fiorentina.

Come ci siamo incazzati 2 anni fa, 4 giorni prima della partita con l'inter, quando quella merda di ausilio tramite la gazzetta fece trapelare la notizia che de vrji aveva firmato per l'inter e andò a depositare il contratto in lega.

Che la Lazio possa avere dirigenti che rispettano i patti stabiliti (in questo caso col Manchester City) di soprassedere da qualsiasi ufficialità fino alla fine della stagione ufficiale ci dà così tanto fastidio? Siamo così tanto scontenti di non avere tra le nostre file uno stracciarolo come ausilio?

Bisogna aspettare ancora qualche giorno, fatevi coraggio e andate al mare.
È esattamente come dici hai fatto un'analisi giustissima. Mi chiedo perché non sia condivisa da tutti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Ecco, uno scenario che mi preoccuperebbe e che avrebbe anche senso è quel del ritorno di fiamma per il manchester city. Dopo le dimostrazioni di amore di tutti ecc

Vabbè cmq io parlerei di altro fino a dopo la CL

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.467

ore 10.00 - Lazio in pressing su Kumbulla

Resta Kumbulla in cima ai piani della Lazio per la difesa. Per il 20enne albanese del Verona si attendono sviluppi dalla trattativa che ha visto l'Inter portarsi in vantaggio. L'offerta della Lazio di 20 milioni di euro più il centrocampista brasiliano André Anderson, pur se ribadita più volte, potrebbe essere ritoccata con alcuni bonus. Con Inzaghi Kumbulla avrebbe il posto da titolare, sulla sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 10:08
A me Gagliolo non dispiace, per me come sesto in difesa ci sta benissimo in rosa.
Prendi Kumbulla e Gagliolo, esce Bastos e mandi Armini a farsi le ossa in prestito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 10:15
Ecco, uno scenario che mi preoccuperebbe e che avrebbe anche senso è quel del ritorno di fiamma per il manchester city. Dopo le dimostrazioni di amore di tutti ecc

Vabbè cmq io parlerei di altro fino a dopo la CL

A quanto ne so, gli avevano già offerto un annuale e lui ha rifiutato.

Ha salutato tutti i compagni.

Il City DEVE dare minutaggio a Foden, quindi giocherebbe poco.

Inverosimile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 10:16
Prendi Kumbulla e Gagliolo, esce Bastos e mandi Armini a farsi le ossa in prestito.

Hai Patric, Vavro e Bastos come "fourth to sixth".

I primi due restano.

C'è solo un posto disponibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per DS, l'ho scritto anche ieri, il silenzio da entrambe le parti  deve esser legato al fatto di ordine pubblico e di sicurezza nell'era Covid. Lo si capisce dal suo tweet scritto prima della partita con il Real:

I am touched our fans planned a guard of honour for me tonight but cancelling is the right decision in the circumstances. We will say goodbye together at the right time when it is safe. Enjoy the match at home!💙

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 10:19
Hai Patric, Vavro e Bastos come "fourth to sixth".

I primi due restano.

C'è solo un posto disponibile.
Bastos però probabilmente va, non credo lo portino a scadenza

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Indipendentemente da tutto è anche ora di chiudere qualche acquisto. Soprattutto l'esterno sinistro e la punta che va a sostituire Caicedo. Almeno Questi dovrebbero esserci per il ritiro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 10:20
Bastos però probabilmente va, non credo lo portino a scadenza

Appunto. Via Bastos, dentro il Kumbulla della situazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 09:32
Non ha firmato. O almeno la Lazio non ha in mano il contratto firmato.
Detto questo mi piace molto il fatto che a seconda delle proprie convinzioni si passa da nessuno sa un cazzo a lo sanno tutti. Le dritte, le indiscrezioni, le sicurezze sulla firma valevano, i timori e i ritardi invece non si basano su nulla.
Comunque la notizia è sempre la stessa, tutti dicono che è praticamente fatta ma non c'è la firma.
Io rimango sulla mia.
Nessuno sa un caxxo finché non è ufficiale o finché non filtra qualcosa dalla controparte.
Se uno sapesse qualcosa PRIMA farebbe un nome preciso PRIMA, per acquisire credibilità.
Invece arrivano dopo. Tutti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 10:16
Armini non occupa posto tra i 17. Tocca fare i conti esatti sulla lista.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Le mie fonti sono certissime, di solito non le millanto ma stavolta, per il bene di tutti, mi sembra il caso di condividere quello che so.

In pratica è tutto fatto da un pezzo, più o meno da quando si abbia memoria, che il Laziale deve andare in analisi per qualunque cosa.

Non ditelo a nessuno.

Spiace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
A me la versione di Indaco sembra così semplice e verosimile...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 13 Ago 2020, 10:31
Ma.di reguillon che c'e di vero?

Niente. Ci sono i pulcinella sopra.

Il nostro nome è stato sparato lì alla cazzum.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lativm88 il 13 Ago 2020, 10:31
Ho una bomba.

Le mie fonti sono certissime, di solito non le millanto ma stavolta, per il bene di tutti, mi sembra il caso di condividere quello che so.

In pratica è tutto fatto da un pezzo, più o meno da quando si abbia memoria, che il Laziale deve andare in analisi per qualunque cosa.

Non ditelo a nessuno.

Spiace.

Difficile. È una malattia contagiosa  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Direttamente da Lisbona, teatro delle final eight di Champions League, Gianluca Di Marzio, in collegamento su Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Lazio: "Proprio qui a Lisbona si trova David Silva, pronto per il quarto di finale fra City e Lione. Il calciatore, tra due-tre giorni al massimo, firmerà formalmente il suo contratto con la Lazio. Possiamo dire che è un grandissimo colpo, un vero campione. Lazio scatenata sul mercato, con Fares e Mayoral molto vicini, così come Muriqi del Fenerbahce. Si tratta di un calciatore di grande struttura fisica. Andrà via Caicedo, dovrebbe rinnovare Immobile. Sarà una Lazio a trazione spettacolo, qualità e attacco. Operazione Muriqi è molto costosa, parliamo di 16+2 di bonus, andiamo a sfiorare i 20 complessivi".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sledgehammer il 13 Ago 2020, 10:33
Direttamente da Lisbona, teatro delle final eight di Champions League, Gianluca Di Marzio, in collegamento su Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul mercato della Lazio: "Proprio qui a Lisbona si trova David Silva, pronto per il quarto di finale fra City e Lione. Il calciatore, tra due-tre giorni al massimo, firmerà formalmente il suo contratto con la Lazio. Possiamo dire che è un grandissimo colpo, un vero campione. Lazio scatenata sul mercato, con Fares e Mayoral molto vicini, così come Muriqi del Fenerbahce. Si tratta di un calciatore di grande struttura fisica. Andrà via Caicedo, dovrebbe rinnovare Immobile. Sarà una Lazio a trazione spettacolo, qualità e attacco. Operazione Muriqi è molto costosa, parliamo di 16+2 di bonus, andiamo a sfiorare i 20 complessivi".

Sì, però questa è vecchia.

A meno che non abbia ripetuto a pappagallo il tutto  :D

Discussione precedente - Discussione successiva