Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 21:19
Strakosha malaccio sto cazzo. Luiz Felipe lo consideriamo tutti sicuro titolare il prossimo anno.
Kiyine e Akpa Akpro li giudicherà il Mister in ritiro, poi eventualmente li giudicheremo noi successivamente con la maglia della Lazio sulle spalle se deciderà di tenerli.
Ma la [...].ella sui nomi dalla Salernitana non ha nessun fondamento.

A Salerno, non alla Lazio  :p

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Damiano231994 il 20 Ago 2020, 21:10
C'è qualcosa che non quadra nel senso si cercano giocatori dove ora non c'è bisogno mentre nei punti chiavi aspettiamo.. Per una volta nella vita Lotito doveva dare in mano a inzaghi la squadra pronta x il ritiro e nel caso la ciliegina si aspettava l'occasione ma per ora è una cosa scandalosa.. ora dico una mia opinione per me si dovrà vendere una big per fare un mercato decente perché con questo covid capace che sarai costretto giocare davvero ogni 3 giorni per mesi e come facciamo? Come quest'anno? Come con il Milan? Sono molto amareggiato e deluso ad ora
la verità è che non abbiamo relazioni con altre società per trattare scambi o prestiti in ruoli chiave come ne sono stati fatti in Serie A negli ultimi anni. Giocatori già esperti del campionato italiano che si vogliono rilanciare o giocare la champions, visto che hai anche questa opportunità non da poco. Invece si brancola nel buio 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi se non sbaglio, ad oggi, è lotta Badelj-Akpa Akpro per il ruolo di vice Leiva.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Fijo mio, stai a postà 70 messaggi al giorno (literally), mi sa che te devi un attimo disintossicà e rileggere a freddo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2020, 21:18
Ma infatti, mi suonava un po strana la cosa. Erano decisamente troppi 10 milioni a stagione .  :)

10 su 3 anni già è più ragionevole in effetti.

Anzitutto vediamo se firma  :)
E quindi tu non potevi dajene 12 in 3 anni, che poi erano quelli si DS?  :s
Stamo a parla' de Cavani...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma in tutto questo i rinnovi di Lulic e Parolo? Non erano in scadenza a Giugno scorso?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 21:20
Quindi se non sbaglio, ad oggi, è lotta Badelj-Akpa Akpro per il ruolo di vice Leiva.

Al di là dell'ironia, ho detto "lo proviamo vice Leiva" perché non so che altro potrebbe fare da noi, ma è più una mezzala di quantità. L'ennesima.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Serie A, aumento contagi Covid: il campionato rischia di slittare a ottobre

con i gironi   :s

ce l'hanno fissa   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 21:17
Mi pare che gli extra occupino slot solo se provengono a loro volta dall'estero.
E lo liberano se a loro volta vanno all'estero o si svincolano

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 21:20
E quindi tu non potevi dajene 12 in 3 anni, che poi erano quelli si DS?  :s
Stamo a parla' de Cavani...
Qui ho la certezza Cavani sarebbe venuto a 4 per 3 anni con 8 subito Lotito o tare ha fatto muro Guglielmone sojengav x cavani da noi ma nulla forse per la storia con Ciro di certo Cavani non lo potevi lasciare fuori

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma le altre squadre si radunano in questi giorni o noi anticipiamo?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Damiano231994 il 20 Ago 2020, 21:25
Qui ho la certezza Cavani sarebbe venuto a 4 per 3 anni con 8 subito Lotito o tare ha fatto muro Guglielmone sojengav x cavani da noi ma nulla forse per la storia con Ciro di certo Cavani non lo potevi lasciare fuori
A Damia', bello de casa, ma 'na virgola 'gni tanto? :=))
Comunque grazie.

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Va bene che siamo su Friends, ma ora basta con i falsi tweet.
Grazie.

Lazio.net Staff

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2020, 10:53
Mi mettono subito in modalità polemica: non mi parlassero di giocatori della Salernitana e cose simili.

.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 21:27
A Damia', bello de casa, ma 'na virgola 'gni tanto? :=))
Comunque grazie.
Sto con il Cell del 98 scusate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Damiano231994 il 20 Ago 2020, 21:25

Chi è Guglielmone Sojengav?

Cmq bella dritta...al Benfica ci va per 16mln totali, figurati se non veniva alla Lazio per 20.

Più che altro credo che in Italia manco se possa fa sta cosa de mollà una commissione al giocatore

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ago 2020, 21:26
Ma le altre squadre si radunano in questi giorni o noi anticipiamo?
Chi prima, chi dopo, si radunan tutte entro una settimana. Il problema è che se rimandano il campionato, invece di giocare ogni tre, quattro giorni, qui va a fini' che si gioca ogni due, tre... :o

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La co.ion.ella è un modo per esorcizzare le paure che hanno tutti i laziali, spesso infondate.
I mitomani sono bombe a mano in qualunque topic proprio perché non fanno affatto co.ion.ella ma si spacciano per insiders.
Er poro fabiano rompe le palle ma i suoi post non sono mai ambigui.
Cacciate i deficienti, non quelli che esprimono la loro ansia ma almeno hanno cuore la Lazio.

Imho.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2020, 20:57
Partecipare a un forum in cui la [...]lla verso la Lazio è apprezzata dai moderatori nun je la faccio. Lo dico sinceramente.
Dopo una meravigliosa stagione in cui le scelte di mercato, di gestione, del cazzo che ve se frega sono andate oltre ogni immaginazione sputtanando i plotoni di cassandre che da anni scrivono le stesse cose immaginando le peggiori catastrofi.
Nun je la faccio.
Spippettatevi allegramente su Amrabat.
Io la chiudo qui.
Me pare troppo dopo l'ultima stagione.
Ve meritate Petrachi

AMEN :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva