Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 18:26
Bravo, bel nome.

Leggo che quest'anno è stato praticamente fermo, infortunio o scelte tecniche?

In scadenza.
Problemi ripetuti al ginocchio, conseguente depressione. Potenziale campioncino finito nel tunnel. Cerca il rilancio.
Fa per noi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 18:09
Un nome che era stato fatto in passato per la difesa e che potrebbe tornare attuale è Coates (Sp. Lisb.).

Non mi dispiace, anche se andrei su altri profili.

Ma potremmo starci facendo un pensierino.

Ma ti sei accorto che ti sei contraddetto da solo e nello stesso post?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Biafra il 19 Ago 2020, 18:24
Ripeto, se fossi Lotito per prudenza e per il bene della Lazio quest'anno mi limiterei a parametri zero e scambi con impatto zero sui flussi di cassa della società

Una cosa di cui sono sicuro: nel caso Lotito agisse come dici tu, il Covid tempo 3 mesi da oggi scomparirà magicamente dalla faccia della Terra.
Ad ogni modo tutte le squadre si trovano nella medesima situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 18:21
Sento aria per di nome mai sentito prima.
Nel bene o nel male eh.
Forte o pipparzugo.
Ma mai nominato prima.
Adryan.
Trequartista brasiliano del Sion, con anche trascorsi in Turchia.
Ha tutte le caratteristiche per essere il prossimo esterno di sinistra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 19 Ago 2020, 18:30
Ma ti sei accorto che ti sei contraddetto da solo e nello stesso post?

No?

Quello che penso io e quello che pensa la società sono due cose separate e distinte.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2020, 18:27
Considera che se lo scenario fosse questo, crollerebbe totalmente il sistema calcio o verrebbe ridimensionato drasticamente, ma questo varrebbe per tutte le squadre.

Esatto. E' dovere di chi amministra la società essere prudente in una situazione che ha il potenziale di mettere a rischio il 70% dei ricavi.
Io non ho dubbi che Lotito queste cose le sappia meglio di me e quindi mi sento abbastanza tranquillo, ci vorrebbe più maturità da parte di tutti, oltre che nelle precauzioni da prendere ogni giorno anche come tifosi nel modo d'interpretare questo mercato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 18:29
Problemi ripetuti al ginocchio, conseguente depressione. Potenziale campioncino finito nel tunnel. Cerca il rilancio.
Fa per noi.

Sembra abbia ancora problemi, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Ago 2020, 18:29
Josip Brekalo
Gioca anche a tennis.
Ma il servizio è il suo punto debole.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Biafra il 19 Ago 2020, 18:24
meno male che la Lazio non la gestite voi, leggo di spendere 20 milioni qua, 15 de la

intanto oggi, 3700 contagi in spagna, francia e germania viaggiano intorno ai 2k contagi al giorno, qua in Italia 642 oggi

Ma siete davvero certi che tra un mese ripartono i campionati e le coppe europee? Perchè se non ripartono col cavolo che le tv pagano, e si rischia di perdere più del 70% dei ricavi e si rischia il dissesto

Ripeto, se fossi Lotito per prudenza e per il bene della Lazio quest'anno mi limiterei a parametri zero e scambi con impatto zero sui flussi di cassa della società

guarda io vivo in sardegna, e qui l'aumento dei contagi è dovuto solamente ai turisti che arrivano o passano...la quasi totalita' segnalata  in strutture ricettive o di intrattenimento...voglio pensa' positivo e credere che tra 10 giorni, passato agosto, finiscono viaggi e spostamenti e ci saranno meno contagiati in giro a contagiare altri...spero che sia cosi' e che sia  l'effetto dell'euforia dell'estate e delle vacanze che ha fatto calare  un po la preoccupazione  in molti, ma che tornati alla quotidianita riprendano le giuste precauzioni...spero...senno' hai ragione tu..altro che campionato..a settembre stamo di nuovo con 2mila contagiati al giorno

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2020, 18:27
Se vabbe', non vorrai mica insinuare che amo preso Reguilon e per questo abbiamo mollato Fares...  :pp

No.
Ma quando si parla di Lazio parto sempre ottimista.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Chi c'è in Spagna trequartista/cc di fantasia che potrebbe interessarci?
Nome non uscito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Barak, Gabbiadini e Jankto sono sempre nomi papabili

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 18:34
Nome non uscito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 18:34
Nome non uscito.

Oscar Rodriguez
Enis Bardhi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2020, 18:32
guarda io vivo in sardegna, e qui l'aumento dei contagi è dovuto solamente ai turisti che arrivano o passano...la quasi totalita' segnalata  in strutture ricettive o di intrattenimento...voglio pensa' positivo e credere che tra 10 giorni, passato agosto, finiscono viaggi e spostamenti e ci saranno meno contagiati in giro a contagiare altri...spero che sia cosi' e che sia  l'effetto dell'euforia dell'estate e delle vacanze che ha fatto calare  un po la preoccupazione  in molti, ma che tornati alla quotidianita riprendano le giuste precauzioni...spero...senno' hai ragione tu..altro che campionato..a settembre stamo di nuovo con 2mila contagiati al giorno

Magari hai ragione, ma l'Italia non è chiusa in una bolla che la protegge del resto mondo, i dati in tutta Europa sono pessimi e temo che peggioreranno velocemente anche da noi.
Se la situazione precipita in altri stati UE le coppe europee non si giocheranno o se si giocheranno lo si farà con un numero ridotto di partite e un brusco calo degli spettatori che avranno altro a cui pensare. Questo significherebbe un automatico crollo dei diritti tv

Chi amministra una società che fattura 200 milioni di fronte a queste incertezze non deve basare le proprie scelte su speranze o positività ma solo sulla prudenza.
Secondo me, essere prudenti oggi potrebbe essere un vantaggio competitivo clamoroso a livello di bilancio quando finirà l'emergenza (si spera da metà 2021)

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 18:29
Fa per noi.
SS FATEBENEFRATELLI

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Non gioca in Spagna, non è trequartista ma io direi Teun Koopmeiners

Discussione precedente - Discussione successiva