Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 16:06
Ma scusa, ma a quel punto er poro Mayoral che c'avrebbe fatto di male?  :=))

Mayoral non ci ho mai creduto perché il Real su questi giocatori lavora sempre con la recumpra e Lotito non ce lo vedo proprio, lui da anni vuole solo giocatori di proprietà.
A meno che la recumpra fosse talmente alta che la Lazio la vedesse quasi come una clausola di rescissione.
Che so, dai 40 in su.
Per me.
Peccato, perché a me Mayoral sembra un Ciro bis, almeno come caratteristiche.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Scusate il francesismo ma chi catzo e' bava? E Damiano?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2020, 16:08
Ma chiaro che no, mi domandavo solo quale dovesse essere nella sua testa l'effetto di un tweet del genere.
Perché l'inizio pare tipo "tranquilli, non l'ha chiamato il Valencia" mentre il risultato finale è che l'ha chiamato lui e quindi stamo messi ancora peggio.
"Proteggere" la caxxata del Valencia che ha portato avanti finché non ha saputo anche lui che a Valencia non sanno di cosa si stia parlando e pagano coi buoni del supermercato.
Allora "sembra che...".
:D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Su Escalante (già preso, è pure venuto in vacanza in Italia) faccio un paio di considerazioni.

Seguo l'Eibar da tre campionati e mezzo. È la mia "squadra fuori dall'Italia".

Escalante è un buon giocatore.

Qualcuno lo aveva paragonato a Vecino e Parolo. Diciamo che il livello e le caratteristiche sono quelle.

Per questo stesso motivo, ho come il sentore che la società prevedesse di dare il benservito a Marco questa estate, e si è prevenuta.

Adesso che Parolo ha (ufficiosamente) rinnovato, la mossa Escalante la capisco molto meno.

Il centrocampo, rimanesse così, sarebbe mal assortito

Gonzalo è materiale da EL.

Una mezzala di livello ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Bilbo il 17 Ago 2020, 16:04
Damia', A.S.romammerda l'hai già detto?
Sta a fa' la conta per campo/pallone cor fijo de Lotito e s'è scordato.  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Cmq io quando ho preso la patente ai test sapevo che le domande con "tromba bitonale" erano sempre false.

Sul mercato della Lazio praticamente ho dedotto che è la stessa cosa quando si parla di contropartite tecniche.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Chi fa  parte del circo del mercato  non può mai ammettere per un solo secondo di non saperne niente.  Non può.   

Potete immaginarvi un tweet, un articolo, un post di  in cui si afferma candidamente: di questa cosa non ne so una mazza, al massimo posso riportare quello che dicono gli altri, ma non sono sicuro che a loro volta abbiano informazioni dirette.  Se volete parliamo di altro, ma di mercato oggi non c'è niente ?

Quindi si va per supposizioni, voci e dicerie per alimentare la fame del tifoso, i sogni, le illusioni e tutte ste belle cose. e ovviamente qualche clic.

A me non dispiacerebbe comunque per una volta che Tare vada in tv a dire  "amici la situazione è questa, siamo in trattativa per questo, quest'altro no, per il ritiro contiamo di portare  a inzaghi pablo sancho e miguel,  abbiamo anche due alternative su cui stiamo lavorando per il ruolo X,  tra qualche giorno vi faccio sapere io, non v'aspettate niente di che  e lasciate perde tutte ste cazzate che girano. " 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 15:35
Ricordo quando lo proponemmo a Stam un discorso simile.

disse esattamente..." le accettano le cambiali quando vado a fare la spesa ?? no ?? allora manco io "  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq se il valencia sta con l3 pezze perché nn proviamo a prendere Rodrigo?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Sono fermo a ieri notte, chi è che me fa un sunto delle mirabolanti notizie uscite da stamattina? A parte "sono pessimista/sono ottimista/aspettiamo" ce sta qualcosa?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 15:12
Paolo71, non c'era il piano B per Giroud. Era Gennaio, era un tentativo che sarebbe stato pazzesco se avesse funzionato, come Silva. Queste cose non hanno piani B, non fanno parte della strategia dello scacchiere tattico, vanno oltre.
Per questo sarebbe bello se Fat avesse ragione, e cioè se volessero comunque il grosso nome champions. Sono cose che elevano il profilo e la mentalità internazionale della squadra, come fece Klose.

Avevo letto male il tuo quoto a jsv23...nelle sue ipotesi velocemente mi sembrava che accennava a un piano b per giroud.
Sbagliato io a leggere per quello che ti chiedevo di un piano b, ma infatti era inesistente.
E non ci sarà neanche per DS.
Quando quassù si scriveva ooDS...scrivevo aspettiamo ufficialmente prima di esultare...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: ZombyWoof il 17 Ago 2020, 16:14
Chi fa  parte del circo del mercato  non può mai ammettere per un solo secondo di non saperne niente.  Non può.   

Potete immaginarvi un tweet, un articolo, un post di  in cui si afferma candidamente: di questa cosa non ne so una mazza, al massimo posso riportare quello che dicono gli altri, ma non sono sicuro che a loro volta abbiano informazioni dirette.  Se volete parliamo di altro, ma di mercato oggi non c'è niente ?

Quindi si va per supposizioni, voci e dicerie per alimentare la fame del tifoso, i sogni, le illusioni e tutte ste belle cose. e ovviamente qualche clic.

A me non dispiacerebbe comunque per una volta che Tare vada in tv a dire  "amici la situazione è questa, siamo in trattativa per questo, quest'altro no, per il ritiro contiamo di portare  a inzaghi pablo sancho e miguel,  abbiamo anche due alternative su cui stiamo lavorando per il ruolo X,  tra qualche giorno vi faccio sapere io, non v'aspettate niente di che  e lasciate perde tutte ste cazzate che girano. " 

Cioè, dovrebbe rivelare la strategia dai mercato della Lazio per tranquillizzare noi folli su Lazionet, stadio e altrove sul web?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e come per magia..... llsn ci da su simeone... olè   :lol: :lol: :lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2020, 16:17
Cioè, dovrebbe rivelare la strategia dai mercato della Lazio per tranquillizzare noi folli su Lazionet, stadio e altrove sul web?
Eh, parole sante.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 15:48
Al netto di tutto ciò.

SE saltasse David Silva.

Non ti puoi presentare a centrocampo con le riserve:

Escalante - Cataldi - Parolo.

L'hai già scritto una decina di volte
Perché?
Perché dovrebbe fare così schifo, sentiamo
Prima di David Silva, ruolo più o meno LA Tucu, l'attesa era per centrale di sx quinto di sx e attaccante, al netto di uscite importanti.
Un altro cc era operazione di contorno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 17 Ago 2020, 16:16
Sono fermo a ieri notte, chi è che me fa un sunto delle mirabolanti notizie uscite da stamattina? A parte "sono pessimista/sono ottimista/aspettiamo" ce sta qualcosa?

Uh guarda, non saprei da dove cominciare

L'unica notizia degna di nota e' che nella discussione e' entrato un romanista creativo, Davide detto Damiano, che ha detto di avere un fratello che gioca a calcetto con Enrico Lotito e quindi ha le calle in diretta. Non male no?

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Voi prendete in giro. Intanto io alle 15.54 ho scritto Lazio su simeone e alle 16 già uscita la notizia.. Che Silva era saltato lo dissi già 10 giorni fa quando dicevano era fatta sia su un sito si Facebook che parla di mercato..

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

Assolutamente zero, niente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

Discussione precedente - Discussione successiva