Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:33
Vertonghen.

Non so se pure Willian fosse parametro zero.

Mi fa schifo dirlo, ma anche Pedro alle merde.

Dobbiamo sbrigarci.
Vertonghen è del Benfica
Willian dell'Arsenal

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Consigli, Sarr, Fares, Muriqi, De Paul e Simeone (se parte Caicedo) e DS è dimenticato...
Magno tranquillo, mi sa...  :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: phenix il 18 Ago 2020, 00:38
Questo mercato ti costa 30/35 milioni solo di acquisti. Quanto pensate che sia il budget per il mercato, con il -10mln da botteghino e lo 0 da sponsor che si mangiano metà degli introiti Champions? Io faccio fatica a pensare che Tare abbia 30 da spendere.

Se manco quest anno ci stanno 40/50M da spendere allora il problema è un altro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 00:35
Sarebbe un mercato scandaloso.

Fino ad Escalante andava pure bene, dopo sbraga.

Arriverà di meglio, credo e spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2020, 00:39
Vertonghen è del Benfica
Willian dell'Arsenal

Lo so.

Stavo citando quello già presi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Ago 2020, 00:36
Sisi. Tutto condivisibile. Peccato che nasca tutto dal seguire notizie di cazzari di professione. Poi oh ognuno scrive quello che je pare.

Pure io potrò scrive che me sta sur cazzo chi scrive una cosa e poi dice di nob averla mai scritta? Oppure chi sputa sulla Lazio tutta e poi però tutti a festeggiare? Oppure chi scrive peste e corna perché non è arrivato il giocatore x (mai cercato magari dalla Lazio) che tutti i cazzari dicevano sarebbe arrivato?

Così per sapere eh.

Forza Lazio

Ah la trattativa silva nasce dai cazzari di professione?
Era quindi tutta inventata?

Suvvia non è che qualsiasi cosa accade l'unica confortante soluzione è riesumare un leit motiv.

I cazzari ci hanno ricamato, ma la trattativa era reale ed è andata male come altre e a differenza di altre ancora andate bene
Di solito quando si tratta di "nomi" ci vanno male

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Sisi. Tutto condivisibile. Peccato che nasca tutto dal seguire notizie di cazzari di professione. Poi oh ognuno scrive quello che je pare.

Pure io potrò scrive che me sta sur cazzo chi scrive una cosa e poi dice di nob averla mai scritta? Oppure chi sputa sulla Lazio tutta e poi però tutti a festeggiare? Oppure chi scrive peste e corna perché non è arrivato il giocatore x (mai cercato magari dalla Lazio) che tutti i cazzari dicevano sarebbe arrivato?

Così per sapere eh.

Forza Lazio

Mi sa un po' di sindrome da accerchiamento. Leggo solo rodimento di culo variegato, che sfocia in insulti a Silva (che fa quello che je pare, com'è sacrosanto che sia) e a volte anche alla Lazio. Così come quando le cose vanno bene si legge che Lotito è la persona più brava e simpatica del mondo e che Patric vale Baresi.

È tifo, è passione. Altrimenti chiudiamo sto forum e usiamolo solo per parlare della Leotta. Ah, no, ultimamente manco quello va bene.

Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: phenix il 18 Ago 2020, 00:38
Questo mercato ti costa 30/35 milioni solo di acquisti. Quanto pensate che sia il budget per il mercato, con il -10mln da botteghino e lo 0 da sponsor che si mangiano metà degli introiti Champions? Io faccio fatica a pensare che Tare abbia 30 da spendere.
Gagliolo ha più presenze in B col Carpi che in A col Parma.
E non avresti un cambio di  qualità per Savic Correa LA, che le dovrebbero giocare tutte.
Ma dite seriamente?
Dobbiamo giocare la CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Comunque secondo me la delusione per molti viene dalla paura di non essere diventata una società appetibile per un calciatore dopo il gioco dell'anno scorso e con una champions da giocare. Nel senso che questo mercato doveva essere / sarà lo spartiacque dai precedenti per consacrarsi ad un certo livello. Incombe la paura di fare un passo indietro rispetto alla crescita costante che c'è stata in questi anni. (Crescita avuta anche grazie a giocatori tipo Klose,Leiva)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Così per sapere eh.

Forza Lazio

Poniamo il caso che la trattativa David Silva sia stata completata mente inventata e foraggiata dagli esperti di mercato.

Perchè la Lazio non fa nulla in un mese e mezzo per mettere freno a queste illazioni e permette che si monti un caso ed una telenovela che poi, la sera del 17 agosto 2020, gli si ritorce contro?

Perchè dobbiamo subire questo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se non abbiamo soldi, a questo giro vai di prestiti dai grandi club.

Per forza.

O l'una o l'altra.

I giocatori servono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bilbo il 18 Ago 2020, 00:39
Consigli, Sarr, Fares, Muriqi, De Paul e Simeone (se parte Caicedo) e DS è dimenticato...
Magno tranquillo, mi sa...  :)

Ma guarda a me andrebbe bene anche Bonaventura al posto di de Paul e un nome meglio di Simeone davanti.
Questo già sarebbe sensato, quello di sonni boi manco lo commento con la violenza che me salirebbe perché è frutto della delusione di stasera e non dai piani della società.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: esgeggio il 18 Ago 2020, 00:41
Comunque secondo me la delusione per molti viene dalla paura di non essere diventata una società appetibile per un calciatore dopo il gioco dell'anno scorso e con una champions da giocare. Nel senso che questo mercato doveva essere / sarà lo spartiacque dai precedenti per consacrarsi ad un certo livello. Incombe la paura di fare un passo indietro rispetto alla crescita costante che c'è stata in questi anni. (Crescita avuta anche grazie a giocatori tipo Klose,Leiva)
sintesi perfetta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ma perché dovete considerare questa pippa a motore in orbita Lazio?
Perché ne ha parlato il Signor Niente travestito da Insider?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 00:38
Da quanto so io la Lazio è stata abbastanza vicina (50%)fino a 2 settimane fa.. Quando poi ha davvero avuto la possibilità di venire da noi ha rimandato quindi ormai era sfumato.. Aspettava una qualsiasi chiamata spagnola io non sapevo del realso però mi avevano confermato che oggi al 99% era andato la e io ho pensato valencia apposta l ho  scritto.. Di Marzio stavolta come gli altri hanno solo copiato da testate che uscivano Con notizie che venivano dette in ritardo.. Perché quando scrivevamo che Lazio interessata in realtà abbastanza vicina mentre quando era fatta ormai era sfumata.. Potrò essere antipatico o come volete ma questo è quello che so' a volte posso sbagliare ma spesso ci azzecco non guadagno niente dicendo così perché non ho profili dove mi seguono ecc quindi non ho nessun ricavato!!
mi sono andato a rileggere i tuoi post ed avevi anticipato di gran lunga la storia di Silva (giusto la parte del Valencia non è stata corretta).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Rafinha
Loftus Cheek
De Paul
Szobolszai
Rakitic
Lisandro Martinez

Questo é il target a cui dovremmo aspirare senza DS...

Con DS me stava bene pure Fares....(FARES...stamo a na fa la CL co Lulic co la bandiera bianca in mano e FARES...e vabbe)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Proverei per james Rodriguez. A un anno dalla scadenza è ai ferri corti col real. 29 anni anche se penso prenderà un botto puoi fargli un quadriennale. Scuderia mendes

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Eliminiamo gagliolo ma eliminiamo pure de Paul: l'Udinese è bottega stracara e rischieremmo di spendere tutto il budget tra l'altro per un ruolo che è meno urgente di difesa e laterale sx.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque anche con de paul, che non arriverà mai perché costa uno sproposito, aumenteresti un po' il tasso tecnico ma in quanto ad esperienza internazionale per giocare la Champions sta a zero.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:37
La Lazio non è mai "monnezza" ma tu ti presenteresti con quei rinforzi per la Champions?

Monnezza è il commento che si è preso un mio post in cui dicevo che per me il mercato sarà quello (più Bonaventura se non è scocciato, ma non Gagliolo per cui ti chiedono almeno un decimo).

La Champions la giocherà la squadra titolare dell'anno scorso (se recuperano Leiva e Lulic). Il mercato lo devi pensare per il campionato. E con le partite a segno meno che avrà il bilancio io non credo che abbiamo più di 30 da spendere. Mi sembrano pure tanti. Basteranno per riarrivare quarti? Boh, se i nostri top ripetono la stagione scorsa sì. In caso contrario la vedo dura.

Ho l'impressione che i 16 di Muriqi siano usciti dopo che i 16 per kumbulla non servivano più e 16 per mayoral non andavano bene per la recompra. Ma non ho insider, sai com'è.

Io ho più timore per i rinnovi.

Discussione precedente - Discussione successiva