Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
"You gotta give the people something good to read on a Sunday"
Levate Sunday e mettete August's Holidays under the beach umbrella e ci siamo.
Fuffa, cazzate, fantasie, acchiappa click e invenzioni totali. Questo è quel che leggerete fino a lunedì compreso!
Relax.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 11:31
su DS io credo che sia stato definito tutto prima della fase finale di questa strana CL, proprio per evitare distrazioni al giocatore e alla sua attuale squadra (i giocatori vivono praticamente in un bunker).
Credo anche sia stato firmato un precontratto, che diventerà contratto definitivo a fine CL.
Non credo ci siano ancora trattative in corso, Tare è sereno in Albania, Lotito è a Cortina. Loro sono la Società Lazio.
Fabrizio Romano lo da sicuro alla Lazio, Di Marzio idem, per non parlare dei giornali inglesi (ma pure Immobile ne parla come di un compagno di squadra, Gielle fa capire che è nostro).
Era preventivabile che, per qualche click o per vendere qualche copia, in un periodo "morto" come ferragosto servisse la brusca frenata, il nervosismo (di chi?), l'intrigo di mercato.
Poi magari non viene, ma secondo me serve solo un po di pazienza.
Tanto poi, ma solo un paio di giorni dopo la firma o il rifiuto, verrà qualche insider a confermare la cosa.

Mi sembra un discorso assolutamente ragionevole.
Il fatto che non venga comunicato si puo' tranquillamente spiegare con l'intenzione di concentrarsi sulla CL ed evitare ogni possibile riflessione in caso di eliminazione o altro. Tralaltro non c'é da escludere che lo stesso City preferisca che David Silva abbia già deciso del suo futuro per poter giocare queste partite in maniera tranquilla.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Grande Puffo il 14 Ago 2020, 13:42
Non ho capito se Mayoral lo abbiamo mollato definitivamente  o meno

Secondo me sì. Messo come si dice non è un affare da Lazio: lo compri a 15 e per tre anni se lo possono ricomprare a 25. Praticamente è un prestito camuffato.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Il 99% delle indiscrezioni, soffiate, notizie o dritte sono INVENZIONI per ottenere qualche click o copia venduta in più in questo periodo di calma piatta.
Gli dice bene ai pennivendoli che si stanno concludendo le competizioni europee altrimenti sai le valanghe di fuffa?

Personalmente, mo che me ne sto al mare per le prossime due settimane, mi limito a controllare due notizie in croce la sera e basta.
Sennò davvero divento matto.

E comunque, mi fido ciecamente di quel che ho già detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Se non parte Caicedo arriverà una punta, se parte probabilmente due. Mia libera interpretazione di un'intervista a Tare più voci insistenti su Felipao in partenza per gli Emirati.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: italicbold il 14 Ago 2020, 13:46
Il fatto che non venga comunicato si puo' tranquillamente spiegare con l'intenzione di concentrarsi sulla CL ed evitare ogni possibile riflessione in caso di eliminazione o altro. Tralaltro non c'é da escludere che lo stesso City preferisca che David Silva abbia già deciso del suo futuro per poter giocare queste partite in maniera tranquilla.
mo si riparte ma cardone ha detto...Anellucci ha fatto...Ilario su Twitter....stanno in bianco cò Tareeee...non magnano...quindi buttamo la calla cosi lavoramo un pò...eh su svegliamose

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Penny71 il 14 Ago 2020, 13:48
mo si riparte ma cardone ha detto...Anellucci ha fatto...Ilario su Twitter....stanno in bianco cò Tareeee...non magnano...quindi buttamo la calla cosi lavoramo un pò...eh su svegliamose

Cardone oggi sparerà qualcos'altro, c'è la diretta facebook di sololaLazio alle 14:30

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2020, 13:50
Cardone oggi sparerà qualcos'altro, c'è la diretta facebook di sololaLazio alle 14:30
È incredibile, c'è ancora gente che se rompe er culo in cantiere quando basterebbe fa' come Cardone

[POPULIST_MODE_OFF]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2020, 13:13
Insomma, dico io, mettete un pò di ordine che sto per andare al mare anch'io
Sto Muriqi è bono o arsugo?
Vale 3 o 18?
E se l'anno scorso i turchi l'hanno pagato 3, ha fatto davvero così bene che ora ne sganceremmo 18?
Chiedo per me, l'amici s'arrangiano
Per me, come caratteristiche ci serve. E pure parecchio.

Non credo ci sia stata una trattativa per lui quando costava 3. Sicuramente piaceva, come tanti altri.

Se spendiamo 18 è perché secondo la società li vale e tenderei a fidarmi di loro.

A me l'attaccante potente fisicamente piace tantissimo.

In sintesi, se arriva per me ci farà godere.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2020, 13:50

Come anteprima, con la notizia ed un suo articolo apre la pagina online

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro, in un campionato in cui i Zapata, Dzeko, Lukaku e IBRA trentottenne dominano, per me facciamo un ottimo acquisto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di Immobile secondo me ci serve, in modo da poter cambiare gioco se necessario

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
ve posso di nà cosa...la colpa è di chi li cita perchè ormai dovremmo aver capito che personaggi so...lasciamoli coce cò l'acqua loro...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Monitorando la situazione dei giornali e siti esteri tutto tace, tranne qualche sitarello che fa riferimento agli articoli del corriere dello sport ripetendo che  dall'italia sono un po' preoccupati, vorrebbero che David Silva gli comunicasse se ha ricevuto altre offerte più allettanti o è semplicemente focalizzato sulla partita di Champions. Si dice che fratello abbia assoldato un pool di avvocati per studiare i contratti (dal punto di vista fiscale suppongo) ma dal quel punto di vista la Lazio è tranquilla perché ha fatto tutto in regola ecc...

Riassumendo da quelle parti non ci sono spifferi di nessun genere riguardo la trattativa, si limitano a leggere quello che scriviamo noi qui in Italia. Se la sonamo e se la cantamo in pratica.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 13:54
Per me, come caratteristiche ci serve. E pure parecchio.
...
Se spendiamo 18 è perché secondo la società li vale e tenderei a fidarmi di loro.
...

a ben chiarire, nulla contro la società, ma non può essere questo il metro di giudizio,

perché, per esempio, Vavro è costato 11MLN, e NON mi sembra che finora abbia ben figurato.

Poi se guardi i putridi difettosi, troveresti un sacco di gente pagata uno sproposito ma che sono delle belle #pippearzugo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Aspetto imancabile inserimento di Dan Cassidy e Raiane Kid per Silva. Lunedi è tra tre giorni, c'è tempo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Comunque  njoni e all'amico di Danilo secondo.me  hanno fatto una finaccia dopo le indiscrezioni...
:asrm

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: italicbold il 14 Ago 2020, 13:46

Cito voi due solo per comodità, sembrerebbe che sia stato tutto definito in una cena del 26 luglio con DS + fratello,Tare e XY, non mi chiedete altro. Questo mi hanno detto e questo riferisco, fonte mia affidabile ma da chi l'ha saputo boh...abbiate pietà di me

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: Baldrick il 14 Ago 2020, 13:54
È incredibile, c'è ancora gente che se rompe er culo in cantiere quando basterebbe fa' come Cardone

[POPULIST_MODE_OFF]

Baldrick, ma il tuo avatar rappresenta un ano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva