Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:04
DS era la torta, non la ciliegina.

Non ci provate neanche.

Oggi non è aria.
pensavo anch'io, ma la torta non va a finire la carriera alla Real Sociedad.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: paolo71 il 18 Ago 2020, 00:02
4 milioni per la riserva del mago.
Ci è andata bene.
Tra l'altro se ha scelto sta squadretta vuol dire che non ne ha più.
Ora sti soldi risparmiati mettiamoli su un titolare nuovo.
Un paio di ruoli scoperti ci sono.

Ecco.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Non ci provate neanche.

Oggi non è aria.
ma stavi così a pezzi pure col vecchio nick?

Buonanotte va'

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Calciomercato, Romano: "Lazio furiosa, la Real Sociedad ha contattato in segreto David Silva"
Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, ha rivelato alcuni dettagli legati al trasferimento di David Silva alla Real Sociedad.

peracottaro de qualità   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Peccato, sarebbe stato bello vederlo con la nostra maglia.

Mo annasse a fanculo e si portasse dietro questi "giornalisti" cialtroni che hanno millantato chiusure dell'affare prossime o lontane ma che in realtà, alla fine, non hanno mai saputo nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: bizio67 il 18 Ago 2020, 00:04
La società non ha detto nulla al riguardo ma era solo Di Marzio, per il resto sotto con gli acquisti che servono
Perdonami, ma dire che la Lazio non sapeva nulla della sua scelta e l`ha saputo come noi altri, significa che la fonte e` la stessa societa`. Cambia poco nell`esito della situazione, pero` non vorrei sentire le giustificazioni tipo agente di Yilmaz che chiede troppo dopo l`accordo oppure Bielsa che viene tentato dalla nazionale Argentina oppure dall`Inter ecc ecc.
A me da semplice tifoso, queste giustificazioni non interessano, io continuo a rosicare finche` non vedo che e` stato preso qualcuno al loro posto. Sticazzi se l`agente di Yilmaz e` un pdm, Bielsa oroscopamente e` dei gemelli e Silva vuole mangiare la paella.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash il 17 Ago 2020, 23:59
E per favore, pure se fosse vero, facciamola finita con queste giustificazioni da rosiconi (lo dico per la societa`, non per i tifosi). Ogni volta c`e` una ragione esterna che fa fallire la trattative. Non servono le giustificazioni in pubblico, basterebbe qualche colpo di mercato che dimostrerebbe che la societa` aveva i suoi piani, Silva o no.

Pure se fosse vero? Ma scherziamo? Non servivano le giustificazioni in pubblico, bastava una telefonata a Tare o alla Lazio in privato e basta. No ma facciamogli pure noi una statua a Formello, porello. Se fossi stato al posto di Tare che avresti fatto? Venerdì accordo, gli mandi il contratto, dopo tre giorni non si fa vivo, che facevi? Interrompevi tutto e ciao? Non serve la frase preconfezionata "ogni volta che facciamo le trattative ecc..." perché ogni trattativa fa storia a sé con dinamiche a sé. Che avresti fatto? Scommettiamo che se Tare avesse interrotto la trattativa lunedì lo avremmo massacrato?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: bizio67 il 17 Ago 2020, 23:57
Sky  ha appena detto che i contratti erano stati spediti e poi lui è  sparito, non ha comunicato nemmeno alla Lazio di aver scelto altra squadra e la Lazio lo ha saputo come noi,  se fosse così  una vera merda...bella botta ma ora sotto con gli acquisti che servono

La faccetta da [...] [...] ce l'ha e a me m'è sempre stato sulle palle come tutti gli spagnoli giocatori, tranne LA che non c'ha nulla di spagnolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Non ci provate neanche.

Oggi non è aria.
Esatto.
Uno di quel livello manco con Cragnotti a momenti...
Ciliegina...come no

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:07
Io comunque tutto sto tempo non lo vedo.

Il mercato finirà pure tra un mese e mezzo ma il ritiro comincia fra 5 giorni e la stagione fra un mese.

Eh rega, ma che senso ha prendere tutti sti giocatori nominati (DS, difensore centrale, terzino sinistro, due attaccanti (!)) se al momento nessuno è stato ceduto o almeno non abbiamo nessun segnale che qualcuno sta pe salutare?

Per Auronzo siamo già con 26, 27 giocatori nella lista. E' già tanto.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ah poi una prece anche per i forumisti "informati" o che cambiano nome in corso...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2020, 00:10
Eh rega, ma che senso ha prendere tutti sti giocatori nominati (DS, difensore centrale, terzino sinistro, due attaccanti (!)) se al momento nessuno è stato ceduto o almeno non abbiamo nessun segnale che qualcuno sta pe salutare?

Per Auronzo siamo già con 26, 27 giocatori nella lista. E' già tanto.

Ah, okay.

Richiamiamo i prestiti dalla B invece di fare mercato, secondo questo ragionamento.

O bianco o nero.

Non se ne esce.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
eddai su, la torta se l'è finita il city, mi pare evidente. Sono rimaste le briciole.
La real sociedad, PD...

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Guardiamo i fatti: abbiamo cannato tutti gli obiettivi di mercato.

Siete felici di questo? Buon per voi. Io no.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 00:08
Pure se fosse vero? Ma scherziamo? Non servivano le giustificazioni in pubblico, bastava una telefonata a Tare o alla Lazio in privato e basta. No ma facciamogli pure noi una statua a Formello, porello. Se fossi stato al posto di Tare che avresti fatto? Venerdì accordo, gli mandi il contratto, dopo tre giorni non si fa vivo, che facevi? Interrompevi tutto e ciao? Non serve la frase preconfezionata "ogni volta che facciamo le trattative ecc..." perché ogni trattativa fa storia a sé con dinamiche a sé. Che avresti fatto? Scommettiamo che se Tare avesse interrotto la trattativa lunedì lo avremmo massacrato?
Non credo sia questo il discorso.
Non è venuto perché è una merda vera? Ok.
Ma sticazzi. Andiamo avanti e cerchiamo velocemente un'alternativa ottima.
No che ora si perde tre giorni a far uscire i dettagli per far vedere che ci abbiamo provato davvero, che il contratto è partito alle 21.47 del 13/08, che il fratello aveva dato la mano a Tare, ecc...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Penso proprio che David Silva sia un giocatore anziano e poco funzionale al progetto.
Meglio puntare su profili del livello di Adekanye Boby , Rizla Durmisi e Javier Ramon Battistini.

Che purciaro porco zio dai

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 00:02
su Leiva hai ragione, gli altri no perché venivano da squadre non blasonate ed i loro profili erano comunque non al livello dei top come Silva. Per me servirebbe una figura molto capace ed esperta per poter trattare con questo tipo di giocatori/squadre.
Capisco cosa intendi, però nsomma, anche Correa veniva dal Siviglia.  ;)
Sarà che ho accettato l'idea che la Lazio è ancora una squadra che i top li scova e li consacra in casa propria (come i vari Luis Alberto, SMS etc.) o li rilancia.
Sono fiducioso sul fatto che, con una crescita costante, ci affermeremo anche noi come punto di arrivo per i top già consacrati, ma ad oggi (soprattutto per il tetto ingaggi attuale e per la lunga assenza dalla CL) non è così.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 00:08
L`ho gia` scritto, prenderei qualcun`altro invece di cercare di spiegare il perche` del fallimento di questa trattativa. Pure se tutto quello che viene riportato dalla societa` fosse vero e io personalmente ho dei dubbi, ma come detto sticazzi pure se fosse tutto vero. Ti parlerei di Bielsa, ma sarebbe tediante per tutti e per fortuna c`e` stato Inzaghi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: A.Voronin il 18 Ago 2020, 00:12
Penso proprio che David Silva sia un giocatore anziano e poco funzionale al progetto.
Meglio puntare su profili del livello di Adekanye Boby , Rizla Durmisi e Javier Ramon Battistini.

Che purciaro porco zio dai
pure voronin era una pippa eh

Discussione precedente - Discussione successiva