Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sta cosa l'hai ribadita più volte. Io sono pure d'accordo con te, visto cime di solito si muove tare.
Però se ci credi e se ha fatto un buon campionato  e soprattutto ti serve...a volte ti turi il naso e vai.
O hai qualche sensazione?
Senza voler offendere nessuno.
A me pare una stronzata. Tutto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 19:18
Velocemente non facciamo nulla, non cominciamo.

Se questa trattativa non deve andare in porto è meglio che non ci vada oggi che non tra venti giorni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per gli stremati leggete qui e riprendiamo fiato:

https://sport.sky.it/calciomercato/tabellone

Il Napoli è la vera eccezione, con tre acquisti. Gli altri stanno tutti a uno rilevante, che noi abbiamo fallito (Silva).
Dopodiché è vero, come fatto notare da qualcuno ieri, che il mercato è bloccato complessivamente. Non ci sono compravendite.
In buona parte sono parametri zero, fine prestito, riscatti.
Ossia o affari già stabiliti o senza controparte. Anche Silva per altro era tra questi.

Io più che il covid direttamente direi che il problema è una rigidità dei prezzi, a fronte di un calo previsto che non si è verificato.

Purtroppo in questo gli interessi di Inzaghi come allenatore sono inversamente proporzionali a quelli di tare come ds, perché anche il momento in cui si compra non è irrilevante.
È plausibile pensare che nelle prossime settimane i prezzi caleranno, squadre come il Verona faranno meno le pretenziose se non arriveranno offerte e quindi non è semplice individuare il giusto mix di tempismo sportivo ed economico.
Certo è, e qui ci vedo un problema, che noi abbiamo alcune criticità che non si limitano al semplice aggiustamento, vedi questione fascia sinistra.
Temporeggiare troppo su questo potrebbe rivelarsi un autogol in ogni caso.

Ora pero, a me sto pippone me ammoscia i genitali fino al suolo.
Quindi viva il cazzeggio e obiettivo Messi tramite il fondo di Baku che je paga lo stipendio.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tutti i soldi che stiamo risparmiando per gli affari non conclusi Messi è diventato plausibile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: seagull il 21 Ago 2020, 19:29
Sono felice e meno preoccupato.

Cosa è che ti ha fatto cambiare stato d'animo nel giro di una pagina?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Vogliamo Muriqi, cerchiamo una torre da anni, lo stiamo trattando da settimane.
Prendiamolo.
16+2, 18+2... ma che ne sappiamo noi quanto vale veramente? Al massimo qualcuno ha visto 2-3 partite. Dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 19:30
Cardone ha detto che prenderemo Muriqi oppure, se rompe er cazzo l'agente e il Fenerbache..., un analogo. Una torre, uno insomma forte de testa.
A cifre credibili, avete idee?

ma io questa descrizione di muriqi da torre...boh.
ha fatto 2 gol di testa e in generale, da quel che vedo, non mi pare un pezzo pregiato del repertorio.

20 zucchine comunque. mica poche. deve davvero piacere a igli.
quando voglio consolarmi mi dico vabè ha segnato tanto ultimi 2 anni, li.
poi vado a studiare la classifica marcatori turca e me viè da piagne più di prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2020, 19:33

Ma che c'entra, dai. Intorno a Muriqi stanno davvero a fa' del pattume. S'era partiti da 14...

Ma quello del Celtic? Eduard me pare?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 19:36
Prendiamolo.
16+2, 18+2... ma che ne sappiamo noi quanto vale veramente? Al massimo qualcuno ha visto 2-3 partite. Dai.

DLM, il problema non è se il giocatore sia valido o meno.

Ma SE viene per fare l'alternativa tattica, meglio spendere una decina per un profilo diverso (uno più in là con gli anni o un giovane di prospettiva che ha fatto una buona under21, ad esempio) e prendere un centrocampista di qualità in più?

Io, detto e ridetto, Muriqi lo apprezzo. Ma quei soldi imho non li vale.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Millenovecento, l'ho tirata fuori perché nei giorni ho letto cose tipo (virgolettati inventati da me)

"Kiyine e Akpa-Akpro possono rimanere, sono da A"
"Se Lulic non sta bene servono due esterni"
"C'è assolutamente bisogno di Muriqi E Caicedo o il suo sostituto, più un vice Leiva che non si sa come sta, più un giocatore da ruotare con Sergej e Luis"

Tutti questi o la metà li prendi giovanissimi, o non possono venire. Inoltre la lista serie A è decisamente più permissiva di quella UEFA.

Se vendessimo Bastos e Caicedo, mettessimo fuori rosa o vendessimo Djavan e Lukaku e i salernitani e facessimo almeno un acquisto under 22 (es Kumbulla) non avremmo problemi. Ovvero il mercato che dice Barabba.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 19:38
Torre si intende una bestia fisicamente.

ho capito. io ibra non lo chiamo una torre. è un giocatore molto forte fisicamente. non una torre.
torre è sorloth, che ha fatto 7/8 gol di testa solo quest'anno.
vabè sticazzi, sottigliezze.
anzi, meglio così. a me ste torri non piacciono e nel calcio di oggi sono pure obsolete.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 19:36
Prendiamolo.

Ma il problema non è il prezzo in sé.
Sappiamo che Lotito è rigido nelle trattative e se lo sono, come sembra, anche i dirigenti del Fenerbahce, non si andrà mai a dama. Il problema è quello, non la valutazione in sé, alta bassa o congrua che sia.
Ballano 3 milioni che non è poca roba per come operiamo noi. Se sti margini non li hai limati in mesi e mesi dubito che li limerai in due tre giorni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La torre serve per dare un senso a Jony...
:(

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 19:38
Torre si intende una bestia fisicamente.
Ma Peppa pe' Peppa, me tengo peppa mia... Caceido perchè vuole andar via? Muriqi non me pare na branda. A 20 Pippi c'è un mondo intorno credo di papabili con lo stesso palmares e caratteristiche, certo non salviamo i Turchi, ma ci teniamo così tanto?
Anche perchè poi arriva il conto del procuratore e fa la fine de Jilmaz.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 19:39
Ma che c'entra, dai. Intorno a Muriqi stanno davvero a fa' del pattume. S'era partiti da 14...

Ma quello del Celtic? Eduard me pare?

edouard. lo dicevo ieri.
magari.
un miracolo che ancora non sia ancora in qualche big.
per me, dico per me, uno degli attaccanti più forti in europa nei prossimi anni :D

jovic, edouard, haaland

Discussione precedente - Discussione successiva