Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non importa! Ci sono tre competizioni, c'è tempo per tutti, ma neanche vedere la panca del Bayern e del City uccide per sempre questo cazzo di argomento?

Mamma mia che rabbia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Lazio19001989 il 16 Ago 2020, 12:24
Con tutto il bene per LA, ma ho i miei dubbi.

Inzaghi non ha dubbi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 12:16
Quindi, mi raccomando, non prendiamo giocatori forti.

Non ne usciremo mai.
Ma certo che vanno presi, ma magari non nei ruoli dove siamo coperti con i nostri migliori.
Secondo te Silva accetta la panchina, o Luis Alberto manterrebbe una standard di rendimento alto stando fuori dai titolari ?
Magari giocherà al posto di Correa o si cambia modulo....cmq io spero che arrivi, ci mancherebbe.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Prima del ritiro in genere la Lazio chiude parecchio.
Quindi un paio di acquisti questa settimana dovrebbero essere ufficializzati.
Uno dovrebbe essere Fares.

Silva a parte ovviamente, non verrà in ritiro, almeno non subito.

Se, come si legge, l'offerta dovesse rimanere 7+bonus, mi sa che tanto in fretta la trattativa Fares non andrà. O la Spal accetta qualche contropartita (A Anderson?) o ci saranno le solite settimane di tira e molla. Alla fine lo prenderemo comunque, perché lo chiede Inzaghi.

Secondo me, in ritiro gli unici nuovi saranno Escalante, Lombardi e Kiyine. Al limite la punta se parte Felipe (io spero ancora di no). Per il resto, sarà fondamentale valutare le condizioni Leiva, Radu e Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Njoni

*
Lazionetter
* 45
;)

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Ago 2020, 12:25
Inzaghi non ha dubbi.
Grazie ar ca...non ce li ha. Dagli De Bruyne e Silva e poi vedi come gli vengono.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma si la soluzione è LA avanzato e Silva a cc. Correa che si gioca il posto nei 5 cambi in corso partita

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2020, 12:27
ma si la soluzione è LA avanzato e Silva a cc. Correa che si gioca il posto nei 5 cambi in corso partita
Per me Luis rimane dove sta. Silva dietro a Ciro e Correa a partita in corso. Ma parliamo del nulla, tanto va a sciogliere i cammelli a doha

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Lazio19001989 il 16 Ago 2020, 12:30
Per me Luis rimane dove sta. Silva dietro a Ciro e Correa a partita in corso. Ma parliamo del nulla, tanto va a sciogliere i cammelli a doha
collezione di cammelli x lui

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vi prego non vi cambiate avatar per mettervi quello che già usa un'altra persona, non ci si capisce più un cazzo.
Già Alby e Mr.Class mi mandano al manicomio con sta cosa.
Mo pure Lazio19001989 e Sorazio...

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Mi ha detto mio cugino che ieri ha visto Silva a Lisbona ma invece era un topo

:lol: :lol: :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Mi ha detto mio cugino che ieri ha visto Silva a Lisbona ma invece era un topo

ugualeugualeuguale

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Comunque anche la questione della differenza di ingaggio eventuale con la somma offerta in Qatar è relativa. E' vero che lì guadagnerebbe almeno il doppio, ma da quelle parti mantenere il livello di vita agiato significa anche spendere almeno il doppio. Per entra lì e accede allo strato sociale più elevato le spese da sostenere sono altissime. A Roma la carbonara costa molto meno  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra poco è mezzogiorno a Lisbona, questo ndo sta? Torna? Vola? Sta firma dove la mette, a Lisbona o a Manchester? Perché se la mette a Lisbona la mette tra colazione e volo o pranzo, quindi già fatto. Se la mette a Manchester bisogna aspettare che atterri, che vada a casa, che saluti tutti, se ne parla domani...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Ago 2020, 11:43
:lol:  :=))

Oggi ci giochiamo tutto, Renè
:) :) :) Comunque direi che è un mercato troppo frizzante

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: lazionaltrastoria il 16 Ago 2020, 12:35
Comunque anche la questione della differenza di ingaggio eventuale con la somma offerta in Qatar è relativa. E' vero che lì guadagnerebbe almeno il doppio, ma da quelle parti mantenere il livello di vita agiato significa anche spendere almeno il doppio. Per entra lì e accede allo strato sociale più elevato le spese da sostenere sono altissime. A Roma la carbonara costa molto meno  :D

Dipende da quanta voglia ha ancora di giocare a certi livelli. Se accetti di andare in Qatar vuol dire che consideri finita la tua carriera.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Ago 2020, 12:40
:) :) :) Comunque direi che è un mercato troppo frizzante
Posso chiamarti Silviò? Zenialeeee

Discussione precedente - Discussione successiva