Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
E non è poco

Che poi venga o meno Silva , faccia come cavolo gli pare. I giocatori vengono e vanno, la Lazio resta!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 09:25
È ferragosto. Il giorno in cui succedono meno cose al mondo. E noi stiamo discutendo dalle 7 e mezza degli articoli. Scritti proprio per farci parlare a ferragosto.

Sono bravi, non c'è che dire.
Io sto con DLM.

A me sembra talmente evidente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
- silva kumbulla fares costo totale 40 ml circa
- sarr de paul fares costo totale 40 ml circa
Muriqi a parte perché mi sembra di capire che c'e di mezzo la cessione di bastos che se salta x me salta anche muriqi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro mi sembra che ma Lazio non abbia mai detto nulla su D.S., ne ufficialmente ne ufficiosamente.
Sicuramente c'è una trattativa in atto ma il can can mediatico non l'ha alimentato la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2020, 09:47
Peraltro mi sembra che ma Lazio non abbia mai detto nulla su D.S., ne ufficialmente ne ufficiosamente.
Sicuramente c'è una trattativa in atto ma il can can mediatico non l'ha alimentato la società.

Esatto.
Tare ha detto solo che è un gran giocatore ma che tra il dire e fare c'è di mezzo il mare

Il resto  lo sappiamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2020, 09:47

Ero rimasto al " tra il dire e il fare c e di mezzo il mare" di Tare prima di Lazio Brescia .

Poi se so scatenati i grufolatori.

Per me è tutto fatto e il giocatore vuole stare concentrato sulla CL.

Se odiamo le voci di mercato mentre i nostri giocano, allora vale sempre .

Domenica sera al massimo sapremo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ho gia' scritto che per me  è piu importante definire gli acquisti di Fares, di Muruqi e di un difensore, Kumbulla o un altro, perche sono pecche della rosa che vanno risolte...dopodiche se viene Silva bene, se non viene prenderemo un altro....io mi sono gia' messo l'anima  in pace per cui non saro' sconvolto dall'eventuale fallimento della trattativa....saro' solo curioso di sapere dove va a finire...se in Qatar a 8 milioni l'anno beh, come giustamente ha detto qualcuno, di fronte a cosi' tanti soldi non gli si puo' imputare nulla se non di aver detto cazzate ( lui o il padre ) riguardo a voglia di giocare ancora ad alti livelli....se invece va alla  juve o al milan o al canicatti' per 500mila euro in piu' allora è un purciaro che se rimangia la parola data pe due spicci ( a quel livello chiaramente ) e nel caso speriamo se rompa un crociato il giorno dopo la firma mentre carica la  lavatrice a casa.... 8)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Proprio sicuri che la società (almeno una parte di essa, vedi il biondo) non abbia detto niente? Passando la comunicazione a Immobile, gielle e chissà chi altro. E poi uscendosene con questo capolavoro? A me sembra abbiamo provato ad ottenere pubblicità senza esporsi troppo. E non essendo sicuri dell'esito per me è grave. Ma i cazzari evidentemente sono solo i giornalisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: phenix il 15 Ago 2020, 09:55
Proprio sicuri che la società (almeno una parte di essa, vedi il biondo) non abbia detto niente? Passando la comunicazione a Immobile, gielle e chissà chi altro. E poi uscendosene con questo capolavoro? A me sembra abbiamo provato ad ottenere pubblicità senza esporsi troppo. E non essendo sicuri dell'esito per me è grave. Ma i cazzari evidentemente sono solo i giornalisti.

...veramente a me pare dica niente di particolare su DS...dice solo che i nomi accostati sono ben diversi da quelli precedenti...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dove stanno le prove che la società ha passato notizie a Immobile e Gielle? Grazie.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Che poi l'articolo può dire tutto o niente. Uno se inventa delle trattative con messi Van djik (o come se scrive) e non e' che dopo puoi farti bello di questo. Se arrivano bene , se nn arrivano non significa mica niente

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Cmq sostenere che gielle sappia qualcosa è come se stessimo dicendo che l'usciere della Fiat possa anticipare come sarà fatta la prossima Panda...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Ago 2020, 04:25
Thunder utente storico è un parolone, sarà stato attivo un anno e mezzo o due a dir tanto.
Poi provò a rifarsi una vita su forumlazioultras, ma venne pesantemente sbeffeggiato durante un litigio virtuale con qualcuno in cui fece alcune uscite da mitomane riguardo suoi presunti traffici di armi in Albania e sparì per sempre  ;)

Non l'ho chiamato utente storico, ho detto che leggere di lui e di molti utenti storici mi manca  :D

A memoria, ricordo di un utente molto attivo che sponsorizzava l'acquisto di Zarate ad esempio... però qui la memoria cade.

Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2020, 08:54
Inzaghi inzaghi inzaghi inzaghi inza

Nel momento in cui lo scriverà, io comincio a spulciare l'elenco degli allenatori non sotto contratto.

Citazione di: Lazio19001989 il 15 Ago 2020, 01:32
Ndo se firma per un Radu di 21 anni?

Io Radu lo adoro, visto che il suo arrivo coincide con il periodo in cui comincio a seguire *davvero* il calcio (per meglio dire, l'anno prima, quando dovevamo andare in B, chi si scorda il goal di Makinwa alla prima giornata contro i diavoli  :=)) ).

Ma se vogliamo confermarci in CL (quarto posto stabile) dobbiamo fare il salto. Abbiamo un solo difensore forte forte, più una promessa che potrebbe diventarlo o restare per sempre uno che fa una quaglia a partita.

Per me la necessità assoluta di questo mercato sono un difensore titolare di grande spessore e una mezzala di qualità da ruotare a centrocampo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Leggo da più parti che Muriqi arriverà solo quando Caicedo andrà via.

Posso dire che mi pare una grossa minchiata?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JamesHerriot il 15 Ago 2020, 09:04
Tara' è la visione della Lazio come piccola società presa alla sprovvista dai cattivoni di turno che aborro. Non vorrei sentire di cause , di contratti verbali e strette di mano disattese ( che presuppone che la società sia quantomeno credulona e fuori dal mondo) , non vorrei sentir parlare di unfair behaviour di altre società  (vedi telefonata di Pirlo oppure di tizio o Sempronio che s'e messo di traverso o delle presunte telefonate di baldini per capirci). Voglio fallire una trattativa perché la nostra proposta tecnica ed economica non è adeguata alle altre stop.

Beh se altre società si mettono di mezzo con l'intento di far fallire una trattativa è chiaro che faranno offerte economiche superiori a quella proposta dalla Lazio, quindi la trattiva la fallisci proprio perché la tua offerta non è adeguata.

Poi riguardo gli articoli: lasciando perdere i twitt qualcuno mi potrebbe dare una lista di articoli allineati sullo stato ansiogeno della Lazio? Perché gli unici articoli che ho letto a riguardo sono stati in primis il corriere dello sport e il giorno dopo Repubblica. Tutto questo in Italia, fuori, non ho trovato niente.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 10:06
Dove stanno le prove che la società ha passato notizie a Immobile e Gielle? Grazie.

Ma perché ci sono 'prove' di niente, qua? Se stavamo alle prove non si arrivava a pagina 2. È un forum, mica un giornale referato.

Semplicemente per me è credibile che se il dipartimento comunicazione scrive in una nota sulla sua agenzia ufficiale di David Silva e cavani, uno che lavora per loro (gielle) parli su Twitter in maniera esplicita, e addirittura immobile commenti il giocatore, la notizia sarà passata dalla società stessa. Vi ricordate tanti altri casi di tesserati (nostri o altrui) che commentano le trattative di mercato? E pensate lo facciano in base a quello che leggono sul corriere dello sport? Per me, la cosa più lineare è che la velina sia stata passata da dentro.

Comunque cambia poco il flusso di notizie, riportavo la nota di sopra per dire che secondo me è dal 13 che dalla società stanno smorzando perché qualcosa evidentemente è successo. E l'allineamento dei giornalisti è compatibile con una sorgente unica di info. Che è poi quello che diceva fat.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Ago 2020, 10:22
Ma che è 'sta roba? Ma stiamo scherzando?

Purtroppo no. Correggo comunque, la nota è del 12, mercoledì scorso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa phénix ma da LazioNetscape non vedo foto o nient'altro.
Ora ho visto.

Wtf. Ma davero ?

Discussione precedente - Discussione successiva