Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazio19001989 il 15 Ago 2020, 08:34
Per me rimangono tutte cazzate. Il Qatar, il valencia, la juve. Per me questo ha già bello che firmato e Tare li sta mandando per campi perché si diverte.

Io sto con alterBava, anche per me è così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece a me ricorda Bielsa. se fosse, speriamo finisca allo stesso modo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Leggo molto di netter che improvvisamente non scrivono più e scompaiono nel nulla, e tutti a domandarsi dove siano o con quale nick-name si sono camuffati.
Adesso io faccio le corna ma vi chiedo :non può essere che sono morti di vecchiaia?
Fine ot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No vaz, il contributo di David Silva sarebbe automatico e impressionante, mentre un allenatore come Bielsa comunque è ad alto rischio fallimento per mille motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
 Guardate se non viene ce ne faremo un ragione. E se non viene non c' aspettiamo colpi paragonabili (rispondo a Vaz) che con la Lazio non c'e' mai piano B.

Piuttosto mi piacerebbe non sentire cazzate su presunta scorrettezza della controparte perché io mi sarei rotto di passare come cane bastonato. Preferisco pensare che si è deciso di bloccare le trattative piuttosto che siamo in completa balia degli eventi.
Ormai da Bielsa ,passando per il rinnovo di merdaj ,per la porta chiusa in faccia nella trattativa Giroud ne avrei abbastanza.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 08:38
Io sto con alterBava, anche per me è così.
Ma perché alterBava? :) :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: superazio il 15 Ago 2020, 08:40
Ot
Leggo molto di netter che improvvisamente non scrivono più e scompaiono nel nulla, e tutti a domandarsi dove siano o con quale nick-name si sono camuffati.
Adesso io faccio le corna ma vi chiedo :non può essere che sono morti di vecchiaia?
Fine ot

Improbabile che siano più vecchi di Tarallo :DD

(E di me :(()

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lazio19001989 il 15 Ago 2020, 08:34
Per me rimangono tutte cazzate. Il Qatar, il valencia, la juve. Per me questo ha già bello che firmato e Tare li sta mandando per campi perché si diverte.

Le ipotesi su chi si sia inserito sono illazioni al 100%, se vede proprio che li devono mettere qualcosa e la sparano.
Il punto è districare nel mix di cazzate la mezza dritta ricevuta davvero.
Il fatto che ci sia perfetta omogeneità su alcuni elementi (tempi, risposta attesa, Silva che sparisce, la Lazio colta alla sprovvista, etc) mi fa ritenere che non siano proprio tutte cazzate.
Mi viene quantomeno il dubbio che la società pur rimanendo abbottonata stia iniziando a fare circolare la sua versione visto il can can di questi giorni.

Comunque io non voglio convincere nessuno della veridicità di alcuni articoli, invitavo solo alla prudenza nel dire che sia tutto fatto perché già in passato chi ha avuto questa sicurezza ha preso belle mazzate. Poi oh, tutto se supera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io credo che restino molti più indizi su un accordo già formalizzato. È ferragosto, DS si appresta a giocare le ultime partite con il city dopo 10 anni di vittorie. Ci sta che sia concentrato su questo obiettivo. E non credo la Lazio voglia pressarlo in questo momento. Come ci sta anche che DS abbia comunque già deciso, anche perché giocherebbe più sereno e poi potrebbe partire subito per le vacanze che saranno, per forza di cose, corte.
Ci sta anche che l'assenza di notizie obblighi i nostri storytellers a doverle inventare e al tifoso, come ai clic, è molto più funzionale uno psico dramma piuttosto che la calma piatta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AlterBava è inutile che me fai i sorrisino, la porcata che mi hai fatto su Twitter è imperdonabile. Chiedi scusa, dì che hai fatto un errore e diventiamo amici per la pelle perché sei un buon laziale. Se non sei tu, dillo a lui :)

JH, invece a me sembra plausibile tutto. La Lazio non è il PSG, fa le sue offerte e che la gente come Giroud o Silva ci pensi dà già la misura di chi siamo diventati.
Che poi intervengano altri fattori è possibile, la luna non possiamo offrirgliela e magari loro dopo averci riflettuto prendono decisioni diverse. Non vedo colpe della società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 08:41
No vaz, il contributo di David Silva sarebbe automatico e impressionante, mentre un allenatore come Bielsa comunque è ad alto rischio fallimento per mille motivi.

asp mi riferivo alla trattativa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Silva non è sparito. Silva si appresta a giocare la partita più importante della sua storia col City.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 08:47
AlterBava è inutile che me fai i sorrisino, la porcata che mi hai fatto su Twitter è imperdonabile. Chiedi scusa, dì che hai fatto un errore e diventiamo amici per la pelle perché sei un buon laziale. Se non sei tu, dillo a lui :)

JH, invece a me sembra plausibile tutto. La Lazio non è il PSG, fa le sue offerte e che la gente come Giroud o Silva ci pensi dà già la misura di chi siamo diventati.
Che poi intervengano altri fattori è possibile, la luna non possiamo offrirgliela e magari loro dopo averci riflettuto prendono decisioni diverse. Non vedo colpe della società.
Non sento e vedo Bava da almeno 5 anni, ma se vuoi faccio un tentativo scrivendogli su Twitter.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, certo, vaz. L'esito di quella poi fu meraviglioso. Questo vuoi dire, ma laddove un allenatore serve per forza, un David Silva no, e la cosa morirebbe lì... No plan B.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Magari Silva non viene e se ne parlerà. Ma sul fatto che concordino gli articoli... Mah.

Il giorno dopo che Bava aveva detto che c'era stata una cena tra Tare Lotito e il fratello di Silva al centro di Roma ho messo la radio in streaming 15 minuti e ho beccato Magliocchetti.

Ha detto, vado a memoria ma è quasi testuale (perché mi colpì):

" Ieri ci sarebbe stata una cena etc... uso il condizionale solo perché non c'è una foto che lo dimostri... ma non sto mettendo in discussione la fonte eh sia chiaro... che la cena ci sia stata è vero, se tutti diciamo che la cena c'è stata è vero...".

A.me non sembra normale una cosa del genere.

Io aspetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq si legge che inzaghi firmerà contratto ad auronzo. 3 anni in più. daje!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 08:18
Le ipotesi sono variegate (Qatar, Juve, Inter e Milan) quindi stiamo sicuramente nel campo delle congetture.
Magliocchetti insiste sulla Juve dicendo che la società sia convinta che, al di là delle smentite, l'azione di disturbo ci sia stata. E questo particolare, poco rilevante in un articolo comunque parecchio dettagliato, mi fa pensare che la società stia iniziando a fare filtrare veline per evitare la doccia fredda.

Se fosse vero il Qatar concordo con te. Vorrebbe dire che Silva sta in realtà decidendo dove svernare e a questo punto meglio non accollarsi un ingaggio pesante per uno che ormai cerca un tranquillo prepensionamento.

Si, hai ragione, sembra la "matrice" della velina.
Riporta un fatto molto importante: i rappresentanti di DS erano rientrati a Manchester coi contratti firmati dalla Lazio. Ergo, affare chiuso, come avevano riportato un po' tutti.
Dunque, o c'è davvero un tema di fiscalità  (ossia, dal lato DS si teme che i soldi non siano proprio quelli proposti dalla Lazio), oppure il ragazzo ha cambiato idea. E magari ha deciso di chiudere la carriera col City e con Guardiola.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 15 Ago 2020, 08:49
Silva non è sparito. Silva si appresta a giocare la partita più importante della sua storia col City.

IB adesso si, tutti gli articoli fanno riferimento non ad oggi, ma ad una finestra ben precisa che va da venerdì scorso, quando l'accordo sarebbe stato trovato, a martedì.
In particolare magliocchetti che mette parecchi particolari (tutte cazzate? Può essere), ma anche sulle altre testate si legge la stessa cosa in merito: venerdì l'accordo c'è, la Lazio invia i contratti, la firma è prevista per in weekend, non arriva e per due giorni Silva sparisce (ovviamente spariscono gli agenti, ossia il fratello, mica lui). Martedì comunica che la risposta la darà domenica, quindi domani, e per la Lazio questo termine diventa ultimativo per non restare appesa.

Se so coordinati per scrivere tutti esattamente questa ricostruzione piuttosto dettagliata? Po' esse.
Tutto po' esse. Anche perché lo sapremo domani se è realistica o so tutte cazzate.

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 08:50
...

Parlo degli articoli di oggi.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
cmq si legge che inzaghi firmerà contratto ad auronzo. 3 anni in più. daje!
Inzaghi inzaghi inzaghi inzaghi inza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
:lol: (sperando non lo abbia scritto davvero, se no lo salutamo simone)

Discussione precedente - Discussione successiva