Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Se è vera questa cosa che a Valencia pagano gli stipendi in ritardo non capisco come DS possa scegliere loro e come il Valencia possa aspirare a DS per come stanno impicciati...

Se non sbaglio i 4 che gli potremmo dare noi sarebbero pure qualcosa in più per quella legge dello scorso anno che prevede uno sgravio fiscale per i super ricchi che approdano in Italia, o sbaglio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Ramos  T. Silva   Acerbi?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Chi cazz'è gagliolo?
Io mi ricordo un Gargiulo.

Gennaro Gargiulo? Quello che se sbagli la comanda te rompe er...
https://photos.app.goo.gl/BFumcRb3WW57QsHQ8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Posso sommessamente far notare che nel suo piccolo Gagliolo sarebbe un upgrade rispetto a Bastos? Più affidabile, continuo e versatile?

Per carità, non è il nome che fa stappare champagne ma fra lui e Cistana preferirei lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ssa' ssa' prova...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il Tenente il 17 Ago 2020, 10:30
Posso sommessamente far notare che nel suo piccolo Gagliolo sarebbe un upgrade rispetto a Bastos? Più affidabile, continuo e versatile?

Per carità, non è il nome che fa stappare champagne ma fra lui e Cistana preferirei lui

Sì, ma l'idea è quella di fare:

Bastos OUT
Titolare IN

I posti in lista sono limitati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Il Tenente il 17 Ago 2020, 10:30

https://www.fantacalcio.it/squadre/Parma/Gagliolo/73/1/2019-20

Aò, io al fantacalcio lo prendo sempre... investimento low cost di sicuro rendimento: 6.27 di media fantavoto per essere un difensore non è per niente male!
Bastos sta a 5.75, Cistana 5.74.

:pp

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 10:34
Sì, ma l'idea è quella di fare:

Bastos OUT
Titolare IN

I posti in lista sono limitati.

Imagine a Lazio sanza Patric.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Da 20 mio più contropartita per un giocatore in rampa di lancio come Kumbulla a Gagliolo (buon giocatore di 30 anni) sarebbe tosta (per me).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La cosa bella è che manco di Fares si parla più.

:D

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

grazie google

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 10:40
Da 20 mio più contropartita per un giocatore in rampa di lancio come Kumbulla a Gagliolo (buon giocatore di 30 anni) sarebbe tosta (per me).
Non credo che sarebbero in alternativa.
Magari piazzano Vavro in prestito...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 10:40

Credo che però sia una scelta più in linea con le possibilità.
Secondo me il colpo grosso lo faranno o a parametro zero tipo DS oppure solo se esce un big (o tanti esuberi da monetizzare o scambiare). Inutile pensare che ci siano stravolgimenti o acquisti in massa, la società ha una strategia e ci crede da anni: i risultati le hanno dato ragione e quindi si andrà mirati con acquisti tipo Fares, Gagliolo e magari la scommessa Muriqi, più costosa di una scommessa normale ma se poi ti esplode come Immobile diventa il solito pezzo di bravura di Tare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un po' di gente su Twitter parla con insistenza di Thiago Silva.

Credo sia solo il riflesso di un vecchio post di Anellucci, però.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Non ricordo quando un non giocatore della Lazio ha creato tanto nervosissmo.  :lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2020, 10:46
Secondo me il colpo grosso lo faranno o a parametro zero tipo DS oppure solo se esce un big (o tanti esuberi da monetizzare o scambiare). Inutile pensare che ci siano stravolgimenti o acquisti in massa, la società ha una strategia e ci crede da anni: i risultati le hanno dato ragione e quindi si andrà mirati con acquisti tipo Fares, Gagliolo e magari la scommessa Muriqi, più costosa di una scommessa normale ma se poi ti esplode come Immobile diventa il solito pezzo di bravura di Tare.

Non è completamente vero.

Che non faremo acquisti da 40 milioni siamo d'accordo.

Ma con la CL passiamo dal prendere due Lazzari/Vavro/Correa/Acerbi a mercato a prenderne quattro. Per dire.

L'investimento in difesa va fatto. Che sia su un P0 di livello o meno.

(secondo me toccherebbe pure svecchiare nel reparto, eh).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2020, 10:46
Scusa, e allora perché abbiamo offerto un 20 ino (compresi bonus) piu contropartite per Kumbulla?
O pensi che non sia vera? Ne ha parlato pure Setti.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: pentiux il 17 Ago 2020, 10:35
https://www.fantacalcio.it/squadre/Parma/Gagliolo/73/1/2019-20

Aò, io al fantacalcio lo prendo sempre... investimento low cost di sicuro rendimento: 6.27 di media fantavoto per essere un difensore non è per niente male!
Bastos sta a 5.75, Cistana 5.74.

:pp

Quasi sempre...vojo le chiavi della dispensa almeno.. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva