Citazione di: Barabba Terzo il 15 Ago 2020, 04:25
Thunder utente storico è un parolone, sarà stato attivo un anno e mezzo o due a dir tanto.
Poi provò a rifarsi una vita su forumlazioultras, ma venne pesantemente sbeffeggiato durante un litigio virtuale con qualcuno in cui fece alcune uscite da mitomane riguardo suoi presunti traffici di armi in Albania e sparì per sempre 
Non l'ho chiamato utente storico, ho detto che leggere di lui e di molti utenti storici mi manca

A memoria, ricordo di un utente molto attivo che sponsorizzava l'acquisto di Zarate ad esempio... però qui la memoria cade.
Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2020, 08:54
Inzaghi inzaghi inzaghi inzaghi inza
Nel momento in cui lo scriverà, io comincio a spulciare l'elenco degli allenatori non sotto contratto.
Citazione di: Lazio19001989 il 15 Ago 2020, 01:32
Ndo se firma per un Radu di 21 anni?
Io Radu lo adoro, visto che il suo arrivo coincide con il periodo in cui comincio a seguire *davvero* il calcio (per meglio dire, l'anno prima, quando dovevamo andare in B, chi si scorda il goal di Makinwa alla prima giornata contro i diavoli

).
Ma se vogliamo confermarci in CL (quarto posto stabile) dobbiamo fare il salto. Abbiamo un solo difensore forte forte, più una promessa che potrebbe diventarlo o restare per sempre uno che fa una quaglia a partita.
Per me la necessità assoluta di questo mercato sono un difensore titolare di grande spessore e una mezzala di qualità da ruotare a centrocampo.