Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Felipe seconda punta non ha le caratteristiche. Lui punta la bandierina, correa va centrale. Meglio a questo punto keita moralizzato e che viene in ginocchio sui ceci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due nuove liste in and out per pagina, ormai è delirio.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 14:52
Ma come mai il West-Ham dopo 2 anni se ne vuole liberare???
Un tal campione, so proprio scemi... no?

Ancora con FA. Un giocatore senza nervo, che non ha le palle, e se ce le ha non le tira fuori.
1 partita su 10, le altre nove ciondola per il campo con le infradito.

In una partita se indovina i primi passaggi/dribbling, va crescendo,
ma se li sbaglia, si avvita su se stesso nella sua mente fragile.

Ha vinto solo un trofeo, la Supercoppa Italiana con noi... ah, l'ha vista tutta dalla panchina.
Ti si potrebbe rispondere: "ma al WH erano proprio scemi a comprarsi FA a 36 milioni".
FA (anzi OOFA  :) ) può piacere o meno, ma dire che faceva una partita su 10 è puro revisionismo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 15:20
1 - se fosse stato infortunato, nemmeno in panchina sarebbe stato.

2 - se portate statistiche come numero di gol ed assist, allora vale anche la statistica che in finale non ha giocato nemmeno 1 minuto. Amen

No ma continua eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: meanwhile il 20 Ago 2020, 15:20
Va bene che siamo su friends, certo sei entrato con stile

io ho risposto ad un attacco, scomposto tra l'altro.

Io ho il diritto di poter dire che Anderson, a mio parere, è un giocatore senza palle.

Stiamo su un forum, in democrazia, e non esiste il pensiero unico.

Se voglio esplicitare il mio dissenso verso l'improbabile ritorno di FA, SONO LIBERO DI FARLO, OK?

Mi sembra che sono le regole basilari di un Forum.

No che arriva un FraCazzoDaVelletri, e me dice, no stai zitto, senza nemmeno argomentare. Sbaglio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:13
Per me Silva, e Rafinha, sono più vicini a LA che a Correa (come modo di giocare, come passo, etc).
Stiamo cercando di dare respiro a LA e Savic con Rafinha (ora diciamo lui) ed Escalante.

Kiyine va valutato, perché può fare il vice Correa e il quinto a sinistra. Ipoteticamente potresti far uscire Lukaku A. Anderson D. Anderson Adekanje e coprirli con lui. Ma devono valutare l'impatto. Non penso comunque che escluda un giocatore più forte. Se la gioca con gli "esuberi" in rosa.

Hai ragione.

Stavo facendo il giochino della lista dei 25, completa con Escalante.

via Proto - entra nuovo portiere o22
via Bastos - entra nuovo difensore o22
via Lukaku - entra Fares
via Djavan - entra Rafinha
via Caicedo - entra Muriqi

per Kiyine deve andare via qualcun altro altrimenti non entra. Non siamo grandi fan di Jony, ma non penso lo metteranno fuori rosa se dovesse rimanere.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2020, 15:21
... Per metterlo esterno a tutta fascia bisognerà lavorarci parecchio su.
Ma quella è la nostra specialità  :)

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Al West ham fece benissimo nel primo anno (ricordo alcune partite tipo contro il chelsea) sontuose. Quest'anno negativo. Per me non ce serve, giocassimo col 4-3-3 direi di sì, ma così no. Meglio keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Hai ragione.

via Lukaku - entra Fares

per Kiyine deve andare via qualcun altro altrimenti non entra. Non siamo grandi fan di Jony, ma non penso lo metteranno fuori rosa se dovesse rimanere.

Kiyine in quanto '98 dovrebbe rientrare tra gli under e non occupa un posto tra I 17. Credo...

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Comunque, a dimostrazione del fatto che ci leggono, poco fa llsn ha rilanciato sulla possibile partenza di FA specificando che la Lazio non vorrebbe corrispondere al WH più della metà di quanto incassato 2 anni fa.
Almeno potrebbero scriverlo: "fonte lazio.net:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fever Pitch il 20 Ago 2020, 15:28
Kiyine in quanto '98 dovrebbe rientrare tra gli under e non occupa un posto tra I 17. Credo...

I 98 possono non essere inseriti nella lista per la serie A, vero

Ma lui è 97  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:19
OUT
D. Anderson
A. Anderson (prestito o con diritto di riacquisto)
Lukaku
Adekanje (prestito)
IN
Kiyine

Ottima operazione di pulizia della rosa. Sarebbe.
Non giocherebbe uguale, ma almeno ne avresti solo uno.

ma che ci devi fare con un ulteriore esterno sinistro che tanto non faresti mai giocare, ne abbiamo già tre che non sappiamo a chi appioppare più lulic più eventualmente fares. mi direi se riesci a cedere lukaku, jony e durmisi, allora lo fai arrivare come terzo.

come vice correa a questo punto mi tengo anderson come terza opzione che ritengo più forte e giovane e uso il marocchino in qualche operazione. kinye fa 23 anni fra un mese e spicci. io non so quanto potenziale possa avere.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 14:59
"Questi" lo dici a tu sorella.

Sei su un forum, e se hai qualcosa in contrario, argomenta se ne sei capace.

Concordo sulla sgradevolezza di un "questi" sparato così, ma definire le tue argomentazioni mi sembra francamente eccessivo. Hai stilato una serie di luoghi comuni su FA da manuale del lazialunto edito da radiosei. Basterebbe guardare come giocò una partita decisiva come Lazio inter o pensare al fatto che un anno è stato il migliore recupera palloni della Lazio, oltre che tante altre cose.
Poi ognuno ha le sue idee, ma esprimerle in maniera così tranchant da luogo a risposte altrettanto tranchant.

Sledgehammer

Visitatore
Djavan è stato fuori rosa non ha fatto mezzo fiato, quando è stato chiamato in causa ha fatto meglio di Jony in un ruolo non suo. Io lo terrei. Andre lo manderei in prestito a giocare è uno che si potrebbe fare.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2020, 15:05
A quanto pare oltre che essere dimenticarello sei pure testardo (oltre che arrogante). Qualcuno ti ha risposto prima di me con i dati in riferimento alle stagioni di FA.
Quello che "ciondola" ha fatto i dati di cui sopra (di cui già eri a conoscenza perchè sono stati presentati proprio in risposta ad un tuo commento)
Al prossimo commento senza senso che fai ti segnalo.
Perdonami eh, ma è meramente per la fruibilità del luogo.
Buona giornata
Provoca, cita dati sbagliati e poi si offende. L'ha già fatto con altri utenti, e sempre sullo stesso argomento. Non diamogli spago.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 15:17
Le faccio presente che quest'anno Caicedo in circa 1411 minuti giocati ha fatto 9 gol e 5 assist. (1 gol ogni 157 minuti.)

Secondo il Vostro parametro, dovrebbe essere un fenomeno al quadrato, ma non mi sembra che nessuno si stia stracciando le vesti per il suo addio.

Segnali, segnali...

segnali segnali, quei numeri FA li ha fatti nella sua peggiore stagione.

Attacco scomposto, si alla montero.... dai su...

Citazione di: MiG-31 il 20 Ago 2020, 15:26
Al West ham fece benissimo nel primo anno (ricordo alcune partite tipo contro il chelsea) sontuose. Quest'anno negativo. Per me non ce serve, giocassimo col 4-3-3 direi di sì, ma così no. Meglio keita

secondo me con l'attuale modo di giocare della lazio, ovvero andare spesso e volentieri di ripartenza, OOFA potrebbe farci molto comodo, soprattutto in quei momenti in cui LA non ne ha più, visto il gran lavoro in entrambe le fasi che svolge

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Hai ragione.

via Lukaku - entra Fares

Hai ragione te.
Mancherebbe un posto, anche per un altro acquisto non u22.
Fosse arrivato Mayoral al posto di chi?

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: MiG-31 il 20 Ago 2020, 15:26
Io quando sento quel nome metto mano alla pistola (semicit.)  :x

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se FA può avere un 2/3% di possibilità di tornare, la merdina col disagio psicologico ne ha 0 senza virgola, per fortuna

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 15:31
Hai ragione te.
Mancherebbe un posto, amche per un altro acquisto.
Fosse arrivato Mayoral al posto di chi?

Eh, bella domanda. Forse perchè si pensava di prendere Kumbulla che può stare fuori lista A per altri 3 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva