Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2020, 22:15
Cmq tre certezze ci sono:
- silva lascia il city
- la lazio e' in trattativa
- il valencia sta con le pezze al culo
- la firma ancora nn c'e
- la.lazio fa la champions
- roma e la città più bella del mondo

Ormai così stamo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Tom_Frost il 17 Ago 2020, 22:15

free pictures

La seconda che ho detto  :) Grazie, me l'ero sempre chiesto. Un capolavoro quella canzone...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Me confermate, secondo le vostre fonti, che se pò annà a dormì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Questa sera mi sono regalato una cenetta niente male, ostriche (ho imparato ad aprirle da poco, senza trafiggermi la mano) e spigola al sale, tutto annaffiato da ottimo vino bianco...mezza cicca e cerco qualche news...che mi spunta? Intervista a ...Vinazzani...come niente fosse😠 no dico... Vinazzani... sarò ormai VdM, ma chicazzo l'ha cercato come fosse un ex qualunque...?
Mi si è riproposta la magnifica cenetta🤮

Manco Malgioglio mi fa lo stesso effetto, sarà che ero presente in entrambe le occasioni, quel Vicenza Lazio, ma anche Lazio Inter al Flaminio, quando apprezzai il suo tentativo di chiedere usa, portando fiori in curva...e tornando coperto di sputi e monetine...mi fece tenerezza. . Vinazzani NO

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Buckley il 17 Ago 2020, 21:49
nei cessi del Manara c'era una versione un po' piu' hard  :)

...Liceo Classico Manara Roma via Bricci?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Buckley il 17 Ago 2020, 22:18
La seconda che ho detto  :) Grazie, me l'ero sempre chiesto. Un capolavoro quella canzone...

❤️❤️❤️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TomYorke il 17 Ago 2020, 22:20

Se, ciao.

Sono tre notti che non si dorme appresso al calciomercato  :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: baroncino il 17 Ago 2020, 22:21
...Liceo Classico Manara Roma via Bricci?
via Bricci, esatto, tanti anni fa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: TomYorke il 17 Ago 2020, 22:20
Al 51%.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 22:25
Al 51%.

Ma se poi durante la notte i pensieri positivi si tramutano in negativi? (Cit.)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: superazio il 17 Ago 2020, 21:33
Ho uno scoop. Non so se è già stato riportato da qualche testata giornalistica ma DS non può essere annunciato perché prima gli devono prendere lo stampo di gesso per fargli la statua. Questo per evitargli di tornare in Inghilterra in pieno ritiro ad Auronzo Di Cadore. Non vuole il giocatore creare malumori nello spogliatoio appena arrivato.
Questa è la new dell'ultimo minuto.

non vabbe questa per me la batte tutte !!  :=))...cmq vada complimenti a chi l'ha scritta ..sto a ride da 10 minuti  :=))....me sto a  immagina Ds tutto coperto de gesso coi tubicini nelle narici per respirare e er fratello che che glie dice ..." non te move !! statte fermo !! senno dovemo rifa' tutto da capo....e chi glie  lo dice a quelli de Lazionet??? " .... :=))

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Buckley il 17 Ago 2020, 22:23
Io ci lavoro adesso...umile collaboratore scolastico...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
che mi spunta? Intervista a ...Vinazzani...come niente fosse😠 no dico... Vinazzani... sarò ormai VdM, ma chicazzo l'ha cercato come fosse un ex qualunque...?

Ma infatti non ci si crede! Ho pensato esattamente la stessa cosa quando l'ho vista, ma per fortuna non avevo ancora cenato.
"Spiaze" per la tua cena, ma davvero non capisco come qualcuno dell'ambiente giornalistico laziale possa andare a cercare un simile figuro per parlare di Lazio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Buckley il 17 Ago 2020, 22:23

Cmq volevo di' che ci sono andato pure io, per due mesi, ma ci sono andato. Poi ho cambiato zona. Me ricordo che si andava a fa educazione fisica a villa pamphili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Interessante il nome di Lukumi. 1.85, mancino, col Genk abbiamo ottimi rapporti, ha pure giocato nel Deportivo Calì del buon Perea.

Tra l'altro se qualche intrattenitore volesse farci un articolo segnalo che andando su transfermarkt e cliccando sul nome del procuratore, tal Humberto Quiceno, escono i numeri di telefono e l'indirizzo mail.
Dati utili per l'articolo con la smentita.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: baroncino il 17 Ago 2020, 22:27
Io ci lavoro adesso...umile collaboratore scolastico...
non ci trovo nulla di umile ma mi sa che oggi e' assai piu' tranquillo e meglio per te che ci lavori oggi. Io entrai in periodo di riflusso ma gli echi del 77 erano ancora nell'aria. Circolavano bei ceffi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Questa sera mi sono regalato una cenetta niente male, ostriche (ho imparato ad aprirle da poco, senza trafiggermi la mano) e spigola al sale, tutto annaffiato da ottimo vino bianco...mezza cicca e cerco qualche news...che mi spunta? Intervista a ...Vinazzani...come niente fosse😠 no dico... Vinazzani... sarò ormai VdM, ma chicazzo l'ha cercato come fosse un ex qualunque...?
Mi si è riproposta la magnifica cenetta🤮

Manco Malgioglio mi fa lo stesso effetto, sarà che ero presente in entrambe le occasioni, quel Vicenza Lazio, ma anche Lazio Inter al Flaminio, quando apprezzai il suo tentativo di chiedere usa, portando fiori in curva...e tornando coperto di sputi e monetine...mi fece tenerezza. . Vinazzani NO

Pure a me m'è tornata su la cena.....cioè vinazzani...prc giuda...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
E se fosse tutto un piano di Lotito? Pensate se il giorno dopo che era uscita la notizia si dava l'ufficialità, i vari Fares e Muriqi li avremmo schifati e avremmo preteso Regulion e Benzema minimo. Invece ora siamo quasi al punto di accontentarci di Bonaventura e Borini e sotto sotto pure un po' timorosi che se li prenda il Benevento.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva