Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Vorrei fare una riflessione visto che si sta discutendo molto dei "bene informati".
Sappiamo tutti quanto Tare tenga alla segretezza delle trattative.
Tenere segreta una trattativa di fatto la agevola per tanto motivi evidentemente.
Per cui io sinceramente, se avessi una fonte (ma non ne ho purtroppo) mi limiterei a confermare o smentire nomi già usciti ma non farei mai jn nome nuovo.
Per il bene della Lazio.
E perché  Tare mena  :)

Al massimo in pvt.
Voi che ne pensate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2020, 20:35
Vorrei fare una riflessione visto che si sta discutendo molto dei "bene informati".
Sappiamo tutti quanto Tare tenga alla segretezza delle trattative.
Tenere segreta una trattativa di fatto la agevola per tanto motivi evidentemente.
Per cui io sinceramente, se avessi una fonte (ma non ne ho purtroppo) mi limiterei a confermare o smentire nomi già usciti ma non farei mai jn nome nuovo.
Per il bene della Lazio.
E perché  Tare mena  :)

Al massimo in pvt.
Voi che ne pensate?
Se non potessi parlare non scriverei.
Altrimenti è tipo ho un segreto da dirti, ma non posso dirtelo. Non mi piaceva neanche alle medie. Mio parere. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2020, 20:33
Se e' Correa, si spiega la ricerca di due attaccanti
Non credo. Ho appena letto un'intervista rilasciata da Ciro nella quale afferma quanto segue:
«Sto per firmare un rinnovo di altri quattro anni. Abbiamo tanto lavoro da fare e ci sono tanti stimoli. Sarà un'annata molto impegnativa: il campionato, la Champions e poi l'Europeo con l'Italia». Guarda avanti e non ha intenzione di fermarsi, Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, vincitore della classifica dei capocannonieri della Serie A e della Scarpa d'Oro, ieri è stato celebrato dal Sindaco Vincenzo Ascione di Torre Annunziata, suo paese di origine nel napoletano. «E' stata una stagione incredibile. Sono migliorato molto di testa e sono riuscito a segnare 36 gol (eguagliato il record di reti in una sola stagione di Higuain, ndr). - ricorda con orgoglio -., Purtroppo abbiamo perso qualche punto dopo il lockdown, ma per lo scudetto ci riproveremo. Siamo arrivati ad un livello importante». L'arrivo di David Silva poi alzerà ancora di più l'asticella: «Ci saranno altri assist per me (sorride, ndr). Non mi posso proprio lamentare. In squadra ci sono già Milinkovic, Correa e Luis Alberto. Poi tocca a me segnare. Avremo tanti impegni, anche in Champions possiamo fare bene».
Ne sanno più di noi. Se Ciro dice che c'è Correa significa che non è prevista la cessione.
Ho letto che il MU sarebbe interessato, ma la clausola rescissoria di Correa è di 80 milioni e nell'articolo si sottolinea che per meno di quella cifra Lotito non si siede nemmeno al tavolo.
Poi, oh, fate voi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lo Strakosha della ripresa in campionato non è sembrato molto presente quanto quello visto prima dello stop. Luiz Felipe non lo classifico tra i big, tra gli importanti della squadra però sì. Correa non lo vendono a meno di 80-90M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 20:22
Non vi state rivolgendo a me ma anche io lo sto "puntando".
Mi permetti di far notare una cosa?

Andare contro chi millanta senza dimostrare fa sì che gli altri poi ti dicano chi conoscono o postino foto di Tare per dimostrare di essere credibili. Una casualità magari eh. Magari no però.

Solo una piccola riflessione. Magari sbagliata. Ma guardate le tempistiche, se vi va.

Senza incavolarci troppo :beer:

DLM, ti ricordavo più rilassato
In questo topic sono già sei mesi che si spara di tutto, soprattutto cazzate
Basta andare al post d'apertura di duca che non azzecca la grafia di un nome neanche per sbaglio e non riesce a cogliere la differenza fra un Theo e un Sema
Per non dire della punta dal nome internazionale già bloccata da febbraio fonte salomone, e casualmente ancora dobbiamo sapere chi fosse
E ora, non capisco perchè e nemmeno mi frega più di tanto, te e qualche altro avete preso di mira uno che non le spara nè più grosse nè più piccole di altri ma sicuramente non è più fastidioso di altri sapienti dell'ultima ora.
Fate pure eh, mica che abbia bisogno delle mie difese ma a me - e a quanto pare non sono il solo - st'atteggiamento mi sa un pò stuffoso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
È Caicedo la cessione dolorosa, suvvia. Se Danilo (ma è il nostro Danilo C. giusto?) ne parlava addirittura prima della quarantena...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Ago 2020, 20:45
Lo Strakosha della ripresa in campionato non è sembrato molto presente quanto quello visto prima dello stop. Luiz Felipe non lo classifico tra i big, tra gli importanti della squadra però sì. Correa non lo vendono a meno di 80-90M
Però non va dimenticato  che Strakosha prima della ripresa è  stato infortunato per lungo tempo ed ha saltato quasi tutta la preparazione post-covid.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlare dello Strak postCovid è boh... ingeneroso. Ha fatto schifo. Ma non è lui, su.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 19:52
Che scherzi?

Io non posso fare nomi, perché altrimenti andrei contro le direttive editoriali.

Ah, ma il nome l'hanno già fatto, quindi posso confermare.

Ovviamente è solo poco più che un'idea, potremmo trattare lui come un altro.

Come ti sbagli.

Molla un pochino dai... ognuno ha i suoi difetti, anche tu, ma non è che qualcuno te lo sta a ricordare ad ogni post.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2020, 20:24
Certo che il beninformato a ogni sessione de mercato estiva non manca mai  :beer:

Ogni santo anno, sotto spoglie diverse. Ma poi spariscono.....

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Per me la cessione dolorosa sarà purtroppo SMS spero tanto di no, ma ho questa sensazione...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 13 Ago 2020, 21:01
Ogni santo anno, sotto spoglie diverse. Ma poi spariscono.....

E' vero, quando si fa sul serio cambiano bar

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È questo che a me (personalmente) dà fastidio. Da avventori costanti e fedeli si accetta tutto, si discute, si litiga, ci si conosce ma non ci si attacca personalmente se non di rado, poi se si litiga si fa pace.
Questi arrivano l'estate e poi svaniscono (quando non sono nuovi nick di vecchi volti che si divertono così)
Boh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Baldrick il 13 Ago 2020, 19:26
Che sia kosovaro influisce sul prezzo del cartellino? Stanno a saldo?
I kosovari vengono via un tot al kilo.
Adesso poi è stagione di saldi.

Discussione precedente - Discussione successiva