Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: olympia il 20 Ago 2020, 00:19
Nonostante il fallimento di Vavro, Joni, Adekaine quest' anno e di Berisha e Durmisi l' anno prima, il nostro mercato sta ricalcando per ora paro paro quello degli anni precedenti. Dopo estenuanti trattative si prendono neanche a poco prezzo giocatori semi sconosciuti nella speranza che esplodano e che regolarmente cerchi poi di vendere con difficoltà l' anno successivo . Prestiti o acquisti di giocatori bravi e di esperienza vengono regolarmente guardati con il fumo agli occhi, sia mai! Speriamo che anche quest' anno almeno un acquisto sia azzeccato, capisco che una volta si possa sbagliare tattica, ma trovo che perseverare negli stessi errori sia diabolico. Mi direte aspetta la fine del calcio mercato, e ci avete pure ragione, ma sono molto sfiduciata. Specie quando vedo squadrette che si possono permettere Thiago Silva o Cavani, che noi snobbiamo per il Vavro di turno senza nessuna esperienza internazionale , spendendo anche moli soldi. E poi, durante il lock down , Tare non si poteva portare avanti con il lavoro? Che cavolo sta a fare in vacanza in questo momento cruciale ??  :x

Che doveva fa tare durante il lockdown???

:lol: :lol: :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Da quello che ho visto tecnicamente è molto meglio di Caceido

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Lazio ha scelto di spendere 18M per Muriqi
Viva Muriqi!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Muriqi è il mio nuovo giocatore preferito, forse secondo solo a DJAVAN ANDERSON che però ha i giorni contati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: olympia il 20 Ago 2020, 00:19
Nonostante il fallimento di Vavro, Joni, Adekaine quest' anno e di Berisha e Durmisi l' anno prima, il nostro mercato sta ricalcando per ora paro paro quello degli anni precedenti. Dopo estenuanti trattative si prendono neanche a poco prezzo giocatori semi sconosciuti nella speranza che esplodano e che regolarmente cerchi poi di vendere con difficoltà l' anno successivo . Prestiti o acquisti di giocatori bravi e di esperienza vengono regolarmente guardati con il fumo agli occhi, sia mai! Speriamo che anche quest' anno almeno un acquisto sia azzeccato, capisco che una volta si possa sbagliare tattica, ma trovo che perseverare negli stessi errori sia diabolico. Mi direte aspetta la fine del calcio mercato, e ci avete pure ragione, ma sono molto sfiduciata. Specie quando vedo squadrette che si possono permettere Thiago Silva o Cavani, che noi snobbiamo per il Vavro di turno senza nessuna esperienza internazionale , spendendo anche moli soldi. E poi, durante il lock down , Tare non si poteva portare avanti con il lavoro? Che cavolo sta a fare in vacanza in questo momento cruciale ??  :x

Il problema sono gli ingaggi. Prendi questi e non i Cavani perché non puoi dare piu di 3.5 mln a nessuno. E allora ti trovi a prendere giocatori di questa fascia. È vero anche che come ha cannato Vavro ha azzeccato Sergio o LA, purtroppo questo è.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io mi espongo: per me quest'anno Vavro spacca.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi posso fare una scorpacciata di video?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ssl_1900 il 20 Ago 2020, 00:24

mandare SMS, chiedere "come stai?" ai contatti di mercato, chattare una decina de minuti a sera coi procuratori tanto per non perdere l'intimità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Secondo me si è ambientato e gli ci è voluto tempo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
La Lazio ha scelto di spendere 18M per Muriqi
Viva Muriqi!

Quindi in pratica diventerà uno degli acquisti più pagati degli ultimi anni?
Se non erro Correa con 15 più bonus vari era stato il più pagato da qualche anno a 'sta parte...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: kelly slater il 20 Ago 2020, 00:26
Io mi espongo: per me quest'anno Vavro spacca.
Dipende cosa spacca.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tanto una chance je la dobbiamo dare per forza perchè chi se lo pia?
Magari ci sorprende in positivo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: ssl_1900 il 20 Ago 2020, 00:24

Se poteva vedè le videocassette dei giocatori!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Fai conto che c'è Crotone-Lazio la domenica e Lazio-Real Madrid il mercoledì.
Che non lo fai giocà Vavro col Crotone?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: kelly slater il 20 Ago 2020, 00:34
Tanto una chance je la dobbiamo dare per forza perchè chi se lo pia?
Magari ci sorprende in positivo
Io vado per l'opzione "accollo-senza-possibilità-di-piazzarlo-per-i-prossimi-tre-anni".
Se poi ci stupisce... "felice di sbagliarmi" (cit.)

Ma un prestito in un squadra di Bratislava con partecipazione all'ingaggio? No eh?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Comunque, al di là delle aspettative su Vavro, un difensore tocca prenderlo lo stesso.
Però bisogna piazzare Bastos mi sa. Senza la cessione dell'angolano rischiamo di essere troppi lì dietro.

Acerbi, Radu, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Bastos+ Armini+ Wallace che rientra dal prestito (ma mi rifiuto di conteggiarlo e quindi facciamo 6+1 giovane).

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vavro non può essere COSÌ scarso, o meglio può (basta vedere Durmisi o altri fallimenti eclatanti) ma sembra avere il fisico per fare il mestiere che fa. Forse Kelly ha ragione, ma lo scopriremo solo se avesse qualche opportunità e io spero di fare un mercato che non gliene dia.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2020, 00:25
Il problema sono gli ingaggi. Prendi questi e non i Cavani perché non puoi dare piu di 3.5 mln a nessuno. E allora ti trovi a prendere giocatori di questa fascia. È vero anche che come ha cannato Vavro ha azzeccato Sergio o LA, purtroppo questo è.
Io non credo che l' atalanta e la fiorentina abbiano piu risorse economiche di noi. Non si puo sempre sperare che tra 5 acquisti ne azzecchi uno. Io non pretendo niente di cosi assurdo, almeno giocatori che già giocano in serie A e con esperienza. Quando li abbiamo presi ( Immobile, Acerbi, Lazzari) non hanno deluso.

Discussione precedente - Discussione successiva