Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 11:37
https://youtu.be/-SCX9Fq9wDE

Vero, credo di essermi sbagliato, non è suo. Chiedo scusa. Mise un like.
Manco un romanista riuscirebbe a fare un video del genere.
Senza vergogna.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
chiuso per l'esterno sx, presa la punta centrale, preso l'alter ego di Luis più il centrocampista preso a febbraio.
Mancano a una settimana dal ritiro :
un secondo portiere, un centrale difensivo , una seconda punta se va via Caicedo.
A centrocampo non so se ci sia da cambiare qualcosa, ma credo dipenda tutto da come sta Leiva.
Forse un vice SMS (l'ungherese), ma sarebbe troppo forse per le casse.
C'é da sfoltire la rosa e ci sarà tempo fino a fine settembre.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Lo ricondivise proprio, in realtà.
Si è poi fatto perdonare, almeno da me, con video molto belli

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: richard il 14 Ago 2020, 11:39
Manco un romanista riuscirebbe a fare un video del genere.
Senza vergogna.
Alcuni tifosi della Lazio sono il male di questa tifoseria.
Sono disgustato, ma come se fa' a rompe le palle a Immobile?perché un anno e' stato meno prolifico? Sta scrivendo record su record e uno fa sto video.
Che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sor greguccio il 14 Ago 2020, 11:33
Fofana sceglie il Lens, quindi  la Lazio non ci ha mai puntato , bene

Già uscito l'articolo sul sito di benedetti "ciao lazio, fofana va al lens"? Strano...

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182

Provo a fare il punto sulla questione OODS

A favore di OODS

- Focolari (che oggi a RR ha detto gli risulta abbia già firmato), Vocalelli, e gli esperti di mercato Pedullà, Di Marzio e Fabrizio Romano che lo danno per fatto al punto che non ne parlano più da giorni

- vari netter di questo forum (mitomani o ben informati chi può dirlo?) che dicono di stare tranquilli

- la stampa spagnola e quella inglese che hanno parlato della Lazio come approdo

- le dichiarazioni del padre e la presenza a Roma del fratello procuratore

- il silenzio della società che non ha smentito

- il fatto che non abbiamo notizia di un Tare in partenza per convincere il giocatore o di estenuanti riunioni in stanze d'albergo avvolte in nuvole di fumo per tirare sull'ingaggio 

- i post di Gielle

Contro OODS

- la stampa romana, i vari Cardone, Magliocchetti e co. che si mettono d'accordo per avere una linea comune e che riferiscono di nervosismi dopo che non è arrivata la firma annunciata da loro stessi per lunedì

- Anellucci smentito e lapidato da mezzo mondo che riferiva sussurri di non meglio precisati ben informati su un interessamento della Juve

- gli 'albatros' di Ilario Ilario (che ricalca la formula cardoniana c'è fiducia però....)

- il pessimismo cosmico del laziale votato strutturalmente al martirio che dopo anni di trattative sfumate ha già tirato fuori il cilicio e non vede l'ora di darselo addosso. E questo, di tutti, vi dirò che è il punto che mi spaventa di più...

La Lazio? "E' qualcosa che non puoi capire se non ci sei dentro" (cit.)
A :since :since :band1: :band1: :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 11:19
L'inter lo aveva mollato.
A quel punto si è inserita la Lazio.
Come conferma Giroud "la Lazio, dal canto suo, ha tentato il tutto per tutto venendo addirittura a Londra per provare qualcosa ma l'affare è stato bloccato". L'accordo col calciatore c'era, Lampard ha bloccato l'affare.
Il calciatore aveva rotto col Chelsea dopo diverse panchine e qualche tribuna.
Io non lo deduco dall'intervista.
Dice che a un certo punto dipedeva da lui scegliere. Dice che la sua priorità era l'Inter e che poi ci siamo avvicinati noi e Tottenham. 3 squadre.
E fare il tutto per tutto mi sa di una situazione in cui sei indietro e provi a recuperare.

Altrimenti mi sarei aspettato un "Con la Lazio era rutto fatto ma...". E non lo dice.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Il sospetto che l'abbia fatto lui con un altro account a me rimane.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 11:31
su DS io credo che sia stato definito tutto prima della fase finale di questa strana CL, proprio per evitare distrazioni al giocatore e alla sua attuale squadra (i giocatori vivono praticamente in un bunker).
Credo anche sia stato firmato un precontratto, che diventerà contratto definitivo a fine CL.
Non credo ci siano ancora trattative in corso, Tare è sereno in Albania, Lotito è a Cortina. Loro sono la Società Lazio.
Fabrizio Romano lo da sicuro alla Lazio, Di Marzio idem, per non parlare dei giornali inglesi (ma pure Immobile ne parla come di un compagno di squadra, Gielle fa capire che è nostro).
Era preventivabile che, per qualche click o per vendere qualche copia, in un periodo "morto" come ferragosto servisse la brusca frenata, il nervosismo (di chi?), l'intrigo di mercato.
Poi magari non viene, ma secondo me serve solo un po di pazienza.
Tanto poi, ma solo un paio di giorni dopo la firma o il rifiuto, verrà qualche insider a confermare la cosa.

Quoto tutto, tranne il fatto di Gielle e dei calciatori. I calciatori secondo me sono informati sul mercato principalmente dai media come noi, magari sanno qualcosina dal di dentro in più, ma di certo non vengono aggiornati ora per ora dalla società.
Gielle invece probabilmente è stato allertato dalla società per preparare un video di presentazione di Silva, ma questo non vuol dire che il giocatore sia preso. Sta roba si fa in anticipo a prescindere. Se poi Silva salta il video si butta e Gielle lo stipendio lo prende lo stesso. Non è che se ti fanno preparare un video vuol dire che c'è la firma sul contratto. Anche perché di solito i contratti si firmano dopo le visite mediche come ha giustamente fatto notare qualcuno.
Al massimo ci sarà un precontratto, ma questo non è che ti garantisca al 100%, se una delle due parti vuole svicolare svicola e col precontratto ti ci pulisci le terga, vedi Bielsa.

Sono invece perfettamente d'accordo sul resto. Il ManCity è in questo momento isolato dal mondo, Tare sta in barca sorridente in Albania e Lotito a Cortina.
Notizie in tempo reale non possono essercene, la situazione sembra tutt'altro che tesa e i giornalari/comunicatori Lazio sono dei personaggi patetici.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ma la paventata minaccia che ci sia il Valencia su DS può essere reale?
Ma non si stavano vendendo i gioielli di famiglia?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: erredielle il 14 Ago 2020, 12:00
Il padre lo aveva escluso. Mi pare di ricordare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Secondo me al Valencia non torna, fuori dalle coppe, con conti da aggiustare e senza troppe ambizioni.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Calma..godiamoci il ferragosto e ogni tanto buttiamo l'occhio su Di Marzio, che mi pare l'unico affidabile.
Senza fretta, l'importante è che firmi, non quando... tanto comunque prima di settembre non l'avremo disponibile.
Perciò aspettiamo che finisca la stagione e intanto chiudiamo altri colpi...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
po' esse tutto e niente (cit.)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ieri nella fuffa generale del post interessamento della juve esce un riferimento al Valencia
"il timore più grande è che dalla Spagna gli sia arrivata un'offerta più allettante che lascerà la Lazio a bocca asciutta.

In particolare è Il Valencia a far paura. La nuova proprietà araba ha concesso al club una grande disponibilità economica per rifondare la squadra e puntare a ottenere grandi risultati in tempi bene, un prospetto che potrebbe far gola al giocatore, attratto dal richiamo della sua terra natale" (quotidiano.net)

Pensavo stessero alla frutta quindi li davo per non pericolosi ma se ci sono arabi in giro, odore di casa, problemi familiari...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
La nuova proprietà araba che svende il capitano Parejo e Coquelin al Villareal

(Non sono ancora arrivato al mare)
Anfatti, recentemente ho pure visto un video dove i tifosi del Valencia inscenavano un funerale per via delle cessioni di peso che stavano attuando.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Discussione precedente - Discussione successiva