Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Parlare meno, concludere le trattative, questo mi aspetto da Tare. Che senso avrebbe "litigare" con DS e famiglia? Nel mercato più importante degli ultimi 10 anni mi aspetto il decisionismo, la fame, la cattiveria, da parte di tutti, tutti. Forza Lazio!
:ssl :since

:asrm

Monfre

Tanto per smorzare subito, la trattativa per James Rodriguez NON esiste.
Invenzione dei giornali.
Però interessa Shaqiri.

(Reminder fino alla nausea) - - >
Già presi Muriqi e Fares.
Borja Mayoral non se ne fa niente.
Difensore sudamericano e attaccante mister X.

Barabba Terzo

Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 11:39
Quinti. Noi quarti.

"Molto peggio".

A sei partite dalla fine ci stavano 20 (venti) punti sotto. Senza il solito suicidio nostro e almeno 3 partite vinte da loro con decisioni arbitrali da ufficio inchieste il divario era questo.
La griglia finale di quest'anno non rispecchia i valori visti in campo durante tutto l'arco del campionato: l'inter è arrivata ad un punto dalla Juve eppure non ha mai, mai lottato per lo scudetto. Su.
Le ultime 10 partite hanno falsato il campionato, trarne qualsiasi dato di valore è poco onesto.

Gulp

Citazione di: Gulp il 18 Ago 2020, 00:54
Sparo pure il mio

Consigli, Javi Martinez, Fares o Zinchenko, Muriqi, Escalante, Vlasic

Siamo nel momento "liste di giocatori random", vediamo quanto potrebbe costare con un po' di conti della serva senza pretese, senza prendersi troppo sul serio

Consigli 3 (stipendio lordo 2)
Javi Martinez 0 (stipendio lordo 4)
Fares 10/Zinchenko 15 (stipendio lordo 2.8 )
Escalante 0 (stipendio lordo 1.8 )
Vlasic 20 (stipendio lordo 2.5)
Muriqi 18 (stipendio lordo 2.5)

51/56M

Supponiamo triennale per Consigli e Javi, quadriennale per Escalante, quinquennale per gli altri
All'anno (ammortamento + stipendio lordo) peserebbe: 3+4+4.8/5.8+1.8+6.5+6.1 = 26.2/27.2. Aggiungiamo il rinnovo di LA, tra tutto un altro paio di milioni lordi: 29.5M

Considerando che vendendo Berisha, Wallace, Badelj e Durmisi si libererebbero, sempre tra ammortamento più stipendio, circa 15M... secondo me sarebbe possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Ma che ce dovemo fa co Shaqiri??

HummingBard

Citazione di: Monfre il 18 Ago 2020, 11:52
Invenzione dei giornali.
Però interessa Shaqiri.

Ma a centrocampo non si parla di nessuno?

superdelio

Barabba Terzo

Citazione di: DevilD il 18 Ago 2020, 11:45
Silva alla Real Sociedad, la rabbia della Lazio. Tare: "Mi aspetto che lui e il suo agente parlino"

C'è delusione e rabbia negli ambienti della Lazio dopo l'annuncio della firma di David Silva con la Real Sociedad. Nella giornata di oggi Lotito e Tare dovrebbero parlare ai canali ufficiali della società ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una breve dichiarazione del ds: "Aspetto che Silva e il suo agente facciano una dichiarazione ufficiale".

Igli ancora non si è arreso?

Questa è proprio la roba che in questo momento non ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Shaqiri no dai su. Ne faccio volentieri a meno.

Slasher89

Anche il senso di litigare con David Silva mi sfugge, sento puzza di avvocato Gentile

Ardaizinho

Shaqiri non mi piace. Poi non credo si adatti al nostro modulo

HummingBard

Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 11:56
Anche il senso di litigare con David Silva mi sfugge, sento puzza di avvocato Gentile

Secondo me abbiamo fatto saltare apposta la trattativa per dare da mangiare al poro avvocato  :D

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

Tare che piagne a lsc é giusto quello che ce vole per fare ammazzare di seghe i nemici interni ed esterni della lazio.

DajeLazioMia

Citazione di: DevilD il 18 Ago 2020, 11:45
Silva alla Real Sociedad, la rabbia della Lazio. Tare: "Mi aspetto che lui e il suo agente parlino"

C'è delusione e rabbia negli ambienti della Lazio dopo l'annuncio della firma di David Silva con la Real Sociedad. Nella giornata di oggi Lotito e Tare dovrebbero parlare ai canali ufficiali della società ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una breve dichiarazione del ds: "Aspetto che Silva e il suo agente facciano una dichiarazione ufficiale".

Igli ancora non si è arreso?
Si arrendesse.
Che facciamo, dopo aver aspettato la risposta adesso aspettiamo la dichiarazione ufficiale. Gli diamo l'ultimatum?

Igli, forza e coraggio. Rispondiamo con gli acquisti. Facciamo una bella Lazio.
Pazienza per Silva. Avanti il prossimo.

superdelio

Citazione di: MiG-31 il 18 Ago 2020, 11:57
Tare che piagne a lsc é giusto quello che ce vole per fare ammazzare di seghe i nemici interni ed esterni della lazio.

Non impariamo mai.

Crishto.

HummingBard

Per me può piangere pure per un mese di fila.

Basta che intanto lavori.

Lazio19001989

Ancora con gli amici di...ma basta.

Mondobiancoceleste

Citazione di: Monfre il 18 Ago 2020, 11:52
Invenzione dei giornali.
Però interessa Shaqiri.

Se finisse così per me è un 4 in pagella

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Tare che "aspetta spiegazioni" è abbastanza triste come cosa
ci mancherebbe solo che Silva lo perculasse e siamo al top

Tare dovrebbe dire "sticaxxi de silva ne prenderemo uno egualmente forte" :D

Tarallo

Con gli occhi pieni di lacrime questo prende Petriccione e se crede che è Modric.