Citazione di: ES il 18 Ago 2020, 02:52
Perdonami.
Sarò brusco.
Mediocre ci sarai tu.
La Lazio è oltre.
Oltre te e oltre i tifosi come te.
Non te la meriti la Lazio.
Non ti meriti le coppe, il quarto posto, Milinkovic, la Scarpa d'oro, il mago quello giovane, Acerbi una palla ma ne ha 10, Leiva dagli occhi blu, il Tucu, Simone.
La famiglia.
Perché o si è parte, di questa famiglia, o se ne rimane fuori.
Chi parla di mediocrità ha già perso. Memoria e dignità.
Mediocre ci sarai tu.
Scusa la franchezza.
Un abbraccio.
Fai pure, perché tanto ho capito l'antifona. Piuttosto che rispondere nel merito vi attaccate alle parole, con la vostra interpretazione, che non corrisponde al senso delle mie frasi. Io non penso che Immobile, L.A., Acerbi ecc. siano mediocri, questo me lo stai mettendo in bocca tu. Io penso che con un calciomercato di gennaio più intelligente avremmo potuto vincere lo scudetto, invece di rimanere alla canna del gas dopo 6 partite e di costringere i sopracitati a fare gli straordinari. La squadra si aiuta anche così, non con le parole.
Puoi anche venirmi a fare la morale e andare in giro a consegnare patenti di lazialità, insulta pure: tanto ho capito che qua dentro non si riceverà mai una risposta nel merito.
Non ti abbraccio, che questa confidenza sinceramente non te l'ho mai data.
EDIT: trovo ridicolo il fatto di quotare solo una frase di un messaggio molto più lungo, per far passare quello che si vuol passare. Complimenti.