Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 15 Ago 2020, 01:08
Sarr è bono come er pane. Ed il coreano gioca in Cina.

Sarr vale Radu. Nè più né meno.

Il Coreano non ne ho idea, ma non ha mai giocato in un campionato competitivo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 01:13

Ndo se firma per un Radu di 21 anni?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249

Se vale Radu, perche' non va bene?

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
 Noi giochiamo a fare mercato, ma chiaramente capiamo
Meno degli addetti ai lavori.
Ma chiunque e' paragonato a lulic o radu come  valore e' un fenomeno.
Lulic e radu Rappresentano  insieme a immobile e Alberto  e savic il Massimo delle nostre   Campagne  acquisti da dieci anni a questa parte. A oggi lulic, in A, se sta bene non ha rivali e radu pochi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Questo topic senza marco87 è molto noioso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 23:24
Era uno di quelli che seguivo con più piacere. Peccato sia andato via a una certa (e anche da altri forum).

Purtroppo non è l'unico. Mi manca leggere di alcuni netter storici  :(

Thunder utente storico è un parolone, sarà stato attivo un anno e mezzo o due a dir tanto.
Poi provò a rifarsi una vita su forumlazioultras, ma venne pesantemente sbeffeggiato durante un litigio virtuale con qualcuno in cui fece alcune uscite da mitomane riguardo suoi presunti traffici di armi in Albania e sparì per sempre  ;)

A me di netter storici manca Iker77. E anche Drenai che credo legga ancora senza più partecipare.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

Se vale radu avemo fatto tombola con il cartellone.
Effettivamente sono giocatori simili.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Guardando gli articoli di oggi mi sembra di vedere una certa omogeneità di lettura che non penso sia spiegabile con un reciproco condizionamento.

Chi più chi meno dicono tutti la stessa cosa. Silva non ha firmato, sta tergiversando e non si sa per quale ragione (molti parlano di inserimenti ma su questo divergono parecchio e restano sulle pure ipotesi), non ha rispettato la parola data e questo ha fatto innervosire la Lazio, che inizia a pensare ad alternative per non restare col cerino in mano.
Tutte le letture sono univoche nel dare la colpa a Silva, anzitutto sul piano della correttezza.

Temo che questa lettura stia filtrando dalla società visto il grado di sintonia.
Suggerirei a chi da per fatta la cosa un atteggiamento più prudente per non prendere il palo in faccia come in passato.
Non sto dicendo che moriremo tutti, si gioca a calcio senza Silva e pure bene.
Ma ci sono segnali nella stampa di oggi che mi fanno ritenere improbabile una messa in scena collettiva perché non sanno che inventasse, poi ognuno è libero di credere quel che vuole.

Segnalo, di sfuggita, che il nostro IT (a proposito dov'è?) è stato il primissimo a parlare di nervosismo per la mancata firma, quando gli altri dicevano tutti fosse fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basta che non ce dicono che ha firmato con l'Argentina e che gli fanno causa, questo risparmiamocelo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 07:31
Guardando gli articoli di oggi mi sembra di vedere una certa omogeneità di lettura che non penso sia spiegabile con un reciproco condizionamento.

Chi più chi meno dicono tutti la stessa cosa. Silva non ha firmato, sta tergiversando e non si sa per quale ragione (molti parlano di inserimenti ma su questo divergono parecchio e restano sulle pure ipotesi), non ha rispettato la parola data e questo ha fatto innervosire la Lazio, che inizia a pensare ad alternative per non restare col cerino in mano.
Tutte le letture sono univoche nel dare la colpa a Silva, anzitutto sul piano della correttezza.

Temo che questa lettura stia filtrando dalla società visto il grado di sintonia.
Suggerirei a chi da per fatta la cosa un atteggiamento più prudente per non prendere il palo in faccia come in passato.
Ma ci sono segnali nella stampa di oggi che mi fanno ritenere improbabile una messa in scena collettiva perché non sanno che inventasse, poi ognuno è libero di credere quel che vuole.

Segnalo, di sfuggita, che il nostro IT (a proposito dov'è?) è stato il primissimo a parlare di nervosismo per la mancata firma, quando gli altri dicevano tutti fosse fatta.
Concordo, e anche io sarei curioso di sapere dove è finito IT.

Ovviamente con o senza Silva, buon Ferragosto a tutti!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Paladino68 il 15 Ago 2020, 08:05
Concordo, e anche io sarei curioso di sapere dove è finito IT.

Ovviamente con o senza Silva, buon Ferragosto a tutti!

Dando per ipotesi la veridicità di questi articoli se le titubanze sono dovute all'inserimento della squadra del Qatar... Beh direi che sia meglio per noi che se ne vada li. Ha evidentemente staccato mentalmente con certo tipo di calcio,  cosa anche comprensibile per un 34enne che ha vinto molto in carriera

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Le ipotesi sono variegate (Qatar, Juve, Inter e Milan) quindi stiamo sicuramente nel campo delle congetture.
Magliocchetti insiste sulla Juve dicendo che la società sia convinta che, al di là delle smentite, l'azione di disturbo ci sia stata. E questo particolare, poco rilevante in un articolo comunque parecchio dettagliato, mi fa pensare che la società stia iniziando a fare filtrare veline per evitare la doccia fredda.

Se fosse vero il Qatar concordo con te. Vorrebbe dire che Silva sta in realtà decidendo dove svernare e a questo punto meglio non accollarsi un ingaggio pesante per uno che ormai cerca un tranquillo prepensionamento.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 07:31

Concordo
Anche per Kumbulla la linea editoriale odierna è su un probabile rilancio della Lazio inserendo oltre AA uno fra Lombardi o Palombi.
Pare fatta per Fares e Muriqi.
Vedremo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io mi attengo alle dichiarazioni del padre. Aveva detto che si sentiva ancora un grande giocatore e che voleva giocare in un campionato competitivo. Questo esclude il Qatar. Ricordo male? Chiaramente non significa che viene alla Lazio però mi sembra strano vada in Qatar dopo queste dichiarazioni specialmente se xavi Va al Barcellona

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897
A me quello che darebbe fastidio sarebbe la solita sequela di accuse alla società tipo "Ci ha preso in giro" "ce lo ha fatto credere",come se lo avessero detto Lotito o Tare che fosse praticamente tutto fatto per D Silva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E il lazialunto ce sguazza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se portano uno paragonabile va bene. lo spero.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Per me rimangono tutte cazzate. Il Qatar, il valencia, la juve. Per me questo ha già bello che firmato e Tare li sta mandando per campi perché si diverte.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Citazione di: Ardaizinho il 15 Ago 2020, 08:21
Io mi attengo alle dichiarazioni del padre.

Il padre di Silva è un [...] patentato. Ancora lo cercano per farlo parlare e intervistarlo? Quando il figlio giocava a Valencia era riuscito a farsi mettere dal club a capo dei servizi di sicurezza e se la comandava non risparmiando manco di picchiare qualche tifoso. Meglio perderli che trovarli dei personaggi del genere. Che decadenza il giornalismo attuale. Intervistare un figuro del genere.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Comunque nonostante il can-can mediatico, società abbottonatissima.

Discussione precedente - Discussione successiva