Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
L`obiettivo dev`essere confermarsi tra le prime 4 e fare una Champions dignitosa. Detto cio`, il post di Sonni Boi m`ha ammazzato...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Pittox il 20 Ago 2020, 11:02
Per chi non lo sapesse, Rafinha è stato un pallino di Tare. Nel 2015 dichiarò: "Rimpianto di mercato? Rafinha del Barcellona. Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento in estate, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani. Quando i blaugrana hanno scelto di puntare su di lui Rafinha è diventato incedibile. Sarebbe stato un colpo importante, avrebbe alzato il livello tecnico di questa squadra".
c'e da dire che nel 2015 il livello tecnico della Lazio era più basso di quello attuale...nn so se oggi direbbe le stesse  cose tare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: nordest2 il 20 Ago 2020, 11:07

TSFMARKET

Ruolo naturale :
Centrale
Altro ruolo:
Centrocampista di destra
Mediano

Posizione:   Centrocampo - Centrale

insomma se fa il centrale in un centrocampo a 3.................
po farlo anche in quello a 5  ns.........

Eddaje.

Centrale nei due.

Mezzala nei tre.

Il ruolo di Leiva non l'ha mai ricoperto in carriera.

(Mediano a due e mediano a tre sono due cose completamente diverse. Compiti diversi, area d'azione diversa ecc...)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2020, 10:07
Lotito vuole concludere 3 acquisti entro domenica. Credo ci sia anche la pressione di Inzaghi dietro questa richiesta.
Può far meglio.
Ha già fatto meglio.
A 9 può arrivare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
mi sembra che per quanto riguarda la serie A, la Liga, la Premier, la Ligue 1 e la Bundesliga sia vero.
Mi pare che abbiano vinto quelli coi giocatori migliori. E che in tutti questi campionati (eccetto quello italiano) negli ultimi anni abbiamo vinto anche illustri "piccole"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 20 Ago 2020, 10:56

Rafinha sarebbe un gran colpo, dato che può ricoprire praticamente ogni ruolo a centrocampo, dal CC puro al trequartista. Sarebbe un colpo talmente azzeccato, che a mio parere non arriverà.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: nordest2 il 20 Ago 2020, 11:07

TSFMARKET

Ruolo naturale :
Centrale
Altro ruolo:
Centrocampista di destra
Mediano

Posizione:   Centrocampo - Centrale

insomma se fa il centrale in un centrocampo a 3.................
po farlo anche in quello a 5  ns.........

Heatmap di G. Escalante

Heatmap L. Leiva

A mio parere sono giocatori diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Io non so come sarà il loro bilancio prossima stagione.
Solo una vaga idea.. 😊

È il bilancio che fa la rosa, oltre la bravura di ds e staff tecnico.
Ma un conto è dire che loro sono pippe e noi bravi, quindi ci avvantaggiamo, un conto è dire siamo arrivati quarti quindi prossima volta arriviamo terzi.
Non funziona così.
Purtroppo, eh.

Io sto giocando sulla parola: aspettative.
Che sappiamo quanto incida nel nostro ambiente.

E il mio 126 verde era una parodia a riguardo...
Bilancio diverso da fatturato.
Puoi fatturare pure 2 miliardi ma se spendi di stipendi 4 non ti puoi permettere di comprare manco Escalante aggratis

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: CurvaNord48 il 20 Ago 2020, 11:11
Mi pare che abbiano vinto quelli coi giocatori migliori. E che in tutti questi campionati (eccetto quello italiano) negli ultimi anni abbiamo vinto anche illustri "piccole"

a parte il Leicester, quali sarebbero le illustri piccole, scusa.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: CurvaNord48 il 20 Ago 2020, 10:56
Visto che (prima del solito, grazie Covid) siamo arrivati al solito moriremo tutti, Tare incapace, Lotito caccia i sordiii!1!1!1 mettiamo in chiaro due tre cose:
1) il ritiro non parte oggi. Oggi partono le visite e i tamponi, il primo allenamento sarà sabato a formello e sarà la solita sgambata, il 23 si parte per Auronzo, quindi verosimilmente il primo vero allenamento sarà il 24.
2) nessuno ha comprato nessuno.
Juve: stanno smobilitando, non hanno manco le idee chiare su chi rimane, figuriamoci su chi arriva.
Acquisti:sta ceppa
Milan: non riescono manco a mettersi d'accordo con Ibra.
Acquisti: sta ceppa
Inter: so in tutt'altre faccende affaccendati, prima che vanno in ritiro passeranno altre due settimane.
Acquisti: mezza ceppa
As Inquelli: tra closing, buffi, Covid non sanno manco che giorno fanno il compleanno.
Acquisti: sta grandissima ceppa, colla spalla de Pedro come contorno
Atalanta: hanno purtroppo in stand by Ilicic a cui auguriamo tutti di riprendersi, andranno in ritiro penso tra una decina di giorni, Castagne e Hateboer hanno chiesto la cessione.
Lazio: ha acquistato Escalante in tempo utile, sarà valutato qualche giovane, Muriqi arriva in tempo per Auronzo, sta trattando gli altri.
3) dovete da sta calmi

Cia

!!!
Come si fa a quotare, diciamo, un centinaio di volte?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Hai copiato un mio vecchio avatar, eh...

:beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 10:39
Sorry, ma non capisco la tua ironia. Ho solo detto che secondo me dovremmo approfittare di un momento a mio avviso molto, molto favorevole.
Hai anche detto che Comisso e Friedkin son fra gli uomini più ricchi d'America.
Sono 131 e 187 su Forbes 400 America non mondo. Non che si muoiano di fame per carità....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
...
Ma un conto è dire che loro sono pippe e noi bravi, quindi ci avvantaggiamo, un conto è dire siamo arrivati quarti quindi prossima volta arriviamo terzi.
Non funziona così.
Purtroppo, eh.
Io sto giocando sulla parola: aspettative.
Che sappiamo quanto incida nel nostro ambiente.
E il mio 126 verde era una parodia a riguardo...
Nessuno però dice che siamo arrivati quarti quindi prossima volta arriviamo terzi.
Il discorso è che siamo arrivati quarti e l'obiettivo deve essere quello di confermarsi, cercando magari di migliorarsi.
Se poi non si raggiungerà l'obiettivo andrà visto il perché.
Se faremo un mercato logico ed linea con gli obiettivi, credo che nessuno criticherà la società anche in caso di mancato raggiungimento dello stesso (a parte i casi umani...)
E' il caso di Berisha. Anche se ha fallito, nessuno ha criticato l'acquisto, perché aveva tutte le caratteristiche per fare bene.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: CurvaNord48 il 20 Ago 2020, 11:11

CN48 te voglio bene ma prendendo il Leicester come parabola più bassa ha comunque 50 mil di Euro di fatturato in media all'anno superiore al nostro.
La dura verità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 11:14

Hai copiato un mio vecchio avatar, eh...

:beer:

È evidente a tutti che Marvin tifa Lazio.
Anzi direi che la famosa personalità di cui è dotato è stata copiata dal tifoso della Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: CurvaNord48 il 20 Ago 2020, 10:56
Visto che (prima del solito, grazie Covid) siamo arrivati al solito moriremo tutti, Tare incapace, Lotito caccia i sordiii!1!1!1 mettiamo in chiaro due tre cose:
1) il ritiro non parte oggi. Oggi partono le visite e i tamponi, il primo allenamento sarà sabato a formello e sarà la solita sgambata, il 23 si parte per Auronzo, quindi verosimilmente il primo vero allenamento sarà il 24.
2) nessuno ha comprato nessuno.
Juve: stanno smobilitando, non hanno manco le idee chiare su chi rimane, figuriamoci su chi arriva.
Acquisti:sta ceppa
Milan: non riescono manco a mettersi d'accordo con Ibra.
Inter: so in tutt'altre faccende affaccendati, prima che vanno in ritiro passeranno altre due settimane.
Acquisti: mezza ceppa
As Inquelli: tra closing, buffi, Covid non sanno manco che giorno fanno il compleanno.
Acquisti: sta grandissima ceppa, colla spalla de Pedro come contorno
Atalanta: hanno purtroppo in stand by Ilicic a cui auguriamo tutti di riprendersi, andranno in ritiro penso tra una decina di giorni, Castagne e Hateboer hanno chiesto la cessione.
Lazio: ha acquistato Escalante in tempo utile, sarà valutato qualche giovane, Muriqi arriva in tempo per Auronzo, sta trattando gli altri.
3) dovete da sta calmi

Cia

e le trattaive??? non le consideri???  :D :D :D :D

il tifoso, ad Agosto, vive di trattative

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Pittox il 20 Ago 2020, 11:11
Heatmap di G. Escalante

Heatmap L. Leiva

A mio parere sono giocatori diversi

Azz Leiva è ovunque. Noi non ce ne accorgiamo ma sono due in campo  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 11:17
È evidente a tutti che Marvin tifa Lazio.
Anzi direi che la famosa personalità di cui è dotato è stata copiata dal tifoso della Lazio.
Vabbè mi hai fatto venire voglia di rimettermelo per il calciomercato...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva