Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Tarallo

Tonali mi piace perché ha il passo.

Tom_Frost

Tom_Frost

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2020, 22:19
Alessandro Rossi ufficiale alla Viterbese è stato detto?
Alla "mia" Viterbese una piccola colonia di Laziali, con Bezziccheri e Tounkara.
:)

Gulp

A me che Muriqi si alleni e partecipi alle amichevoli come se niente fosse fa un po' sospettare

Magari non significa niente, però se il trasferimento è davvero così avanzato e imminente perché farlo scendere in campo? Soprattutto se dalla sua cessione dipende il futuro economico della squadra

A.Nesta (c)

Twix

Un anno famo cambio tare con bianchessi?
Tare porta i giovani Uzbeki, kosovari e turchi.
Bianchessi che invece  ha stima dell'uomo prima del calciatore, si può sbizzarrire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Visto che domani inizia il ritiro, esiste una lista di convocati?
Giusto per vedere se c'è Escalante (che, da quello che ho capito, è la mamma di Vaz?)

ES

Mi sono perso 30 pagine di nulla, giusto?
Stasera tutti di f5?
Se beccamo?

BalkanLaziale

Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2020, 22:38
Visto che domani inizia il ritiro, esiste una lista di convocati?
Giusto per vedere se c'è Escalante (che, da quello che ho capito, è la mamma di Vaz?)

Il ritiro inizierà domenica.

Tarallo

E f5 de che? Ormai Rossi è ufficiale alla viterbese.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Citazione di: Bilbo il 19 Ago 2020, 22:32
Alla "mia" Viterbese una piccola colonia di Laziali, con Bezziccheri e Tounkara.
:)

Mi sarei giocato una mano sul fatto che almeno 1 tra Rossi e Tounkara sarebbe diventato il centravanti della Lazio...Ero sicuro che Tounkara sarebbe diventato eto'o e Rossi se andava male un Casiraghi, se andava bene Vieri...ma che cazzo mi fumavo

Fiammetta

Citazione di: ES il 19 Ago 2020, 22:39
Mi sono perso 30 pagine di nulla, giusto?
Stasera tutti di f5?
Se beccamo?
Tutto tace.

HummingBard

Io non mollo prima di sapere che fine fa Cicerelli.

Ci vediamo stanotte.

Gulp

Citazione di: ssl_1900 il 19 Ago 2020, 22:29
Lombardi e kiyine non convocati per il pre ritiro della salernitana

Lombardi arriverà nei prossimi giorni (sito ufficiale Salernitana) e gli manderemo anche Casasola (sitarelli), dicheno

Cicerelli andrà in ritiro con la Salernitana  :beer:

PARISsn

Citazione di: RG-Lazio il 19 Ago 2020, 22:40

Mi sarei giocato una mano sul fatto che almeno 1 tra Rossi e Tounkara sarebbe diventato il centravanti della Lazio...Ero sicuro che Tounkara sarebbe diventato eto'o e Rossi se andava male un Casiraghi, se andava bene Vieri...ma che cazzo mi fumavo

non sei il solo, a me  Tounkara e sempre parso   pure  piu' forte di Keita e me sa era cosi' , potenzialmente....ma la capoccia me sa  è quella di un Capocchiano ...

Miro68

Lombardi ha sicuramente più qualità dell'intera rosa "abile" attualmente sulla fascia sinistra. Forse sarebbe il caso di dargli una chance

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Invece Keita è Margherita Hack.

Masters

Cicerelli il migliore del nostro lotto in forza alla salernitana lo lasciamo li'??? :o :o