Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2020, 12:33
Volevo solo spiegare dal mio primo post sull'argomento che magari non è solo colpa dei giornalisti, che pure saranno m.erde, in.fami, incapaci e stupidi.
Volevo provare a ragionare, anche dopo aver letto il famoso articoletto poi misteriosamente rimosso, sul fatto che forse tutto questo trapelare di informazioni fosse lasciato fluire di proposito per guadagnare un po' di copertine luccicanti e un po' di tregua sul mercato (siamo tutti concentrati su DS e non pensiamo al fatto che in concreto ci mancano un difensore e un cc).
È un'illazione, ovvio, ma siamo su un forum per discutere o per fucilare tutti quelli che non parlano di Lazio come tifosi innamorati?
Ma chi ti fucila?
Non avevo capito il filo e ora sì, mi è più chiaro. Anche se non condivido.
È una tua opinione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ago 2020, 12:38
Comunicazione. Credo che su questo forum ci sia una maggioranza di persone che siano d'accordo che la società ci debba lavorare seriamente e anche alla svelta. Mi accodo a questa corrente di pensiero.

Trattativa eventualmente sfumata. Se sono vere le cifre che ho letto in giro, il giocatore, accettando la proposta della Lazio andrebbe a guadagnare meno della metà da un anno all'altro. Io qui il reale motivo per non far concludere positivamente una trattativa ce lo vedo tutto.
Il vero problema della Lazio nelle trattative di mercato, almeno quelle per giocatori di un certo livello, secondo me è che non ha, o non vuole avere per scelte di gestione aziendale (rimando al topic sul bilancio della S.S. Lazio) una capacità di spesa per il costo dei calciatori maggiore dell'attuale.

IB, dove sei?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma pure sta certezza che la Lazio ora sia persa dietro a Silva e non stia lavorando su altro, ma da dove viene?
Io veramente regà, poi ve risentite pure.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2020, 12:33
Volevo solo spiegare dal mio primo post sull'argomento che magari non è solo colpa dei giornalisti, che pure saranno m.erde, in.fami, incapaci e stupidi.
Volevo provare a ragionare, anche dopo aver letto il famoso articoletto poi misteriosamente rimosso, sul fatto che forse tutto questo trapelare di informazioni fosse lasciato fluire di proposito per guadagnare un po' di copertine luccicanti e un po' di tregua sul mercato (siamo tutti concentrati su DS e non pensiamo al fatto che in concreto ci mancano un difensore e un cc).
È un'illazione, ovvio, ma siamo su un forum per discutere o per fucilare tutti quelli che non parlano di Lazio come tifosi innamorati?
DS come arma di distrazione di massa. Avrebbe senso alla fine del mercato, non quando mancano piu' di due settimane all'apertura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Leggevo di (probabile fuffa) interessamento per Maksimovic.

Ecco, è il tipo di profilo che ci serve.

Esperienza internazionale, 28 anni, testato in serie A e adatto alla difesa a 3.

Lui è destro.

Ma potremmo pensarci sul serio (la notizia è fuffa, del Mattino, ma tant'è).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: TomYorke il 15 Ago 2020, 12:41
Ma pure sta certezza che la Lazio ora sia persa dietro a Silva e non stia lavorando su altro, ma da dove viene?

Non c'è niente che non l'abbiamo già sentito.   :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
No, Maksimovic no, vi prego. Mediocre e' fargli un complimento, soprattutto per quanto lo pagheresti

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 12:35
Ma è saltato Silva?
E abbiamo preso Petriccione al suo posto?

Comunque alla fine si saprà la verità. In qualunque caso. E vedremo.

A me Petriccione nn dispiace, è un bel cagnaccio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.528
Qualcuno mi spiega perché cerchiamo un secondo portiere? Guerrieri non lo può  fare? Ho seguito molto la primavera e Guerrieri è  stato premiato 2 volte miglior portiere del campionato primavera.  Allora o Inzagni non lo vede e gli abbiamo rovinato la carriera non facendolo giocare mai e oppure qualcosa non torna.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 12:44
No, Maksimovic no, vi prego. Mediocre e' fargli un complimento, soprattutto per quanto lo pagheresti

Mah.

Lui non vuole rinnovare col Napoli, non credo ti sparerebbero una cifra enorme.

Nella difesa a tre si è dimostrato molto forte, e quest'anno ha fatto benissimo anche a due (addirittura giocando terzino).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2020, 12:39
Aoh però diamoci una calmata e leggiamo senza sangue agli occhi, altrimenti diventa tutto un po' grottesco.

"Fallimento" era un termine riferito all'esempio dell'azienda che gestisce la cosa in un modo all'esterno e in un altro all'interno. Tocca stare attenti pure alla grammatica e alla semantica, diosanto, pare de sta a un esame di filologia.
Ti stai arrampicando sugli specchi.
Hai scritto chiaramente che se David Silva non arriva sarebbe un fallimento della dirigenza senza reali motivi.
Poi siamo arrivati al possibile psicodramma per l'anno prossimo. Oggi, il 15 di Agosto.

Altro che sta attenti alla grammatica e alla semantica.
Ma che davero davero?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cippolo il 15 Ago 2020, 12:45
Qualcuno mi spiega perché cerchiamo un secondo portiere? Guerrieri non lo può  fare? Ho seguito molto la primavera e Guerrieri è  stato premiato 2 volte miglior portiere del campionato primavera.  Allora o Inzagni non lo vede e gli abbiamo rovinato la carriera non facendolo giocare mai e oppure qualcosa non torna.

Perché Guerrieri si è fermato ai tempi della Primavera. Non è migliorato in niente.

La partita giocata l'altro anno a fine campionato non sembrava nemmeno un professionista.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: cippolo il 15 Ago 2020, 12:45

Non avendo mai giocato non lo ritengono affidabile in questa stagione che verrà.
Il terzo portiere che non gioca mai a qualcuno tocca, credo proprio che per Guerrieri sia questa la strada.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 12:47
Perché Guerrieri si è fermato ai tempi della Primavera. Non è migliorato in niente.

La partita giocata l'altro anno a fine campionato non sembrava nemmeno un professionista.
concordo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 11:53
"La scelta è solo sua adesso. Parliamo di una scelta professionale e di vita, sulla quale David sta riflettendo. Sono arrivate diverse proposte per il futuro e mio figlio saprà sicuramente scegliere quella a lui più congeniale. Manchester City-Real Madrid? La sua testa ora è concentrata solamente su questo big match e sulle possibili final 8 di Lisbona, vincere la Champions col City sarebbe la ciliegina sulla torta".

Questa la chiosa del padre di Silva, dopo aver detto che la Lazio gli piacerebbe.
A me sembra semplice.
Tocca aspettare.

Già.

( firmerà,  cosa c'è di meglio per lui? Negli altri paesi rischio serio covid, quì gioca, Roma, il Colosseo, la CL, la famiglia, ndo caxxo va se non da noi? 😊)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 15 Ago 2020, 12:41

Dal passato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 12:46
Mah.

Lui non vuole rinnovare col Napoli, non credo ti sparerebbero una cifra enorme.

Nella difesa a tre si è dimostrato molto forte, e quest'anno ha fatto benissimo anche a due (addirittura giocando terzino).
Cerchiamo un titolare o una riserva? Non vedo come possiamo rafforzarci prendendo una riserva del Napoli

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Dal passato.

Non parlo del sostituto di David Silva, sul quale Pentiux ha già spiegato benissimo la situazione.
Rispondevo ad achab che teme che persi dietro a Silva in società si stiano dimenticando delle altre cose che mancano alla rosa.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 12:51
Cerchiamo un titolare o una riserva? Non vedo come possiamo rafforzarci prendendo una riserva del Napoli

Apparte che i titolari del Napoli sono Koulibaly e Manolas, non pizza e fichi.

E che Maksimovic si è fatto 26 presenze, di cui 24 da titolare (quindi riserva proprio no).

Lui è un giocatore da difesa a tre, imho.

E al Torino lo ha mostrato.

(Se parli con i tifosi napoletani, poi, vedrai che te lo raccontano tutti o quasi come uno dei migliori della stagione).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 15 Ago 2020, 12:53
Non parlo del sostituto di David Silva, sul quale Pentiux ha già spiegato benissimo la situazione.
Rispondevo ad achab che teme che persi dietro a Silva in società si stiano dimenticando delle altre cose che mancano alla rosa.
Ah, scusa allora. No, penso che centrale e laterale arriveranno.

Discussione precedente - Discussione successiva