Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lo scorso anno mercato toppato in toto. Quest'anno (vista la solita tempistica biennale prima dell'apporto decisivo degli acquisti) saremo in difficoltà.
Qualcuno potrà dire "come si fa a predire che Jony non diventa decisivo?"...e vabbè..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 19:37
Però, a sto punto, se valgono solo le statistiche la difesa:

Aronica - Cannavaro - Contini

Era la migliore della serie A sotto Mazzari, un decennio fa.

E sappiamo tutti che quei tre sono delle seghe.

-

Ripeto, non esiste solo bianco o solo nero.

Ma che stai a scrive ? Ma quest'anno, fino al Covid stavamo avanti in TUTTE le classifiche del campionato.
Difesa, Capocannoniere, Miglior Assistman, e tu mi tiri fuori Aronica e Contini ?
Ma davvero ?
Io accanno qui, non c'é spazio per una conversazione.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: italicbold il 18 Ago 2020, 19:28
La Ferrari che Inzaghi ha avuto in mano negli ultimi due anni é stata assemblata da Tare.
Simone l'ha guidata benissimo e il materiale era di primissima scelta a costi vergognosamente bassi.
Negli ultimi due anni, il compitino ha portato Acerbi e Lazzari. Due titolari molto importanti che hanno portato, tra le altre cose, a lottare per lo scudetto prima che scendesse l'armageddon sul pianeta terra.
Fare le pulci a un DS che ha creato questo gioiello di squadra é sinonimo, secondo me, di miopia.
Prima che una pandemia mondiale bloccasse il pianeta stavamo a un punto dalla squadra che poi ha vinto lo scudetto e a distanza quasi siderale dalle altre.
Senno' vale che il Milan ha una squadra di fenomeni vista la media punti fatta nella ripresa del campionato. Fino a marzo erano una banda di scappati di casa.

La delusione per il mancato arrivo di David Silva ci sta. Come ci sta che il giocatore e il suo entourage si siano comportati in maniera poco corretta. Da qui a mettere in dubbio Tare, secondo me, ci passa un oceano.

hai ragione questo è il bicchiere mezzo pieno, sicuramente.

Ma devi pure guardare che hai preso, per esempio, giocatori come Berisha, Durmisi, e Vavro,

che tutti insieme quotano circa 25MLN (senza contare gli ingaggi), MLN che non hanno apportato NULLA a questi 2 fantastici campionati.

Avrei preferito che si fossero spesi i 25MLN per una certezza, che per 3 scommesse che hanno fallito sonoramente.

Per esempio facendo rapporto spesa/resa Jony ed Adekayne sono stati molto più vantaggiosi dei 3 sopra.

Non sto criticando a senso unico, ma credo di essere costruttivo nel dire che abbiamo "buttato" 25MLN per il NULLA, e sarebbe meglio prendere un giocatore in meno, pagarlo di più, ma che poi ti renda, come i Lazzari e gli Acerbi che giustamente hai citato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 18 Ago 2020, 19:46
Ma che stai a scrive ? Ma quest'anno, fino al Covid stavamo avanti in TUTTE le classifiche del campionato.
Difesa, Capocannoniere, Miglior Assistman, e tu mi tiri fuori Aronica e Contini ?
Ma davvero ?

Ma quindi vale anche che l'anno scorso, praticamente stessa squadra, siamo finiti ottavi e avevamo ben altre statistiche?

Ripeto, così la si fa troppo facile.

Ci sono tremila fattori da considerare.

(Oh, io mica mi stavo lamentando. Fan di Igli dalla prima ora).

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Il portiere è forte giovane (può migliorare sicuramente nelle usciti)ACE è  uno dei migliori in europa garanzia assoluta Radu esperienza da vendere Luis giovane con già 3 anni di serie a alle spalle,qualche sbavatura ma da puntarci(se resta )il miglior centrocampo della serie a la scarpa d oro King Ciro...e un allenatore con le palle e soprattutto le idee..mancano alcuni tasselli un esterno sx affidabile un centrale forte forte(e arriverà) un paio di centrocampisti di qualità (un fuoriclasse)avanti con lo slavo( bel acchiappo) e se arriva l altro siamo completi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 18 Ago 2020, 19:46
Ma davvero ?
Aspetta un attimo, non voglio difendere nessuno. De Aronica sticaxxi.
Però regà, quest'anno difficilmente si potrà contare su un pezzo da novanta come Lulic, e hai Radu ai titoli di coda e Leiva incognita (ma difficile che si farà tutta la stagione titolare).
Il gruppo va anche un po modificato, data qualche variante.
Non ci sediamo sugli allori dello scorso anno. Errore gravissivo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2020, 18:41
Dalla Spagna pare che l' everton voglia james Rodriguez

Ancelotti è notoriamente un suo estimatore e all'Everton a quanto pare non mancano i soldi da spendere e spandere. Ci può stare eccome.
Così almeno ci leviamo il pensiero  :)

Avanti un altro...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2020, 19:52
Datemi un'idea discrezione per sognare

potrebbe essere quella che ha scritto pakossss poco sopra ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: DevilD il 18 Ago 2020, 19:48
hai ragione questo è il bicchiere mezzo pieno, sicuramente.

Ma devi pure guardare che hai preso, per esempio, giocatori come Berisha, Durmisi, e Vavro,

che tutti insieme quotano circa 25MLN (senza contare gli ingaggi), MLN che non hanno apportato NULLA a questi 2 fantastici campionati.

Avrei preferito che si fossero spesi i 25MLN per una certezza, che per 3 scommesse che hanno fallito sonoramente.

Per esempio facendo rapporto spesa/resa Jony ed Adekayne sono stati molto più vantaggiosi dei 3 sopra.

Non sto criticando a senso unico, ma credo di essere costruttivo nel dire che abbiamo "buttato" 25MLN per il NULLA, e sarebbe meglio prendere un giocatore in meno, pagarlo di più, ma che poi ti renda, come i Lazzari e gli Acerbi che giustamente hai citato.
Parole sante.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2020, 19:56
potrebbe essere quella che ha scritto pakossss poco sopra ?
Ma neanche sto giro esce un nome? Niente?
Io rivoglio meopatacca e bizio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.528
Andiamoci a prendere Szoboszlai. Questo è  un fenomeno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2020, 19:52
Datemi un'idea discrezione per sognare
Davies del bayern ha appena twittato che non sopporta più il clima di Monaco e che il suo sogno  è servire assist a Ciro

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 20:01

Cardone lo ha smentito in tutte le salse.

Mi sa che è già nostro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 20:01

grazie  cippolo, grazie  veramente,  oggi mi chiedevo  se fossi l'unico a sta in fissa per quezto regazzo 

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 20:03
Cardone lo ha smentito in tutte le salse.

Mi sa che è già nostro.

Ma ha smentuto che?
Ma poi perché Cardone smentisce?
Quello che con Silva alla RS è riuscito a di' 'avete visto? Ve lo dicevo"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BomberMax il 18 Ago 2020, 20:05

grazie  cippolo, grazie  veramente,  oggi mi chiedevo  se fossi l'unico a sta in fissa per quezto regazzo

Tranquillo ce sta in fissa tutto il forum da un anno, pare non esista altro

Discussione precedente - Discussione successiva