Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 10:20
Notizia di poco fa caicedo non dovrebbe più partire 70 %che rimanga!!quindi un solo attacante
Se fosse vero, per me, sarebbe un segnale molto molto brutto. Caicedo più di 60 minuti a partita non li regge ed il prossimo anno avremo innumerevoli partite ravvicinate.

P.s.messaggio per Lotito: per favore prendi un DG bravo e con esperienza da affiancare a Tare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Notizia di poco fa caicedo non dovrebbe più partire 70 %che rimanga!!quindi un solo attacante

Il famoso attaccante sudamericano, che gioca in Italia.

Tutto torna.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Scusate letto ora di james rodriguez che se ne vuole andare.
Mendes procuratore.

Piamoselo immediatamente porco zio altro che quel nano.

29 anni 10000 volte piu forte fisicamente, qui farebbe i botti. Trequartista seconda punta ala gioca dappertutto e lui si che avrebbe la potenza adatta per fare vice correa o alternarsi con lui non il giapponano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 10:18
Comunque quando accadono ste cose stile Silva si crea una polarizzazione insopportabile.

Chi sfoga la frustrazione ritirando fori l'astio per la società e quindi moriremo tutti, lotitare al muro.
Chi in stile tartaruga accerchiata dice "ma si, due primavera e due promesse sono il mercato giusto, la squadra è già forte"

Si cresce come ambiente anche in queste occasioni.
Che non sono manco nuove in questi lidi (pochi giorni fa facevo riferimento all'unica bomba azzeccata da Mosca, quando al processo si alzò urlando "Ronaldo va all'Inter" tra le risatine dei presenti che già lo vedevano alla Lazio).
Silva è andato? Si passa avanti, il mercato non finisce domani.
Ma la scelta non è tra aaamediogritá e i nemici della Lazio criptoromanisti.

Esiste anche la possibilità di una serena ambizione, senza frenesie ma senza realisti peggio del re.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Togli il telefonino a Enrico.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiDelio il 18 Ago 2020, 10:23
Qualcuno, serenamente, stando alla ricostruzione postuma, potrebbe indicare quali sarebbero stati gli errori della società nella vicenda Silva?

Al netto delle menate sulla comunicazione e del fatto di non essersi oortati una pistola da puntare alla tempia del procuratore.

Fermo restando, come già detto a caldo, che il mercato della Lazio DEVE coprire assolutamente i tre ruoli attualmente scoperti, centrale sn, esterno sn e mediano.
- Non averlo fatto firmare subito appena trovato l'accordo e perseverare con "l'accordo verbale"
- non essersi accorti che il fratello/procuratore puntava solo al contrattone più vicino possibile alla Spagna.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
penso che a tutti noi piaccia più di tutti reguillon del siviglia  di proprietà del real

ma ha un costo c.a il doppio  di fares

e se va bene a simone.......... ;)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Chi si aspetta un piano b per Silva sbaglia di grosso, la storia insegna. Personalmente Cavani non lo vorrei, neanche Rakitic, sarebbero acquisti di pancia per placare gli animi. mi auguro che la società lavori senza pressioni e riesca a ringiovanire la rosa inserendo giocatori di qualità. Mi auguro di non ritrovarmi a giocare partite con Parolo titolare e Lulic alla 10ma di fila da titolare. Avere come riserve di centrocampo per giocare CL Cataldi, Parolo ed Escalante non è esattamente quelo che sognavo per il ritorno in CL. Daje Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2020, 10:22
24 anni. 90 presenze in A.

è vero che esce da un infortunio, ma non è una pippa (e non è detto che sia fracico)
E' abbastanza per farmi passare oltre.
Con Lulic così è Jony non adeguato ci vuole il quinto di sinistra titolare e che ti faccia almeno 30 partite.
Non voglio rischiare di nuovo su questo ruolo. Troppe volte Tare ha sbagliato.
Lukaku Durmisi Jony , ora direi che può bastare.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2020, 10:19
Non so' se già l'ho detto....

Voglio uno più sano e forte di Fares sulla sinistra.

Amen

Piu che sull altra punta li spendessero qui.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ecco finalmente una buona notizia

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 10:24

P.s.messaggio per Lotito: per favore prendi un DG bravo e con esperienza da affiancare a Tare.

Ecco. Io non ho mai contestato la società e voglio bene a Lotito e Tare, però forse servono ulteriori figure di supporto.
Oltre chiaramente a rivedere lo staff sanitario.

Queste cose, in particolare l'ultima detta, sarebbero più importanti di un Silva.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 10:20
Trax per esempio per me gia Fares non rispetta questa tua lista.....
Pure per me.
Fares era ottimo l'anno scorso come riserva di Lulic. Avrebbe avuto il tempo di crescere ed eventualmente dimostrare di essere pronto per fare il titolare.
Adesso devi prendere uno che sia in grado di essere il titolare su quella fascia.
Purtroppo non è facile trovarlo. Esterni sinistri di grande livello non sono in grado di individuarne.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Sti topic vanno studiati da gente brava... :=))

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2020, 10:18
Tutti gli anni in questo periodo escono fuori utenti che proprio non se la tengono nei pantaloni per quanto le altre si stanno rinforzando e per quanto la Lazio stia sprofondando. Si cagano proprio addosso.seguono fiumi di parole su quanto nessuno capisca quello che dicono, su quanto loro diano un contributo positivo, su quanto quelli che la pensano diversamente siamo la cornice marcia. Tutti gli anni. Poi spariscono tutti. Ma ad agosto stanno tutti qua, a cagarsi addosso.
Io non mi cago addosso, ma non mi piace essere preso in giro. Pensate che una Supercoppa e un quarto posto siano il massimo che possiamo raggiungere, Io invece penso che la Lazio meriti di più di questo e non c'è altro modo che investire per ottenerlo. Poi decidessero loro come, se cacciandoli di tasca propria o con le cessioni importanti (stile atalanta), ma se mi aiutano a crescere bisogna essere pronti a tutto.
La stagione passata non è senza ombre: appena hai giocato ogni 3 giorni sei andato in forte difficoltà, perché la panchina è corta.
Siamo usciti ai gironi di Europa League perdendo contro delle squadrette.
E l'anno prossimo come pensi di fare? Vai avanti a cori e buone intenzioni? Poveri illusi

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Des1900 il 18 Ago 2020, 10:29
Ecco. Io non ho mai contestato la società e voglio bene a Lotito e Tare, però forse servono ulteriori figure di supporto.
Oltre chiaramente a rivedere lo staff sanitario.

Queste cose, in particolare l'ultima detta, sarebbero più importanti di un Silva.
Più che figure si supporto.. Servirebbe più società amiche..sopratutto in Italia dato che su 20 squadre 15 cercano di non fare affare con noi..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2020, 10:31
Pure per me.
Fares era ottimo l'anno scorso come riserva di Lulic. Avrebbe avuto il tempo di crescere ed eventualmente dimostrare di essere pronto per fare il titolare.
Adesso devi prendere uno che sia in grado di essere il titolare su quella fascia.
Purtroppo non è facile trovarlo. Esterni sinistri di grande livello non sono in grado di individuarne.

J.Firpo
M.Alonso
Max
Zinchenko
Reguillon
Alex Telles

I soldi ci sono e la possibilita di ingaggi over EM3 pure..

Non capisco perche dopo i disastri sulla fascia sinistra salvati ogni anno da Santo Senad manco quest'anno si punti a uno indiscutibile...bah...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 10:26
- Non averlo fatto firmare subito appena trovato l'accordo e perseverare con "l'accordo verbale"
- non essersi accorti che il fratello/procuratore puntava solo al contrattone più vicino possibile alla Spagna.
Eh ma così resta l opzione "pistola", che però nun sepoffa'.
Siamo realisti dai.
È stata fatta offerta seria e quello ha preferito una "comfort zone" meglio remunerata, fine.
Direi che possiamo andare oltre.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 10:26

Trattare con un ex giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva