Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In un pomeriggio Silva è saltato, Kumbulla all'inter, e faremo una cessione dolorosa.
🙊🙈🙉

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: rocchigol il 13 Ago 2020, 19:43
ma in holly e benji tutto e' normale, anche il giappone vince il mondiale...
ma in holly e benji nessuno e' mai stanco, ma quanto caxxo e' lungo sto campo...
Rrahmani e Rashica non mi sembrano male

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Baldrick il 13 Ago 2020, 15:59
ne parlano in parecchi sul duider, Anellucci sembra un tipo de pasta però
Anellucci al forno alla Palermitana ricetta originale, un primo siciliano spettacolare, una buonissima pasta al forno tipica esattamente del palermitano poi estesa a macchia d'olio su tutto il territorio siciliano.

Le versioni sono molteplici, cambiano piccoli ingredienti spostandosi di poco o addirittura da famiglia a famiglia, io cercherò di darvi spunto delle varie varianti, ma vi darò la ricetta più diffusa e più antica nel Palermitano!

Questa pasta è realizzabile come timballo, come monoporzione e cambiando anche il formato di pasta, gli anelletti per esempio nel trapanese diventano bucatini o al massimo gli ziti...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2020, 19:43
Io temo Savic direzione inghilterra.
In Italia non se ne parla, ma diverse fonti inglesi riportano da giorni che l'offerta del ManU sarebbe imminente.
O per affiancarlo a Pogba o per sostituirlo.
Le ultime dichiarazioni di Savic mi avevano fatto credere che sarebbe rimasto ma se devo dire uno che secondo me rischia di essere la dolorosa cessione è proprio lui.
scusa, solo per capire meglio, ma DC t'avrebbe confidato che Kumbulla va all'Inter ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2020, 19:43
Io temo Savic direzione inghilterra.
In Italia non se ne parla, ma diverse fonti inglesi riportano da giorni che l'offerta del ManU sarebbe imminente.
O per affiancarlo a Pogba o per sostituirlo.
Le ultime dichiarazioni di Savic mi avevano fatto credere che sarebbe rimasto ma se devo dire uno che secondo me rischia di essere la dolorosa cessione è proprio lui.

Io dicevo Luis Alberto ma comunque ecco su cosa verterà il prossimo psicodramma collettivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Spariamo tutti i nomi di tutti i giocatori del mondo così chi ha le dritte ma non vuole dirlo per primo poi lo dice.

In ordine alfabetico.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per fare questo mercato (Fares compreso) non serve nessuna cessione pesante.

Se ci sarà, mi aspetto molto di più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
https://twitter.com/Sisifo1900/status/1293964526011011072?s=20

Capirà? 😂

Ma che voi che capisca...Ormai OODS sarà il nostro marchio distintivo   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 19:51
Spariamo tutti i nomi di tutti i giocatori del mondo così chi ha le dritte ma non vuole dirlo per primo poi lo dice.

In ordine alfabetico.

Che scherzi?

Io non posso fare nomi, perché altrimenti andrei contro le direttive editoriali.

Ah, ma il nome l'hanno già fatto, quindi posso confermare.

Ovviamente è solo poco più che un'idea, potremmo trattare lui come un altro.

Come ti sbagli.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Questa attenzione verso IT (insider Trading, non Igli Tare) continuo a non capirla. E' un provocatore? E allora sta riuscendo nel suo intento, visto i commenti anche esageratamente negativi nei suoi confronti. E' un millantatore che vuole essere al centro dell'attenzione? Come prima. Se non gli credete lasciatelo stare, non rispondete. Se IT posta una "dritta" non capisco chi si sente preso per il c.ulo, francamente l'analisi di ogni suo post anche basta. Ignoratelo se non vi piace

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2020, 18:04
Ma quello è Durmisi? (per la gioia di Adler Nest)
🤣🤣🤣🤣
Se è durmisi, Iglone lo usa come esca per la pesca al tonno....😂😂😂😂

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2020, 19:52
Questa attenzione verso IT (insider Trading, non Igli Tare) continuo a non capirla. E' un provocatore? E allora sta riuscendo nel suo intento, visto i commenti anche esageratamente negativi nei suoi confronti. E' un millantatore che vuole essere al centro dell'attenzione? Come prima. Se non gli credete lasciatelo stare, non rispondete. Se IT posta una "dritta" non capisco chi si sente preso per il c.ulo, francamente l'analisi di ogni suo post anche basta. Ignoratelo se non vi piace
A me va di commentarlo. Posso? Se vado contro il regolamento smetto.

Vediamo intanto come finisce con Muriqi, per ora ho visto la foto dell'intermediario e si parla di 16+2. Nel caso non ci saremmo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
un conto è qualcuno che per un motivo X sa un qualcosa su una trattativa specifica (la casa, la fidanzata, la scuola, la. moglie... quello che volete).
Ma chi spaccia notizie su ogni trattativa... nemmeno un secondo di attenzione, non so come facciate dopo anni di millantatori sinceramente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monfre il 13 Ago 2020, 19:35
A me pure rode tanto per Kumbulla, qui sì che "la corsa a due" c'è stata. Andrà a vince pure lui, che ve devo dì.

Il difensore sudamericano
giovane rimane tale, il nome non lo conosco altrimenti ovvio che lo avrei riportato 😅

Muriqi boh, io non è che sono così euforico, però non mi tolgo dalla testa che proveremo le due punte, quantomeno per una buona parte della stagione.

Una cessione dolorosa però la faremo
, l'idea non mi piace ma vabbè.

Ciao Menfro, e grazie di tutte le notizie che dai.
Puoi rispondere a una mia domanda pero', e' piu' un dubbio. A me sembra strano che il tipo di informazione in neretto venga dalla tua "fonte" (che adoriamo) :since :ssl .
Cioe' fra i giocatori si dicono queste cose? Ci sara' una partenza importante, arriva un sudamericano? Mi sembrano piu' inforamzioni che si trovano in societa', e anche abbastanza scottanti, la societa' dovrebeb farle restare interne (specie la grossa cessione, che mi spiace molto).
Ti ringrazio se me levi sta curiosita' :)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 19:52
Che scherzi?

Io non posso fare nomi, perché altrimenti andrei contro le direttive editoriali.

Ah, ma il nome l'hanno già fatto, quindi posso confermare.

Ovviamente è solo poco più che un'idea, potremmo trattare lui come un altro.

Come ti sbagli.

Stucchevole questa cosa, ma che t'ha fregato le patate al forno a pranzo?
Stai sempre appizzato ad aspettare un post per andargli contro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Chairisco e ribadisco a costo di diventare noioso che per lungo tempo ho evitato di commentare sul mercato perché per l'amore che ho per la Lazio so che avrei tirato fuori cose che dovevo tenere per me.
Siccome Danilo è pur sempre un amico e certe cose me le dice in confidenze appunto da amico, volevo evitare poi di sbilanciarmi troppo.
Però, per quanto si possa cazzeggiare e giocare, mi dispiacerebbe pensare che qualcuno se fa piá dall'ansia per delle voci di mercato infondate.

Le conversazioni più recenti con lui le ho avute l'8 agosto e poi l'ultima tra ieri sera e stamattina, quando gli ho riportato gli apprezzamenti/saluti dei vari netter.

Come su DS lui è stato molto chiaro e trasparente, è stato abbastanza esplicito anche sugli altri due acquisti.

Della cessione/probabile partenza in realtà me ne parló già dal pre lockdown.
E aggiungo, per me sarebbe dolorosa, per molti di voi forse no.
Ma non è né serbo né spagnolo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: erredielle il 13 Ago 2020, 20:00
Stucchevole questa cosa, ma che t'ha fregato le patate al forno a pranzo?
Stai sempre appizzato ad aspettare un post per andargli contro.

Magari a una certa vi svegliate pure voi.

Nel mentre, non sto violando nessuna regola, quindi posso. Grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monfre il 13 Ago 2020, 20:02
Chairisco e ribadisco a costo di diventare noioso che per lungo tempo ho evitato di commentare sul mercato perché per l'amore che ho per la Lazio so che avrei tirato fuori cose che dovevo tenere per me.
Siccome Danilo è pur sempre un amico e certe cose me le dice in confidenze appunto da amico, volevo evitare poi di sbilanciarmi troppo.
Però, per quanto si possa cazzeggiare e giocare, mi dispiacerebbe pensare che qualcuno se fa piá dall'ansia per delle voci di mercato infondate.

Le conversazioni più recenti con lui le ho avute l'8 agosto e poi l'ultima tra ieri sera e stamattina, quando gli ho riportato gli apprezzamenti/saluti dei vari netter.

Come su DS lui è stato molto chiaro e trasparente, è stato abbastanza esplicito anche sugli altri due acquisti.

Della cessione/probabile partenza in realtà me ne parló già dal pre lockdown.
E aggiungo, per me sarebbe dolorosa, per molti di voi forse no.
Ma non è né serbo né spagnolo.

Se e' argentino io piango.

Discussione precedente - Discussione successiva