Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

Se è vera questa cosa che a Valencia pagano gli stipendi in ritardo non capisco come DS possa scegliere loro e come il Valencia possa aspirare a DS per come stanno impicciati...

Se non sbaglio i 4 che gli potremmo dare noi sarebbero pure qualcosa in più per quella legge dello scorso anno che prevede uno sgravio fiscale per i super ricchi che approdano in Italia, o sbaglio?

Gulp

DajeLazioMia

Ci serve T. Silva?

Ramos  T. Silva   Acerbi?

giorgione

Citazione di: ES il 17 Ago 2020, 10:18
Chi cazz'è gagliolo?
Io mi ricordo un Gargiulo.

Gennaro Gargiulo? Quello che se sbagli la comanda te rompe er...
https://photos.app.goo.gl/BFumcRb3WW57QsHQ8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

Posso sommessamente far notare che nel suo piccolo Gagliolo sarebbe un upgrade rispetto a Bastos? Più affidabile, continuo e versatile?

Per carità, non è il nome che fa stappare champagne ma fra lui e Cistana preferirei lui

RubinCarter

Oddio oddio David Silva

ssa' ssa' prova...

A.Nesta (c)

HummingBard

Citazione di: Il Tenente il 17 Ago 2020, 10:30
Posso sommessamente far notare che nel suo piccolo Gagliolo sarebbe un upgrade rispetto a Bastos? Più affidabile, continuo e versatile?

Per carità, non è il nome che fa stappare champagne ma fra lui e Cistana preferirei lui

Sì, ma l'idea è quella di fare:

Bastos OUT
Titolare IN

I posti in lista sono limitati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Citazione di: Il Tenente il 17 Ago 2020, 10:30

https://www.fantacalcio.it/squadre/Parma/Gagliolo/73/1/2019-20

Aò, io al fantacalcio lo prendo sempre... investimento low cost di sicuro rendimento: 6.27 di media fantavoto per essere un difensore non è per niente male!
Bastos sta a 5.75, Cistana 5.74.

:pp

Crocodile

Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 10:34
Sì, ma l'idea è quella di fare:

Bastos OUT
Titolare IN

I posti in lista sono limitati.

Imagine a Lazio sanza Patric.

DajeLazioMia

Da 20 mio più contropartita per un giocatore in rampa di lancio come Kumbulla a Gagliolo (buon giocatore di 30 anni) sarebbe tosta (per me).

HummingBard

La cosa bella è che manco di Fares si parla più.

:D

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

fun fact: gagliolo e' nazionale svedese

grazie google

El Matador

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 10:40
Da 20 mio più contropartita per un giocatore in rampa di lancio come Kumbulla a Gagliolo (buon giocatore di 30 anni) sarebbe tosta (per me).
Non credo che sarebbero in alternativa.
Magari piazzano Vavro in prestito...

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 10:40

Credo che però sia una scelta più in linea con le possibilità.
Secondo me il colpo grosso lo faranno o a parametro zero tipo DS oppure solo se esce un big (o tanti esuberi da monetizzare o scambiare). Inutile pensare che ci siano stravolgimenti o acquisti in massa, la società ha una strategia e ci crede da anni: i risultati le hanno dato ragione e quindi si andrà mirati con acquisti tipo Fares, Gagliolo e magari la scommessa Muriqi, più costosa di una scommessa normale ma se poi ti esplode come Immobile diventa il solito pezzo di bravura di Tare.

HummingBard

Un po' di gente su Twitter parla con insistenza di Thiago Silva.

Credo sia solo il riflesso di un vecchio post di Anellucci, però.

BalkanLaziale

Non ricordo quando un non giocatore della Lazio ha creato tanto nervosissmo.  :lol:

HummingBard

Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2020, 10:46
Secondo me il colpo grosso lo faranno o a parametro zero tipo DS oppure solo se esce un big (o tanti esuberi da monetizzare o scambiare). Inutile pensare che ci siano stravolgimenti o acquisti in massa, la società ha una strategia e ci crede da anni: i risultati le hanno dato ragione e quindi si andrà mirati con acquisti tipo Fares, Gagliolo e magari la scommessa Muriqi, più costosa di una scommessa normale ma se poi ti esplode come Immobile diventa il solito pezzo di bravura di Tare.

Non è completamente vero.

Che non faremo acquisti da 40 milioni siamo d'accordo.

Ma con la CL passiamo dal prendere due Lazzari/Vavro/Correa/Acerbi a mercato a prenderne quattro. Per dire.

L'investimento in difesa va fatto. Che sia su un P0 di livello o meno.

(secondo me toccherebbe pure svecchiare nel reparto, eh).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2020, 10:46
Scusa, e allora perché abbiamo offerto un 20 ino (compresi bonus) piu contropartite per Kumbulla?
O pensi che non sia vera? Ne ha parlato pure Setti.

Nano

Citazione di: pentiux il 17 Ago 2020, 10:35
https://www.fantacalcio.it/squadre/Parma/Gagliolo/73/1/2019-20

Aò, io al fantacalcio lo prendo sempre... investimento low cost di sicuro rendimento: 6.27 di media fantavoto per essere un difensore non è per niente male!
Bastos sta a 5.75, Cistana 5.74.

:pp

Quasi sempre...vojo le chiavi della dispensa almeno.. :beer: