Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Valencia ci credo zero come possibilità.

Tocca dirglielo a Cardone e compagnia cantante.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 15:29
OT
Un secondo serio.
Però vedi. Se sono solo intrattenitori non dovrebbero creare conseguenze sulla percezione della realtà. Il wrestler o il pagliaccio al circo che conseguenze creano sulla mia concreta percezione della realtà?
EOT

Certo che la hanno, infatti se creano aspettative a buffo vanno mazzolati.
Qui mi sembra però che non ci sia dolo, nel senso che la trattativa sembrava ben avviata e invece poi ha richiesto più tempo perché, come dici tu, stai trattando Silva e non un ragazzino dalla serie B.
E questo ha portato a dover riempire diversi giorni di buco

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ma Njoni ieri non la dava fatta? Mi sa che....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Lazio19001989 il 17 Ago 2020, 15:37
Ma Njoni ieri non la dava fatta? Mi sa che....

ci lasci in sospeso pure tu?  :beer:

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
anche perché silva punta sarebbe un 3-6-1 che é una cosa vergognosa e tremenda nello stesso tempo, soprattutto nel calcio di oggi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
""Accelerazione nella trattativa"
"Le due parti si avvicinano"
"C'è distanza tra le due parti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Infatti con Luis Alberto dietro Immobile due anni fa abbiamo fatto schifo.

:)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2020, 15:28
Non è quella l'alternativa che me preoccupa.
Soprattutto se a darla è solo una radio di Valencia, quindi non da fonte italiana, visto che quel nome non l'ha fatto nessuno.
E oggi per quel nome è un giorno particolare....

io l'ho letta stamttina su twitter, ma non l'ho postata qui perché era una singola testata (spagnola) che lo riportava

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2020, 15:36
Certo che la hanno, infatti se creano aspettative a buffo vanno mazzolati.
Qui mi sembra però che non ci sia dolo, nel senso che la trattativa sembrava ben avviata e invece poi ha richiesto più tempo perché, come dici tu, stai trattando Silva e non un ragazzino dalla serie B.
E questo ha portato a dover riempire diversi giorni di buco
Il dolo ci sarebbe nel caso in cui fosse appurato, ma non lo possiamo sapere ora, che una volta uscita la notizia abbiano cominciato ad inventarsi fantomatiche chiusure nel corto termine per millantare agganci (la gara a chi azzecca il giorno) quando invece la trattativa era ancora tra il dire e il fare. E ora 15-20 giorni di trattativa sono percepiti come 3 mesi.

Ma vedremo più avanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 17 Ago 2020, 15:33
Con la firma in tasca Lotito twitter manco lo apre.
Come se, in caso di arrivo, l'imbecille che ha insultato Silva continuasse a insultarlo.
Lotito non si mette a inseguire gli haters per fargli cambiare idea. Non ha questa sensibilità.
C'é attesa, c'é passione intorno a quel nome. Fra pochi giorni sapremo.
Ripeto, non ho idea di come stiano le cose, ma questo silenzio sarebbe coerente con il fatto che Silva ha già firmato.
Tralaltro molti, in questi giorni, hanno confrontato questa situazione con quella di Bielsa. Stesse passioni, stesse elucubrazioni. E non é un caso che anche in quel frangente la società disse poco. Perché Bielsa aveva firmato. Poi si rifiutò di venire e la Lazio non poté fare molto.

Ma il problema c'era!
Il silenzio era motivato da un problema.
Quindi questo esempio confermerebbe che non è tutto fatto, non il contrario.
Poi ovviamente non posso/possiamo sapere di cosa si tratta, ma qualcosa c'è.

E se ricordi anche allora non uscì l'ufficialità, ma l'ufficiositá assolutamente sì, passaggio fondamentale che oggi invece manca, tanto che stavamo tutti già sicuri che sarebbe venuto, con tanto di post e immagini sui social, POI è calato il silenzio.
perché che che se ne dica, la Lazio cura la comunicazione ufficiosa eccome. Parla eccome con alcuni dei giornalisti che stanno tanto sul cazzo.
Perché sa che la comunicazione ufficiosa fa forse più differenza di quella ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 15:39
Infatti con Luis Alberto dietro Immobile due anni fa abbiamo fatto schifo.

:)

Luis alberto ha tutto un altro fisico come seconda punta e nel ruolo di intermedio é 242736457374 volte piu forte di quello di due anni fa. Silva è un suo clone per chi non lo conoscesse e quest'anno con pep ha fatto l'intermedio.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
ci lasci in sospeso pure tu?  :beer:
Semplicemente, mi sa che era una calla.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Anche secondo me Valencia non è un'opzione. O Lazio o c'è qualcosa di nuovo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 15:32
Quindi molliamo Mayoral perché prendiamo Silva? Che poi boh sono 2 giocatori che non c'entrano nulla tra di loro.

Se mi dici cha Mayoral era alternativo a Muriqi lo posso pure capire, ma così faccio fatica.

Dico che se prendi una punta centrale ( per me preferibile Mayoral) e Silva, Silva non lo puoi relegare a una partita si una no con LA, e viceversa. Silva giocherebbe anche da trequartista, posizione di Correa anche se giocatore diverso.

Per questo mi sembrava strano due punte da 20 milioni più Silva.
Non sarebbe da logica Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 17 Ago 2020, 15:42
Luis alberto ha tutto un altro fisico come seconda punta e nel ruolo di intermedio é 242736457374 volte piu forte di quello di due anni fa. Silva è un suo clone per chi non lo conoscesse e quest'anno con pep ha fatto l'intermedio.

Io in realtà sono d'accordo sul fatto che Luis molto meglio arretrato.

Per me anche DS meglio basso.

Ma entrambi hanno ricoperto spesso quella posizione lì, e con grande profitto.

(Infatti, già detto, credo che nel caso giocassero assieme sarebbe Luis ad avanzare).

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Tweet di bava che smentisce inserimento dei peperonici

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dico che se prendi una punta centrale ( per me preferibile Mayoral) e Silva, Silva non lo puoi relegare a una partita si una no con LA, e viceversa. Silva giocherebbe anche da trequartista, posizione di Correa anche se giocatore diverso.

Per questo mi sembrava strano due punte da 20 milioni più Silva.
Non sarebbe da logica Lazio.
La logica della Lazio, però, non l'abbiamo mai vista applicata al contesto champions con partite ogni 3 giorni tipo catena di montaggio  :beer:

johnnybgoode

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva