Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 09:16
Su Twitter ognuno ha scritto le sue cazzate e figurate se io ti dico che non lo siano. Cazzate contraddittorie e autocontraddittorie.

Stamattina, sul cartaceo (differenza di fonte qualitativa), tutti allineati. Come se fosse venuto fuori un indirizzamento.

A te non dice niente? A me si.
Ma magari sbaglio eh, la mia è un'intuizione, non una conoscenza certa.

Immobile, LA, il padre, il vicino vogliono dire poco. Perché se, come si legge, la Lazio è rimasta spiazzata figuriamoci se non possono esserlo rimasti loro.
Non è che la trattativa la fa immobile, né il padre di Silva.
Può darsi.
Ma ho letto cose che già vevo letto nei giorni scorsi. Non vedo la grande novità. Sono 3 gg che si legge di questo stallo, del fatto che si è preso giorni, del nervosismo...
Poi magari Silva non viene.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 09:09
Fat, ma Magliocchetti questa roba l'ha anticiata su twitter.
Sono elementi già emersi nei giorni scorsi da altri articoli.
Cosa trovi di così nuovo oggi?
2 gg fa si parlava di utlimatum Lazio, di Silva che si era preao giorni...

Concordo.
A me sembra roba vecchia rielaborata e data in pasto al laziale pessimista e, sopratutto al romanoide tremante.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: JamesHerriot il 15 Ago 2020, 09:17
Ecco questa reazione di Fidelio ( a cui non do colpe) è esattamente quello che mi aspetto nel caso la storia finisse in malo modo , semplicemente perché stanno cominciando a dipingerla così.
Stanno cercando di nuovo a rimetterci nel limbo delle poverine che ci provano ma che non c'è la fanno proprio. Possiamo evitare?

In realtà non intendevo questo.
E proprio come dici tu, mi lamentavo della narrazione contraddittoria e improbabile proposta dai media.
Un giocatore che fa e disfa' a suo piacimento.
Ripeto se viene ha già firmato (o accordato).
Se non viene hanno costruito un castello su una cena.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 09:09
Fat, ma Magliocchetti questa roba l'ha anticiata su twitter.
Sono elementi già emersi nei giorni scorsi da altri articoli.
Cosa trovi di così nuovo oggi?
2 gg fa si parlava di utlimatum Lazio, di Silva che si era preao giorni...

Fat ha riassunto bene, ma questa cosa è già stata detta dalla comunicazione della società due giorni fa. Quella cosa del tipo che "a prescindere che il David Silva o il Cavani della situazione venga o meno, è la sensazione del colpo nell'aria che è la firma credibile della grande stagione che sta arrivando" (ora la vado a ripescare nel topic). Una supercazzola surrealista impressionante per dirci che probabilmente ci dovremo far andare bene il brivido della trattativa.

Poi che uno voglia credere a ciò che gli fa più comodo è umano. I giornalisti hanno solo scritto quello che gli ha passato la società. Prima facendo credere che l'accordo era fatto (un po' di pubblicità non fa mai male, anche magari per convincere altri dell'importanza del progetto), ora passando il concetto dell'ultimatum. Che dire, mi sa che ci tocca aspettare domani per passare al prossimo step della elaborazione del lutto. Ste storie raramente (eufemismo) finiscono bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È ferragosto. Il giorno in cui succedono meno cose al mondo. E noi stiamo discutendo dalle 7 e mezza degli articoli. Scritti proprio per farci parlare a ferragosto.

Sono bravi, non c'è che dire.
Io sto con DLM.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Non ce la faranno a mettermi nel mood pessimismo cosmico. Silva verrà da noi e saranno arcobaleni.. buon ferragosto a tutti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Forza City o forza OL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 09:25
È ferragosto. Il giorno in cui succedono meno cose al mondo. E noi stiamo discutendo dalle 7 e mezza degli articoli. Scritti proprio per farci parlare a ferragosto.

Io sto con DLM.
Esatto.
Secondo me Silva ha firmato da almeno un mese.
Da quando cioè ne ha parlato tare, rispondendo alle domande che gli facevano sull'argomento.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Gulp il 15 Ago 2020, 09:28
Quindi stasera

Forza City o forza OL?

OL ... Che venga o meno spero non passi il turno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È chiaro che se non passassero il turno sarebbe meglio perché un annuncio sarebbe a quel punto quasi obbligato.
Ma vinceranno 8 a 2 pure loro.

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Alla fine è più semplice di quanto si voglia far credere.

Esiste una trattativa..

C'è stata una cena dove si è ufficialmente proposto un contratto.

La controparte sta valutando.  È stata più o meno accontentata sulle parti fondamentali ma la parola fine la darà DS appena finirà i suoi importanti impegni. In corso.

Non sarà l'unica proposta arrivata al fratello.  Altre ne arriveranno probabilmente e DS le valuterà appena possibile.

Se dirà si o no è nel suo inalienabile diritto.
Nessuna colpa né da una parte né dall'altra.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sorazio il 15 Ago 2020, 09:26
non riesco più a seguirvi, che succede?
c'è scoramento

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 09:25

Io sto con DLM.

Se ci pensi dire, su cartaceo, che la cosa si risolve domenica non è particolarmente utile a generare flussi di informazione.
Nel senso che io oggi non sono portato a scrollare compulsivamente Twitter in attesa di aggiornamenti. So che fino a domani sera posso pure staccare.
Quindi in realtà non è così conveniente.
Le invenzioni di mercato, l'80% dei flussi informativi, sono fatti per tenerci attaccati ai loro canali. Ma questa informazione specifica va in direzione opposta.
Quindi o guadagnano dai flussi su lazionet o mica gli è convenuto tanto, era meglio dire che la risoluzione poteva esserci da un momento all'altro in positivo o negativo tenendo gli utenti attaccati ai social per due giorni.
Questo se vogliamo fare un discorso di pura convenienza economica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il flusso su LazioNet non è differente da quello fuori. Volevano farci restare appesi, ci sono riusciti. Anche dal punto di vista economico. È ferragosto, l'importante è la mattina, nessuno si aspetta niente durante il giorno.
Banda de cazzari.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quindi stasera

Forza City o forza OL?
Per me sempre forza city, ma nn perché mi importa qualcosa , ma solo per vedere il violinista con la faccia di merda triste.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Citazione di: Jabot il 15 Ago 2020, 09:39
Per me sempre forza city, ma nn perché mi importa qualcosa , ma solo per vedere il violinista con la faccia di merda triste.

E non è poco

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sorazio il 15 Ago 2020, 09:35
si anche in me, ogni mattina
:) io alterno anche con la sera

Discussione precedente - Discussione successiva