Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
L'articolo è terribile, ma come se fa a pubblicare quella roba sul sito ufficiale?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: sololanebbia il 15 Ago 2020, 10:35
Terzi a pari merito con i miracolosi . Avremmo vinto lo scudetto se non fosse stato per quel che sappiamo. La società non vuole sottostare ai ricatti, non è storia nuova. Che se lo tengano Kumbulla a quei prezzi, Borja Mayoral con la recompra ? Tutto vostro e DS, se ha dubbi, che vada a farsi allenare da quello elegante ma senza patentino (che lo "esonereranno" alla 5^ di campionato). Arriveranno giocatori funzionali ai nostri obiettivi.  Fiducia e buon Ferragosto
Concordo.
Buon ferragosto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
L'articolo è fantastico :lol:

La comunicazione della società è gestita dagli sceneggiatori di boris

Davvero. Prendono tutto sul personale, non riescono proprio a essere professionali

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Terzi a pari merito con i miracolosi . Avremmo vinto lo scudetto se non fosse stato per quel che sappiamo. La società non vuole sottostare ai ricatti, non è storia nuova. Che se lo tengano Kumbulla a quei prezzi, Borja Mayoral con la recompra ? Tutto vostro e DS, se ha dubbi, che vada a farsi allenare da quello elegante ma senza patentino (che lo "esonereranno" alla 5^ di campionato). Arriveranno giocatori funzionali ai nostri obiettivi.  Fiducia e buon Ferragosto

Ricordiamoci pure che questa stagione si gioca ogni tre giorni.

E noi abbiamo avuto una media da ottavo/nono posto con questa formula.

Calma.

In un senso e nell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Silva deve giocare semi e forse finale di CL con la squadra con cui ha giocato gli ultimi 10 anni.
Di cui è capitano.
A cui è legatissimo.
Vi pare possa pensare ad altre cose ora?

I suoi procuratori possono farlo, prendere le proposte, approfondire le soluzioni migliori.
E la Lazio è la proposta migliore sotto tanti aspetti.

Silva firmerà,  ma non domenica, se passerà il turno.
Firmerà dopo essere uscito dalla CL, da vincente o no.
Lo aveva detto esplicitamente.

Per me.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 10:36
Messaggero, repubblica, CdS, Gazzetta. Almeno quelli che ho letto io stamattina.

Io faccio un'altra considerazione.
Nessuno sa un cazzo nessuno sa un cazzo, ma a me pare invece che nelle ultime due/tre sessioni gli acquisti siano stati preannunciati TUTTI, con discreta precisione.
In questa sessione si è parlato di kumbulla (confermata trattativa), fares (confermata trattativa), Borja mayoral (idem), Silva (idem), muriqi (quasi ufficiale).

L'affermazione che nessuno sappia un cazzo stride parecchio col fatto che invece le trattative anticipate sono spesso poi quelle reali.
Anche togliendo muriqi, che è una pista nata in Turchia e solo poi passata dai giornalisti italiani, le altre so uscite dai nostri.
E potrei fare esempi analoghi sull'anno scorso (Lazzari, vavro) o quelli prima ancora.

Questo significa che non inventano cazzate o hanno il filo diretto sulle trattative? No, c'è tanta, tantissima narrativa in quello che scrivono (ovvero cazzate).
Ma che non abbiano le dritte è un dato ampiamente smentito dalla realtà. Non un poco eh, ampiamente.

Poi se devo dire la mia le dritte le hanno solo se e quando conviene alla Lazio.
Quando la dritta è roba di procuratori la cosa è abbastanza evidente, vedi Cavani
Ma tra dire questo e che inventano tutto ce ne passa.

100%

Che poi la società non è un monolite. Magari a Tare non fa neanche troppo piacere. Ma anche a me dà l'impressione che comunichino quello che gli fa comodo. Come credo facciano tutte le società.

Per dire, mi ricordo una trasmissione di magliocchetti e colantoni l'estate scorsa su radio incontro in cui riportavano i messaggi provenienti dalla società in cui dicevano che erano in Danimarca a prendere vavro.

La pubblicità dovuta all'essere accostati a David Silva non è stata poca. Magari qualche giocatore o qualche sponsor sarà pure stato invogliato a firmare dall'hype che si è creato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Comunque sta sottospecie di articolo (che non capisco come possa essere roba ufficiale e non capisco cosa voglia comunicare) era già stato postato pagine addietro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Regà la chiosa, la chiosa :lol:

Probabilmente l'unico vero colpo sarà Simone che rinnova, come l'ultima volta.
E come l'ultima volta ci chiederemo perché abbia temporeggiato così tanto se poi dal mercato non sono arrivati acquisti particolari.

Ma anche lì probabilmente ci concentriamo sugli acquisti mentre le richieste di Inzaghi magari si concentrano sul tenere gli attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: phenix il 15 Ago 2020, 09:55
Proprio sicuri che la società (almeno una parte di essa, vedi il biondo) non abbia detto niente? Passando la comunicazione a Immobile, gielle e chissà chi altro. E poi uscendosene con questo capolavoro? A me sembra abbiamo provato ad ottenere pubblicità senza esporsi troppo. E non essendo sicuri dell'esito per me è grave. Ma i cazzari evidentemente sono solo i giornalisti.

Chissà chi ha scritto questa nota allucinante, da tutti i punti di vista, pure grammaticali ("aldilà"  :o :o :o cristodiddio)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma mo che c'entra gilelle? Quello fa i filmini!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: phenix il 15 Ago 2020, 10:46
100%

Che poi la società non è un monolite. Magari a Tare non fa neanche troppo piacere. Ma anche a me dà l'impressione che comunichino quello che gli fa comodo. Come credo facciano tutte le società.

Per dire, mi ricordo una trasmissione di magliocchetti e colantoni l'estate scorsa su radio incontro in cui riportavano i messaggi provenienti dalla società in cui dicevano che erano in Danimarca a prendere vavro.

La pubblicità dovuta all'essere accostati a David Silva non è stata poca. Magari qualche giocatore o qualche sponsor sarà pure stato invogliato a firmare dall'hype che si è creato.
Mi sembra che tu stia adombrando un comportamento societario molto scorretto. Fonti per lanciare un'accusa cosi' pesante?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 10:41
"Spunta" secondo chi?

Credo sia una grossa cazzata.

Fosse vero, ciao DS.
Riporto cio che ho letto .
Le fonti ormai lasciano il tempo che trovano , pure qui sul forum . Prendetela come voce, attinente al titolo del topic. Comunque è [...]

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, non si può leggere ma non è un comunicato eh. E' un articoletto scritto (coi piedi) sull'app ufficiale della Lazio data in gestione a soggetti esterni.
La discussione relativa può tranquillamente passare sul topic sulla comunicazione, qui non c'entra nulla.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
La zuppa presa dal Barcellona può alterare lo stato delle cose?

Ci sarà un mercato pre e post disfatta?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma io su questo sono ampiamente d'accordo.
Sono fiducioso da anni, non vedo perché allarmarmi il 15 agosto 2020.
Silva o non Silva
:=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Andiamo a prenderci Suarez e Rakitic, dici?

:)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Chissà chi ha scritto questa nota allucinante, da tutti i punti di vista, pure grammaticali ("aldilà"  :o :o :o cristodiddio)
Non e' un errore grammaticale. Nell'uso si distingue al di la' da aldila', inteso come "vita ultraterrena"

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Comunque sta sottospecie di articolo (che non capisco come possa essere roba ufficiale e non capisco cosa voglia comunicare) era già stato postato pagine addietro.

Assolutamente sì. Non ricordo chi lo aveva postata e non sono riuscito a trovare il post. Ho solo allegato la foto che avevo scaricato.

Comunque va detto che ieri la stessa agenzia ufficiale scriveva le cose di qui sotto. Un sunto delle cose scritte in questo forum probabilmente :)

Mentre aspettiamo la risposta di David Silva, io mi porterei avanti prendendo un Press officer decente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: pentiux il 15 Ago 2020, 10:51
Si, non si può leggere ma non è un comunicato eh. E' un articoletto scritto (coi piedi) sull'app ufficiale della Lazio data in gestione a soggetti esterni.
La discussione relativa può tranquillamente passare sul topic sulla comunicazione, qui non c'entra nulla.
Si cita "colpo grosso", l'avrà scritto Smaila...
:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 10:36
Messaggero, repubblica, CdS, Gazzetta, corriere. Almeno quelli che ho letto io stamattina.

Io faccio un'altra considerazione.
Nessuno sa un cazzo nessuno sa un cazzo, ma a me pare invece che nelle ultime due/tre sessioni gli acquisti siano stati preannunciati TUTTI, con discreta precisione.
In questa sessione si è parlato di kumbulla (confermata trattativa), fares (confermata trattativa), Borja mayoral (idem), Silva (idem), muriqi (quasi ufficiale).

L'affermazione che nessuno sappia un cazzo stride parecchio col fatto che invece le trattative anticipate sono spesso poi quelle reali.
Anche togliendo muriqi, che è una pista nata in Turchia e solo poi passata dai giornalisti italiani, le altre so uscite dai nostri.
E potrei fare esempi analoghi sull'anno scorso (Lazzari, vavro) o quelli prima ancora.

Questo significa che non inventano cazzate o hanno il filo diretto sulle trattative? No, c'è tanta, tantissima narrativa in quello che scrivono (ovvero cazzate).
Ma che non abbiano le dritte è un dato ampiamente smentito dalla realtà. Non un poco eh, ampiamente.

Poi se devo dire la mia le dritte le hanno solo se e quando conviene alla Lazio.
Quando la dritta è roba di procuratori la cosa è abbastanza evidente, vedi Cavani
Ma tra dire questo e che inventano tutto ce ne passa.

La notizia è stata riportata la prima volta dal corriere dello sport ieri mattina, Repubblica l'ha fatta rimbalzare ieri pomeriggio e oggi si sono accodati messaggero e Gazzeta e vabbè. Comunque ti faccio io una domanda: sui giornali spagnoli tutto tace, quel tale David Alonso molto vicino a Silva tace (tanto alla fine uscirà che sarà un caxxaro pure lui), in Inghilterra sugli organi di informazione vicini al city tutto tace, non stride il fatto che la notizia di problemi parta solo da un giornale romano? Che la voce di un inserimento della juve parta solo da un anellucci che parla su una radio romana? Che poi sono dovuti intervenire quelli che seguono il mercato della juve nelle testate giornalistiche del nord per smentire tutto.  Boh. A me pare strano. Su Silva sono coinvolti tre paesi: la spagna con persone che hanno contatti col giocatore e/o entourage, l'Inghilterra dove gioca e l'Italia. Il "dietrofront" è partito solo dall'ambiente romano. Poi che ve devo dì, vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva