Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 11:01
Lo smacco è per noi tifosi, mica per la società.
ma nemmeno per noi. Semmai il termine corretto è delusione perché uno ci sperava,

Sarebbe stato uno smacco se tu andavi a Londra convinto di firmare e Giroud ti sfanculava dicendo che preferiva il Tottenham o il West Ham a parità di soldi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 11:04
Si parla di Atalanta su Taison e Thauvin.

Per me ci serve un profilo così. Basta con le prime punte, Immobile e Muriqi vanno benissimo.

Abbiamo bisogno di un "Correa". Un creatore di gioco. Altrimenti facciamo la collezione di statuine lì davanti quando ci troveremo a dover ruotare i centrocampisti di talento. Se la palla non gli arriva la vedo dura.
Prendiamoci Boga.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 11:02
Ma è il suo lavoro. O va lui, o va un intermediario, o viene il giocatore. Si parla, si presentano progetti e offerte e poi la controparte decide.
Finché non firmi non c'è niente a un passo. Sono trattative.
Per me.
Rispondevo a chi diceva che la Lazio non era mai stata vicina a Giroud. L'abbiamo trattato seriamente, poi la trattativa non e' andata a buon fine, ma non mi sembra che non ci fosse stato niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 11:07
Prendiamoci Boga.
25-30 milioni credo, e poi non so se come alternativa a Correa potrebbe funzionare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2020, 11:10
Rispondevo a chi diceva che la Lazio non era mai stata vicina a Giroud. L'abbiamo trattato seriamente, poi la trattativa non e' andata a buon fine, ma non mi sembra che non ci fosse stato niente
Ha scritto "vicinissima", la trattativa c'era.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2020, 11:06
ma nemmeno per noi. Semmai il termine corretto è delusione perché uno ci sperava,

Sarebbe stato uno smacco se tu andavi a Londra convinto di firmare e Giroud ti sfanculava dicendo che preferiva il Tottenham o il West Ham a parità di soldi

Per me di smacco si tratta, perché noi siamo - a tutti gli effetti - andati lì convinti di farlo firmare.

Ma il resto è semantica, puoi chiamarlo come preferisci. Non cambia lo stato delle cose  ;)

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 11:07
Prendiamoci Boga.

Dici che abbiamo 40 milioni da spendere?  :)

Fortissimo, ma per c'entra poco con il nostro gioco. Ovviamente mi riferisco a un profilo da 15-20 milioni (come lo stesso Correa quando lo prendemmo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: MiG-31 il 14 Ago 2020, 10:55
la lazio non é mai stata vicina a Giroud come i media scrivevano. Lui ha sempre parlato di Inter vicinissima, mai parlato di lazio nelle sue interviste post gennaio. Faceva parte della pletora di giocatori "a un passo", tutte stronzate per far deprimere l'ambiente.
Tare era andato a Londra per chiudere.
Se Lampard non si fosse ripetutamente opposto(a ragione, visto il finale di stagione del francese), Giroud sarebbe stato un giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2020, 11:11
25-30 milioni credo, e poi non so se come alternativa a Correa potrebbe funzionare
Neanche io sono sicuro, attualmente è un esterno puro.
Ma per me funzionerebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se abbiamo LA e OODS credo che il problema di creare gioco non sia fra quelli più pressanti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 11:11
Ha scritto "vicinissima", la trattativa c'era.
DLM, ha scritto vicina, relax

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Possiamo almeno dire che i nomi che circolano, rispetto ai Vignaroli del passato e grazie a sta benedetta Champions, fanno capire che la S.S. Lazio sta alzando l'asticella ? La struttura portante della squadra rimarrà quella, forse una o due cessione per plusvalenza (strak-luis felipe) e ci saranno innesti importanti....del mercato della Lazio nessuno sa niente e chi parla lo fà a sproposito, sapendo di mentire, per interessi personali (vedi Anellucci) o per un click in più (Ilario Ilario)....'NVIDIOSI di un Popolo

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alex73 il 14 Ago 2020, 10:40
non lo ritrovo...che ha scritto?

Citazione di: Njoni il 13 Ago 2020, 23:32
Tempi brutti.
Coronavirus in giro,che puo costringere la gente entrare in quarantena.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2020, 08:32
Secondo la mia personalissima opinione, sicuramente sbagliata, la famiglia sta decidendo se è il caso di trasferirsi a Roma o no. Se ho capito bene ha un figlio che soffre di complicanze mediche (ignote) da parto prematuro (anni fa) e quindi lui stava da solo a Manchester e la famiglia in Spagna. Se è vero, le valutazioni che sta facendo potrebbero essere in tal senso.

Per chi lo chiedeva,  wbb è il fautore dello stadio della Lazio al Flaminio  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 11:11
Se Lampard non si fosse ripetutamente opposto(a ragione, visto il finale di stagione del francese), Giroud sarebbe stato un giocatore della Lazio.
Le dichiarazioni di Giroud successive sono un po' discordanti rispetto a questa versione però. Mi pare.
Eravamo in trattativa ma lui preferiva l'Inter.

"Tutti sanno che il progetto sportivo dell'Inter era il più interessante per me. Poi mi hanno cercato anche la Lazio e il Tottenham. A un certo punto era una questione di dove volessi andare a giocare. Ho sentito Conte al telefono, mi conosceva dai tempi del Chelsea quando mi fece venire a Londra: questo era un vantaggio per me. In più l'Inter gioca in Europa, è un grande club; la Lazio, dal canto suo, ha tentato il tutto per tutto venendo addirittura a Londra per provare qualcosa ma l'affare è stato bloccato".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2020, 11:13
DLM, ha scritto vicina, relax
Ho letto male, chiedo scusa.
Assolutamente relax ;)
Io su Silva non sono per niente agitato sinceramente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 11:12
Se abbiamo LA e OODS credo che il problema di creare gioco non sia fra quelli più pressanti.

SE viene anche il secondo, a oggi non c'è  :)

Ma, anche dandolo per buono, a mio parere ci stiamo impantanando troppo nel territorio delle prime punte sì mobili ma incapaci nell'uno contro uno.

A me Muriqi piace (ho recuperato due partite del campionato turco per spizzarmelo dopo che abbiamo saputo della trattativa, guarda un po'   :p) ma non credo ci sia posto ANCHE per un Mayoral.

Credo, anzi, che alla lunga faremo ruotare DS con le altre due mezzali di qualità e giocheremo spesso con un attaccante vero vicino Ciro.

Ecco, preferirei che questo attaccante fosse un Correa il più spesso possibile.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 11:17
Ho letto male, chiedo scusa.
Assolutamente relax ;)
Io su Silva non sono per niente agitato sinceramente.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 11:14
Le dichiarazioni di Giroud successive sono un po' discordanti rispetto a questa versione però. Mi pare.
Eravamo in trattativa ma lui preferiva l'Inter.

"Tutti sanno che il progetto sportivo dell'Inter era il più interessante per me. Poi mi hanno cercato anche la Lazio e il Tottenham. A un certo punto era una questione di dove volessi andare a giocare. Ho sentito Conte al telefono, mi conosceva dai tempi del Chelsea quando mi fece venire a Londra: questo era un vantaggio per me. In più l'Inter gioca in Europa, è un grande club; la Lazio, dal canto suo, ha tentato il tutto per tutto venendo addirittura a Londra per provare qualcosa ma l'affare è stato bloccato".
L'inter lo aveva mollato.
A quel punto si è inserita la Lazio.
Come conferma Giroud "la Lazio, dal canto suo, ha tentato il tutto per tutto venendo addirittura a Londra per provare qualcosa ma l'affare è stato bloccato". L'accordo col calciatore c'era, Lampard ha bloccato l'affare.
Il calciatore aveva rotto col Chelsea dopo diverse panchine e qualche tribuna.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 11:11

Andò esattamente così, parole dello  stessp Tare, l'affare lo mandò a monte Lampard all'ultimo giorno, credo dopo il rifiuto del Chelsea di comprargli un'altra punta (bravi tutti a fare gli allenatori così).   E dio solo sa quanto ci avrebbe fatto comodo Giroud. E il Chelsea da quel giorno si è preso un piccolo spazio  delle mie maledizioni quotidiane.

Discussione precedente - Discussione successiva