Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarr, Torreira, Edouard, Fares + un altro, Muriqi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 08:29
...

Quoto te ma rispondo anche a DLM.
se vedi la ricostruzione di magliocchetti di venerdì scorso è para para quella di patania.
E ad altri pure.
Tutti sanno? No, ma dire tutti cazzari francamente è un'esagerazione che andrebbe evitata.
Come andrebbe evitato di prendere le indiscrezioni come notizie vere al dettaglio sottolineando i dettagli contraddittori pensandosi gran furboni. Le indiscrezioni vanno prese come orientamento, come notizia generale, mentre i dettagli invece col beneficio del dubbio e ci sta non crederci come fossero agenzie stampa.

DLM secondo te magliocchetti del MESSAGGERO le fonti ce le ha a valencia? Davero?
Te cala tare di che, tu veramente pensi che la Lazio non conosca l'importanza e la necessità di una comunicazione ufficiosa, come qualche scemo credulone vi sta provando a dire da qualche giorno?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
sia per il nome in se
sia per il ruolo che ricoprono

I rinforzi a centrocampo , a sinistra ed in difesa quando?
Quelli servono, non Shaqiri, Muriqi

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 08:40
Ah, allora ricordavo male.

A questo punto pijamoci rafihna! (che sarebbe il figlio di mazihno, se non continuo a ricordare male).
Anche il fratello non sarebbe male :=)) ma è andato a Liverpool passando per Monaco😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2020, 08:44
6 acquisti mirati e forti.
vaffanculo il grande nome. Se è solo un nome, non se è anche forte e mirato.

Il mercato che vorrei è questo.
Per me. :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 08:43
@Tarallo
Rafinha è caro ok. Ma 15 mio sono relativamente tanti.

Sono d'accordo di chiudere prima difensore, esterno, punta.

Ma un 15ino per un giocatoee tecnico spero ce li possiamo permettere. Rafinha o chi per lui (La Bergamasca sta chiudendo Miranchuk proprio per un 15ino).
Ma la suddetta Atalanta quanto chiederebbe per Malinovsky?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Rodrigurez ha preso contratto della vita sei anni fa, dopo un torneo di nazionali e dopo ha sbagliato tutto che si poteva sbagliare. E' finito fuori rosa a Madrid che non è affato facile.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 08:39
Secondo me Tare deciderà di lasciar perdere il gran nome se non è svincolato, e farà bene se i nomi sono quelli che girano. Mettendo invece i soldi dove servono (e in fretta, per favore, che ci siamo).
Che porterebbe pure sfiga perché dal gran nome si aspetterà quello che avrebbe dato Silva, il che francamente è impossibile (al netto che s'era stufato).
James, che per me è un fenomeno, porterebbe forse più guai e aspettative che altro.
Rafinha è caro, Shaqiri no ve prego. Cominciamo a portare i Fares e i Muriqi, calmiamoci tutti, il 20 è domani. Siamo andati a cena due o tre volte con una gran gnocca al di sopra delle nostre possibilità, ci siamo creduti ciò che non siamo, lei ci ha accannato, torniamo al pane e frittata nostro, che ci è sempre andato bene, alla ciaciona figlia dei vicini di casa.

Facciamo un mercato vero, serio, onesto, nei ruoli dove serve, coi nomi di gente seria che ha voglia di lavorare, gli Acerbi, i Lazzari, i Leiva.
Daje porcaccio giuda.
Sono d'accordissimo con te. Sappiamo benissimo cosa serve puntiamo al sodo e lasciamo perdere i grandi nomi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, tecnico è un conto, il gran nome è un altro. Voglio dire se dobbiamo spendere 30-40 fra cartellino e ingaggio per far star meglio le vedove di OODS incluso Tare, ci sono modi migliori. Rafinha non ha mai avuto un impatto vero dovunque sia andato. Se è per il nome, a costo uguale mi prendo mille volte de Paul.
David Silva era perfetto anche tatticamente, ma che dovemo fa'? Rafinha non gli si avvicina nemmeno.
Passiamo oltre, dai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 08:47
Tecnico è un conto, il gran nome è un altro. Voglio dire se dobbiamo spendere 30-40 fra cartellino e ingaggio per far star meglio le vedove di OODS incluso Tare, ci sono modi migliori. Rafinha non ha mai avuto un impatto vero dovunque sia andato. Se è per il nome, a costo uguale mi prendo mille volte de Paul.
David Silva era perfetto anche tatticamente, ma che dovemo fa'? Rafinha non gli si avvicina nemmeno.
Passiamo oltre, dai.

concordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327

Non ho capito la domanda sinceramente.

Magliocchetti le fonti le ha a Valencia che vuol dire?

La comunciazione ufficiosa va gestita a nostro vantaggio. La si usa per tenere bassa l'aspettativa fino alla firma.
Almeno io la userei così. Altrimenti divebta un boomerang. Come è stato.

Che Tare abbia parlato ai giornalisti dopo che è uscita la notizia, ti ho detto che mi pare verosimile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Strakosha ->
Radu ->
Lulic ->
LA ->
Correa ->
Immobile ->

Considerando la partenza di Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 08:40
Ah, allora ricordavo male.

A questo punto pijamoci rafihna! (che sarebbe il figlio di mazihno, se non continuo a ricordare male).
Di mazinga

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 08:50
Occhio allo slot Leiva.

lo slot Leiva è preso da Escalante/Cataldi. non si interverrà.

leggo che gli scatarri stanno comprando Milik...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, mi sa che è così. Spero in Danilo perché Escalante, malgrado le affermazioni di Inzaghi, per me non è un Leiva (ma lui lo saprà meglio di me).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 08:47
DLM, tecnico è un conto, il gran nome è un altro. Voglio dire se dobbiamo spendere 30-40 fra cartellino e ingaggio per far star meglio le vedove di OODS incluso Tare, ci sono modi migliori. Rafinha non ha mai avuto un impatto vero dovunque sia andato. Se è per il nome, a costo uguale mi prendo mille volte de Paul.
Passiamo oltre, dai.
io penso che ci serva un giocatore tecnico da aggiungere ai nostri. Già detto che sono troppo pochi.

Possiamo prendere De Paul? Ottimo.

Vogliamo provare con Miranchuk? Ottimo, ma è tardi, sta firmando con l'Atalanta.

Possiamo prendere Rafinha? Buono.

Non prendiamo nessuno? Male.

Uno ci serve. Altrimenti esce LA dal campo ed entra Escalante, che sarà pure bravo ma non ha la tecnica di LA.

Avere solo 3 giocatori tecnici (Correa Savic LA) per 3 competizioni compresa la CL è pochissimo. Per me.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
6 acquisti mirati.
vaffanculo il grande nome.

Solo 6? Ti accontenti di poco

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
6 acquisti mirati.
vaffanculo il grande nome.