Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: pentiux il 18 Ago 2020, 17:14
Ce manca solo Felipetto...
Eh oggi va così, siamo in fase dawn

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Entro questa settimana il primo acquisto già nelle prossime 48 h...per quanto riguarda il piano B non era stato assolutamente pianificato..infatti è saltato in una mezza giornata...però il calciatore offensivo che si segue è un big sicuramente e potete metterci tutte e due le mani sul fuoco..quando si verrà a conoscenza del nome l l'operazione sarà del tutto completata.Ripeto il nome non era stato già pianificato in precedenza  si sta valutando ora

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 17:21
Entro questa settimana il primo acquisto già nelle prossime 48 h...per quanto riguarda il piano B non era stato assolutamente pianificato..infatti è saltato in una mezza giornata...però il calciatore offensivo che si segue è un big sicuramente e potete metterci tutte e due le mani sul fuoco..quando si verrà a conoscenza del nome l l'operazione sarà del tutto completata.Ripeto il nome non era stato già pianificato in precedenza  si sta valutando ora

Tu il nome lo sai ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Nono Mazzok sarei un cialtrone a dirti di sì.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nome non era pianificato, si sta valutando ora, a occhio e croce lo schieriamo contro l'Auronzo a luglio 2022.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Bilbo il 18 Ago 2020, 16:20
Bonaventura, se avessimo garanzie sulla tenuta fisica, sarebbe un buon innesto.
C'è qualche conferma ai rumor?
(Nelle ultime ore viene data in pole l'hellas)

Concordo.
Credo che l'ostracismo di molti sia dovuto quasi esclusivamente alle sue condizioni fisiche tutt'altro che stabili. Certamente è un grosso punto interrogativo quello.
Poi non so, ma a me tecnicamente e tatticamente non mi è mai dispiaciuto. Certamente non un fenomeno ma un buonissimo giocatore che qualcosina ad alti livelli penso possa dare.
Poi per me vale sempre la stessa regola, se lo vuole e lo chiede esplicitamente Inzaghi allora mi fido ciecamente. Se invece è solo una suggestione di Tare allora mi faccio qualche domanda in più (non perché non mi fido di Tare eh, ma perché il mister sul mercato italiano sa il fatto suo).

Nelle settimane scorse si parlava di un ritorno all'Atalanta, poi di un interesse del Benevento. Ma nulla di particolarmente concreto evidentemente.  Di certo è svincolato e in attesa di trovare una squadra. Poi avendo Raiola come procuratore molte voci saranno uscite appositamente per creare interesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2020, 17:20
Perché dovremmo prendere giocatori come Boga (o come Felipe Anderson) per metterli fuori ruolo ?
Perché è la nostra specialità

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Credo si sia già discusso, ma dico la mia.

Thiago Silva l'ho visto bene, leggo che abbia giocato una 30ina di partite quest'anno, si potrebbe prendere se accettasse un biennale.

Il centrocampista offensiva di Pakossss, non so proprio chi possa essere...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 17:25
Il nome non era pianificato, si sta valutando ora, a occhio e croce lo schieriamo contro l'Auronzo a luglio 2022.

Ahahahahahahaha

Mannaggia la sbomballata

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Dai accanna. C'hai 8 post e ti sei iscritto per i tuoi 15 minuti di gloria. O sai e fai i nomi o tutti possiamo inventare di sana pianta una narrazione più o meno credibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Perché la cosa non mi sorprende?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2020, 17:27
Perché è la nostra specialità

Almeno fuori ruolo pe fuori ruolo Boga è forte...

Jony........na carezza...a lui e a chi gli è venuto in mente..

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Vabbè dai, così è una supercazzola  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
È  Cavani imho. Hai scritto non pianificato , non mai accostato ...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per ingannare il tempo potremmo creare sottogruppi di netters. Uno ovviamente è quello degli insider, sempre più numeroso, ma si fa strada anche quello dei netter a cui crescono tonnellate di puntini di sospensione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 18 Ago 2020, 17:07
L'unico nome ad oggi che mi farebbe passare l'incazzatura e la delusione è Cavani.
Lo so, cartellino troppo costoso e conflitto con Immobile.
Ma almeno mi risparmio le frattaglie alla Moriqui/Mayoral

Perché cartellino troppo costoso se è svincolato?

Comunque io segnalo che le ricostruzioni restituiscono un minimo di credibilità a chi in questi giorni ha raccontato la trattativa. Al netto dei dettagli inventati la sostanza era reale.
Io do atto, sapendo che molti non saranno d'accordo.
E, ripeto, gioca pure seconda punta Cavani  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva