Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 05:31
Che è una tranvata è vero, che lui sia una merda mi pare anche fuor di dubbio, e qualcuno evocava la sua bella faccia da cazzo che io non volevo citare perché sembrava che sarebbe venuto da noi, ma invece ce l'ha proprio. Io c'ho un po' una cosa contro gli spagnoli, non li trovo simpaticissimi, e spero che Luis abbia rinnovato perché pure la sua di faccia non mi è mai piaciuta granché (mentre adoro il giocatore).

Ora quello che non vorrei è proprio la reazione per placare il tifoso (magno tranquillo, lo so) perché le campagne acquisti non si fanno per placare i tifosi ma per mettere su una squadra che abbia senso (e oddio oddio che senso avrebbe avuto David Silva.. ma è andata così).

Armiamoci di pazienza, testardaggine e buona volontà (e pure una penna mannaggia la sbomballata) e andiamoci a prendere i giocatori che ci servono, fra cui possibilmente un grosso nome champions. Fateli firma' oppure sfanculateli subito che noi qui non se ripiamo.
Se ripenso a quanto ero furioso quando è finita con Bielsa e a quante gliene ho dette a tutti, Inzaghi compreso, un po' mi riconsolo.

Forza!

Quoto ogni singola parola.

La società non si faccia prendere dall'ansia di dover "riparare" e prendere "tanto per" ma pensi a trattare giocatori funzionali al gioco di Inzaghi e possibilmente con una buona esperienza europea/internazionale.

È indubbiamente una brutta botta (evitiamo il gioco della volpe e dell'uva) ma si può ripartire. Il tempo per farlo c'è (sarà un calciomercato breve e intenso) e mi auguro che ci sia anche la voglia e la giusta cattiveria da parte della società.
Toccherà tirare fuori le palle, gli artigli e qualche soldino.
Volendo, si può!

Dajeee!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2020, 06:58
Leggo di tranvate, che non se ripjamo...ma regolateve, sti cazzi de Silva

Lo so dani ma per come lo considero io Silva avrebbe potuto cambiare la storia della Lazio

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2020, 06:58
Leggo di tranvate, che non se ripjamo...ma regolateve, sti cazzi de Silva
Quoto...  si era creata quasi una isteria generale sulla notizia... e basta co' sto Silvia... vedremo tra un mese chi è arrivato e poi, eventualmente, si critica...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ma si può pensare di dare 6milioni ad un giocatore , pur forte, di 35 anni? Ma ci rendiamo conto o no anche delle conseguenze che avrebbe creato negli altri? Ma a immobile quanto dovresti dare? ... non abbiamo quella dimensione, non l'abbiamo mai avuta, mai l'avremo... ma sti cazzi, siamo la Lazio, viviamo anche senza Silvia, e continueremo a farlo con quelli che potremo permetterci ...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Che ne pensate di questo editoriale di Llsn?

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-addio-david-silva-questa-e-la-sconfitta-di-tutti-128159

Per me un pó tragico in certi passaggi ma condivido l'augurio finale...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pomata il 18 Ago 2020, 07:05
Lo so dani ma per come lo considero io Silva avrebbe potuto cambiare la storia della Lazio

Addirittura la storia della Lazio? E cambierà allora quella della fortissina Real Sociedad.

Sto pianto non lo condivido e me ne frego altamente.

Se vogliamo dirla tutta era pure di difficile collocazione tattica

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gestione dilettantesca della faccenda. imbeccate alla stampa, giocatori che si espongono, sedicenti dipendenti della società che prendono pure per il culo su internet (pe 2 video bono che fanno, c'avrà la terza media quel demente), LSR che ne parla come se fosse già arrivato.

mo vediamo che fanno, intanto aggiungiamo alla pila.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Ago 2020, 07:14
Che ne pensate di questo editoriale di Llsn?

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-addio-david-silva-questa-e-la-sconfitta-di-tutti-128159

Per me un pó tragico in certi passaggi ma condivido l'augurio finale...

Che c'ha aspettato pe due di notte pe scrive na marea de lacrime e tra l'altro a me girano le palle quando ci parla di sconfitta per tutti...avrai perso te che come al.solito non sapevi na mazza su un affare di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
gestione dilettantesca della faccenda. imbeccate alla stampa, giocatori che si espongono, sedicenti dipendenti della società che prendono pure per il culo su internet (pe 2 video bono che fanno, c'avrà la terza media quel demente), LSR che ne parla come se fosse già arrivato.

mo vediamo che fanno, intanto aggiungiamo alla pila.
Sulla stampa e sui giocatori c'hai ragione. Su Gielle er problema è tutto nostro che gli diamo credito

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
No ma infatti sconfitta di tutti è di una retorica stucchevole. Frasi fatte buone per tutte le occasioni

Sicuramente non bisogna metterla troppo tragica, su questo mi ripeto.
Ma, sempre secondo me, nemmeno fare il gioco della volpe e dell'uva e iniziare ad elencare tutti i difetti e i dubbi sul giocatore solo ora che non è arrivato (se poi qualcuno li aveva espressi anche prima è un altro paio di maniche e il discorso cambia). Eviterei questo atteggiamento, senza offesa per nessuno ma dico in generale , molto riommico.

Sarebbe stato un gran colpo e sicuramente avrebbe alzato il livello della squadra. Poi ovviamente non è arrivato e si guarda avanti e via. Mettersi a piangere per una delusione di calciomercato non è roba da laziali (tanto più se adulti e vaccinati).

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Perdonami.
Sarò brusco.

Mediocre ci sarai tu.
La Lazio è oltre.
Oltre te e oltre i tifosi come te.

Non te la meriti la Lazio.
Non ti meriti le coppe, il quarto posto, Milinkovic, la Scarpa d'oro,  il mago quello giovane, Acerbi una palla ma ne ha 10, Leiva dagli occhi blu, il Tucu, Simone.
La famiglia.
Perché o si è parte, di questa famiglia, o se ne rimane fuori.

Chi parla di mediocrità ha già perso. Memoria e dignità.

Mediocre ci sarai tu.

Scusa la franchezza.
Un abbraccio.
Fai pure, perché tanto ho capito l'antifona. Piuttosto che rispondere nel merito vi attaccate alle parole, con la vostra interpretazione, che non corrisponde al senso delle mie frasi. Io non penso che Immobile, L.A., Acerbi ecc. siano mediocri, questo me lo stai mettendo in bocca tu. Io penso che con un calciomercato di gennaio più intelligente avremmo potuto vincere lo scudetto, invece di rimanere alla canna del gas dopo 6 partite e di costringere i sopracitati a fare gli straordinari. La squadra si aiuta anche così, non con le parole.

Puoi anche venirmi a fare la morale e andare in giro a consegnare patenti di lazialità, insulta pure: tanto ho capito che qua dentro non si riceverà mai una risposta nel merito.

Non ti abbraccio, che questa confidenza sinceramente non te l'ho mai data.

EDIT: trovo ridicolo il fatto di quotare solo una frase di un messaggio molto più lungo, per far passare quello che si vuol passare. Complimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 07:38
Fai pure, perché tanto ho capito l'antifona. Piuttosto che rispondere nel merito vi attaccate alle parole, con la vostra interpretazione, che non corrisponde al senso delle mie frasi. Io non penso che Immobile, L.A., Acerbi ecc. siano mediocri, questo me lo stai mettendo in bocca tu. Io penso che con un calciomercato di gennaio più intelligente avremmo potuto vincere lo scudetto, invece di rimanere alla canna del gas dopo 6 partite e di costringere i sopracitati a fare gli straordinari. La squadra si aiuta anche così, non con le parole.

Puoi anche venirmi a fare la morale e andare in giro a consegnare patenti di lazialità, insulta pure: tanto ho capito che qua dentro non si riceverà mai una risposta nel merito.

Non ti abbraccio, che questa confidenza sinceramente non te l'ho mai data.
Che questo sia un mercato importante non va nascosto.

Che il mercato sia inziato col piede sbagliato neanche.

Che il mercato si giudica alla fine pure però.

Un attimo di pazienza e poi ognuno trarrà le sue conclusioni. Ma prima vediamo che fanno.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Che è una tranvata è vero, che lui sia una merda mi pare anche fuor di dubbio, e qualcuno evocava la sua bella faccia da cazzo che io non volevo citare perché sembrava che sarebbe venuto da noi, ma invece ce l'ha proprio. Io c'ho un po' una cosa contro gli spagnoli, non li trovo simpaticissimi, e spero che Luis abbia rinnovato perché pure la sua di faccia non mi è mai piaciuta granché (mentre adoro il giocatore).

Ora quello che non vorrei è proprio la reazione per placare il tifoso (magno tranquillo, lo so) perché le campagne acquisti non si fanno per placare i tifosi ma per mettere su una squadra che abbia senso (e oddio oddio che senso avrebbe avuto David Silva.. ma è andata così).

Armiamoci di pazienza, testardaggine e buona volontà (e pure una penna mannaggia la sbomballata) e andiamoci a prendere i giocatori che ci servono, fra cui possibilmente un grosso nome champions. Fateli firma' oppure sfanculateli subito che noi qui non se ripiamo.
Se ripenso a quanto ero furioso quando è finita con Bielsa e a quante gliene ho dette a tutti, Inzaghi compreso, un po' mi riconsolo.

Forza!
D'accordo.
Ed in particolare su

Armiamoci di una penna mannaggia la sbomballata

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Dopo ste 3 ore di sonno agitato, mi sembra chiara solo una cosa.

Silva sta più vicino al ritiro che al calcio giocato.
Quindi vaffanculo e passiamo oltre. Senza più nominarlo. Ne noi ma soprattutto la società.  Ha fatto altre scelte. Punto.

Seconda cosa.
Abbiamo una rosa abbastanza vecchia e in qualche elemento chiave, pure incline agli infortuni.

Dobbiamo assolutamente immettere forze fisiche in squadra. In ruoli ben chiari.
Difensore abituato alla difesa a 3
Esterno di fascia sx pronto all'uso.
Centrale di cc.
Simil DS
punta

5 belve giovani, sane e con la forza per trainare la squadra nei momenti down.

4 se reputi cataldi pronto a sostituire leiva.

I miei nomi:
KUMBULLA
REGULLION
NANDEZ
JOVIC
BELOTTI

se vuoi la ciliegina cascata dalla torta stanotte,  prendi Ivan Rakitic e invece di belotti va bene muriqi.

A costo di vendere un pezzo pregiato e sostituirlo con un profilo diverso (esempio szoboslai per SMS)

Per me se vai in cl devi cambiare modus operandi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mah, leggo le solite isterie e i soliti sticazzismi.
Sarà sempre e solo il campo a darci la verità, nient'altro. A mio parere, uno che evita la CL e una squadra come la Lazio per accordarsi alla RS non aveva tutte ste motivazioni ma tant'è.

Di certo non è la prima volta che ci lasciamo sfuggire da sotto il naso dei giocatori, quindi non ci rimango male reduce dalle tranvate del passato

:asrm :asrm

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
e' normale che ci rode il culo perchè ci avevamo fatto la bocca, ma se questo ha scelto altro pazienza (cazzi suoi) è finita finalmente sta tarantella.
piena fiducia a Tare e Inzaghi e andare avanti.
tanto non è la prima e non sarà l'ultima inc...ta che prendiamo, la Lazio è forte e sarà ancora più forte ora è il momento di stare uniti  non ricominciamo a fa i piagnoni, er gestore la mediocrità e stronzate varie (almeno qua sopra).
FORZA LAZIO SEMPRE 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sotto seriamente con il mercato che conta e farsi forza anche di questo.
Silva era la ciliegina.
Nomi forti, giovani e concreti.
E se divertimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Dire che non ci sono rimasto male sarebbe buna bugia, ma a questo punto sticazzi di silva.
Continuo a pensare che sarebbe stata la ciliegina; la torta sono un Radu, un Lulic ed un Leiva. Oltre ad un attaccante di scorta più esperto ed affidabile di Bobby.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2020, 05:22
Appena sveglio la prima cosa che
ho pensato.....
Ancora non riesco a capire che cazzo è successo
Io mi sono svegliato con la stessa sensazione bruttissima che ho dopo una sconfitta pesante.
Mio pensiero:
Aveva accettato la Lazio con promessa però di definire tutto dopo la Champions.
Solo dopo sono arrivate offerte dalla Spagna e la moglie ha iniziato a pressarlo per accettarle perché più comodo.
Il fratello ha iniziato a trattare non rispondendo più alla Lazio.
Hanno trovato accordo con Real S. e fine della storia.
La Lazio ha colpe zero visto che gli dava tutto ciò che chiedeva e si era mossa in tempi perfetti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 07:38Io penso che con un calciomercato di gennaio più intelligente avremmo potuto vincere lo scudetto, invece di rimanere alla canna del gas dopo 6 partite e di costringere i sopracitati a fare gli straordinari. La squadra si aiuta anche così, non con le parole.

Sembra quasi che a qualcuno dispiaccia la verità

Discussione precedente - Discussione successiva